Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
nickwire:
--- Citazione da: Nunzius - 12 Agosto, 2012, 13:09:15 pm ---Si, per i soldi...meglio giocare tutto il campionato in Cina se questo porta maggiori entrate al Pappone che così non avrà scusanti e potrà alzare il tetto ingaggi per prendere difensori bravi ma Purtroppamente carissimi e con alti ingaggi...
--- Termina citazione ---
Piuttosto è la Serie A a puntare fortemente al mercato cinese, data la perdita di appeal in Europa...
Non mi stupirei se arrivassero investitori dalla Cina, ad esempio per rilevare Milan e Inter.
bat86:
JUVENTUS - NAPOLI 4 - 2 SUPER COPPA ITALIANA
:rotfl: :rotfl: che pena provo per questo... :rotfl: :rotfl:
alla fine ammette che si comprano gli arbitri comunque... :rotfl:
juve merda!!
facciamoci 2 risate son questi subumani va'... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vampyr8:
--- Citazione da: nickwire - 12 Agosto, 2012, 13:11:37 pm ---
Piuttosto è la Serie A a puntare fortemente al mercato cinese, data la perdita di appeal in Europa...
Non mi stupirei se arrivassero investitori dalla Cina, ad esempio per rilevare Milan e Inter.
è stato proprio un bello spot ieri :asd:
Damiano87:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Agosto, 2012, 18:50:36 pm ---da oggi non seguirò più questo camponato di merda... domani faccio la disdetta alla paty tv, e la domenica mi trovo un hobby da fare dalle 15:00 fino a sera inoltrata... sono arrivato al limite lo schifo che provo è a livelli davvero incredibili
C'ho pensato anche io più volte, ma poi all'atto pratico non ci si riesce a mollare tutto, anche se lo schifo è davvero tanto. La speranza è che il Napoli possa essere più forte di queste cose, ma quante volte può capitare in anni e anni? Poche. Per quello quando vinciamo qualcosa vale 10 volte di più rispetto ai tanti successi delle strisciate.
--- Citazione da: Suonatore Jones - 11 Agosto, 2012, 19:49:08 pm ---Idem.
Colleghi. Possibilmente facendo una grande fuga con tanti motorini, proprio tutta la squadra. Oppure tutti così:
http://i50.tinypic.com/72rrjd.jpg
Anche se un dubbio m'è venuto, fa che avevano rubato pure le medaglie i rubentini? Forse per quello non c'hanno premiato. Guardiamo l'aspetto positivo della vicenda, i cinesi non c'hanno fatto il coro oi vita oi vita mia. :look:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2012, 20:24:13 pm ---il rigore di Vidal ovviamente anche se era entrato già uno juventino in area non è stato ripetuto
l'unico caso di ripetizione di rigore siamo stati noi l'anno scorso
9 vs. 17 non si vince, mancava solo l'espulsione di Varriale, poi Mazzoleni le aveva fatte tutte.
Già che c'erano potevano far entrare Palazzi in campo che toglie la squalifica a Conte, Abete che restituisce gli scudetti e Angelli che parla al centro del campo urlando: e ora sono 30 sul campo e 30 testoni per ogni componente del sestetto arbitrale.
Mazzoleni top player, dategli la 10. E poi hanno anche il coraggio di dire che l'arbitro ha perso il controllo della gara. Ma quando mai, l'arbitro ha PRESO il controllo della gara. Che è diverso.
Lichsteiner libero di insultare gli assistenti, Vidal libero di picchiare impunito. I contatti Matri-Maggio e Behrami-Barzagli mettiamo che si compensano. Voglio ammettere pure che puoi essere tratto in inganno sull'intervento di Fernandez, che vorrei sapere perchè cazzo si butta in area di rigore in maniera così scomposta a 20 minuti dalla fine, ma le comiche per l'espulsione di Pandev e Zuniga due volte ammonito quando aveva subito lui fallo in precedenza... :maronn:
--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2012, 13:15:23 pm ---JUVENTUS - NAPOLI 4 - 2 SUPER COPPA ITALIANA
:rotfl: :rotfl: che pena provo per questo... :rotfl: :rotfl:
alla fine ammette che si comprano gli arbitri comunque... :rotfl:
juve merda!!
facciamoci 2 risate son questi subumani va'... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol
signor groucho:
Comunque Carrera e' veramente odioso ed insopportabile, se penso che sta faccia di merda mo ci rompera' i coglioni per dieci mesi, che quasi rimpiango il parrucchino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa