Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/68) > >>

djcarmine:
sono stato lontano in questi giorni e non ho commentato ancora la partita..............beh che dire, a freddo devo ammettere che se proprio sconfitta doveva essere sono contentissimo che sia arrivata così. la sera di pechino resterà una delle tante macchie nella storia juventina

Aurea Mediocritas:
A mente fredda: partita impostata bene, eravamo in controllo poi i cambi di Mazzarri ci hanno esposto a una sofferenza crescente. Fernandez pollissimo sul rigore che comunque resta generosissimo per loro e punitivo per noi. Il ragazzo non è in grado nè di guidare la linea difensiva da centrale nè di giocare a destra nei 3. Andrebbe utilizzato in una difesa a 4, accanto ad un centrale dinamico in grado di dettare i tempi dell'azione. La partita è finita 2-2, il resto non ha senso.

Dude:
era una partita magnifica. Rovinata così per il capriccio di un decerebrato. Non ci sono parole. Quantomeno servirà a rendere evidente questa succubanza di merda, visto che aldilà di quanto chiunque possa dire, non penso che nessuna persona sana di mente possa giudicare valida la vittoria dei ladri.

Ho solo profondo schifo, nient'altro, per quanto successo.

Aurea Mediocritas:
Non saprei, i giornali del nord ma anche la stampa romana ad eccezione del CDS stanno mistificando il tutto. In ogni caso con il non presentarsi alla premiazione De Laurentiis ha dato un assist favoloso ai tanti falsi moralisti che popolano il mondo del calcio in Italia, gli stessi che leccano il culo ai pregiudicati Preziosi e Moggi. Che paese ridicolo.

WhiteManCanJump:
Due le cose che mi fanno schifo:

- Che si attacchi il Napoli che diserta la premiazione senza analizzarne il perchè, il significato simbolico;
- Che si parli solo di questo e non di ciò che è accaduto.

JUVENTUS vs NAPOLI 4-2 - la farsa di Mazzoleni & C. regala la Supercoppa ai bianconeri

Siamo di fronte alla più grande farsa del post Calciopoli. La Juve è tornata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa