Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
Ma vu rendete conto che ci stanno perculando alla grande? curnut e mazziati si dice.... questi stanno andando troppo oltre e parlo della società di merda che CAZZO non può rappresentare questo popolo gia eternamente alla ricerca di riscatto. La oartita in Cina ci ha esposti al mondo come: deboli dalla mentalità provinciale, deboli politicamente, antisportivi, piangioni e sfacciatamente sfigati che nemmeno il peggior Fantozzi.
Solo stamattina ho realizzato che il popolo azzurro DEVE schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.
LordActarus:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Agosto, 2012, 11:31:29 am --- il popolo azzurro DEVE schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.
--- Termina citazione ---
Io so solo che a me sta passan proprio la fantasia di seguire il campionato. Ovviamente tiferò sempre Napoli, ma non credo che potrei reggere di nuovo uno scempio del genere. Sono incazzato da due giorni e ancora non mi do pace per l'accaduto. Mi sono abbastanza sfrantummato i coglioni di questo calcio italiano, che è lo specchio della nostra società, dove si va avanti per raccomandazioni e pastette.
Ovviamente gli juventini ci sfottono, perchè nella loro mente non è successo niente di male, è una vita che sono abituati a vincere le cose grazie ai favori arbitrali. La verità è che in Italia nessuno si scandalizza più di niente.
E mentre noi rosichiamo DE Laurentis ha dato 20 mila euro di premio ai giocatori. Ma pigliatelo in culo tutta la federazione e tutta la serie A
mk89:
--- Citazione da: LordActarus - 13 Agosto, 2012, 11:51:55 am ---
Io so solo che a me sta passan proprio la fantasia di seguire il campionato. Ovviamente tiferò sempre Napoli, ma non credo che potrei reggere di nuovo uno scempio del genere. Sono incazzato da due giorni e ancora non mi do pace per l'accaduto. Mi sono abbastanza sfrantummato i coglioni di questo calcio italiano, che è lo specchio della nostra società, dove si va avanti per raccomandazioni e pastette.
Ovviamente gli juventini ci sfottono, perchè nella loro mente non è successo niente di male, è una vita che sono abituati a vincere le cose grazie ai favori arbitrali. La verità è che in Italia nessuno si scandalizza più di niente.
E mentre noi rosichiamo DE Laurentis ha dato 20 mila euro di premio ai giocatori. Ma pigliatelo in culo tutta la federazione e tutta la serie A
Stacca l'abbonamento a premium o sky che hai. E' l'unica soluzione. :boh:
LordActarus:
--- Citazione da: mk89 - 13 Agosto, 2012, 11:53:49 am ---Stacca l'abbonamento a premium o sky che hai. E' l'unica soluzione. :boh:
Ho mediaset premium e ho chiamato stamattina per disdire.
Non l'avessi mai fatto. Mi stanno contattando ogni 5 minuti per farmi una nuova offerta, tra cui tutto il calcio a 10 euro e 50! (per 6 mesi)
manuelito:
--- Citazione da: LordActarus - 13 Agosto, 2012, 11:56:25 am ---Ho mediaset premium e ho chiamato stamattina per disdire.
Non l'avessi mai fatto. Mi stanno contattando ogni 5 minuti per farmi una nuova offerta, tra cui tutto il calcio a 10 euro e 50! (per 6 mesi)
ua buono, chill omm e merd alla mia disdetta mi proposero semplicemente il prezzo bloccato per un anno a 22€ :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa