Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/68) > >>

Vino a Tavola:
mi sovviene ora che quando zuniga prende la prima ammonizione (subisce un fallo da pirlo che viene invertito) mi rivolgo al collega più o meno con queste parole.... "ha fatto  bordello ed ha fermato il pallone per non farli ripertire in velocità... ammonizione ben pagata"  :maronn:

sulla seconda non c'è proprio il fallo... prova a chiavare un calcio a giovinco però lo manca... tant'è vero che il nano si tocca il torace dove il colombiano lo sfiora con la mano aperta.

quella di pandev poi si gioca il podio con le espulsioni più inventate che ho visto in vita mia. sussurra, non fa gesti, il guardalinee sta a 10-15 m da lui, in pratica lo espelle per un labiale in chissà quale lingua

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Agosto, 2012, 14:45:39 pm ---mi sovviene ora che quando zuniga prende la prima ammonizione (subisce un fallo da pirlo che viene invertito) mi rivolgo al collega più o meno con queste parole.... "ha fatto  bordello ed ha fermato il pallone per non farli ripertire in velocità... ammonizione ben pagata"  :maronn:

sulla seconda non c'è proprio il fallo... prova a chiavare un calcio a giovinco però lo manca... tant'è vero che il nano si tocca il torace dove il colombiano lo sfiora con la mano aperta.

quella di pandev poi si gioca il podio con le espulsioni più inventate che ho visto in vita mia. sussurra, non fa gesti, il guardalinee sta a 10-15 m da lui, in pratica lo espelle per un labiale in chissà quale lingua

--- Termina citazione ---
entrambe le espulsioni non stanno ne' in cielo ne' in terra..

Gabbie:
IL problema dell'espulsione di Pandev è l'assoluta e palese malafede. E' lontano dal guardalinee, che non può avere nessuna certezza di quello che dice, non ci sono gesti plateali, non c'è un atteggiamento di protesta reiterato e irrispettoso. Niente. Crea pure un precedente pericolo, di questo passo i direttori di gara hanno un potere immenso, perchè possono inventarsi qualunque cosa e indirizzare la partita. Ci sarebbe da aprire un fascicolo, ma veramente.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 14:54:39 pm ---IL problema dell'espulsione di Pandev è l'assoluta e palese malafede. E' lontano dal guardalinee, che non può avere nessuna certezza di quello che dice, non ci sono gesti plateali, non c'è un atteggiamento di protesta reiterato e irrispettoso. Niente. Crea pure un precedente pericolo, di questo passo i direttori di gara hanno un potere immenso, perchè possono inventarsi qualunque cosa e indirizzare la partita. Ci sarebbe da aprire un fascicolo, ma veramente.

e poi mi viene in mente che uno dei 5 arbitri impegnati ieri a pechino(rizzoli)nel 2008 si prese 2-3 'vaffanculo' a 40 centimetri di distanza senza batter ciglio... :lookair:

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2012, 14:57:15 pm ---e poi mi viene in mente che uno dei 5 arbitri impegnati ieri a pechino(rizzoli)nel 2008 si prese 2-3 'vaffanculo' a 40 centimetri di distanza senza batter ciglio... :lookair:

Ma col metro di giudizio di ieri le partite finirebbero tranquillamente in 8 vs 8, sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa