Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/68) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 12 Agosto, 2012, 12:22:54 pm ---P.S. : ovviamente se vincevamo noi il trofeo sarebbe diventato una effimera coppetta ferragostana.

--- Termina citazione ---

Lo è e lo rimane.

Che darei per teletrasportami al 26 agosto :doh:, se non fosse che oggi parto per le vacanze :lookair:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:42:29 pm ---Lo è e lo rimane.

Che darei per teletrasportami al 26 agosto :doh:, se non fosse che oggi parto per le vacanze :lookair:

il napoli a palermo non vince mai (l'anno scorso il palermo faceva troppo schifo)... io credo che prima di napoli-parma non vedremo una vittoria...

vampyr8:
c'era così tanto bisogno di andare a giocare a Pechino sotto il diluvio universale?

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:42:29 pm ---Lo è e lo rimane.

se la giochi sempre meglio alzarla che no...cmq pensa alle vacanze  :asd: tanto il 26 agosto viene :sisi:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2012, 12:58:57 pm ---il napoli a palermo non vince mai (l'anno scorso il palermo faceva troppo schifo)... io credo che prima di napoli-parma non vedremo una vittoria...

:buondio:

Nunzius:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Agosto, 2012, 13:04:52 pm ---c'era così tanto bisogno di andare a giocare a Pechino sotto il diluvio universale?

Si, per i soldi...meglio giocare tutto il campionato in Cina se questo porta maggiori entrate al Pappone che così non avrà scusanti e potrà alzare il tetto ingaggi per prendere difensori bravi ma Purtroppamente carissimi e con alti ingaggi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa