Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/68) > >>

Trenz:
Ma prima o poi qualche domanda a Zeman su questa cosa pure ci esce

vampyr8:
e se qualcuno dall'altro ha voluto "punire" ADL per le sue manfrine? :look:

Dorix:
Ti amo campionato

Con loro è sempre una farsa, e poi loro sono le vittime dei complotti

nickwire:

--- Citazione da: Trenz - 12 Agosto, 2012, 11:26:28 am ---Ma prima o poi qualche domanda a Zeman su questa cosa pure ci esce

--- Termina citazione ---

tiferò la Roma follemente quest'anno, soprattutto in 6 partite: Juve-Roma, Roma-Juve, Milan-Roma, Roma-Milan, Inter-Roma, Roma-Inter.

Antonio Scannagatti:
Eccoci qua. Allora partitaccia. Sbagliamo tante cose, dal tecnico ai calciatori, ma gli arbitri ci mettono tanto troppo del loro.
In particolare non mi è piaciuta del Napoli quella aggressività eccessiva e scomposta evidente segnale di insicurezza e di ansia da prestazione. La serenità mostrata nel precampionato, dai calciatori ma a sorpresa anche dal tecnico, è già un ricordo lontano. O forse era tutta una illusione. Alla prima gara ufficiale con annessa assegnazione di trofeo si è rivisto il Mazzarri dei tic e delle insofferenze plateali che ha contagiato tutta la squadra (vedi Fernandez).
Vorrei tanto rivedere il Napoli spensierato e agile del San Paolo che regolarmente rifilava 3 ceffoni alla vecchia signora. Purtroppo le aspettative, le pressioni e le responsabilità sono cresciute in maniera sproporzionata rispetto alle spalle che dovrebbero sostenerle.
Sull'assenza alla premiazione condivido con il cuore, ma purtroppo questa scelta si rivelerà un boomerang.

P.S. : ovviamente se vincevamo noi il trofeo sarebbe diventato una effimera coppetta ferragostana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa