Staff > Stagione 2012/13

Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]

<< < (25/34) > >>

torello:

--- Citazione da: torello - 24 Gennaio, 2013, 11:35:42 am ---eppure è migliorato molto dai primi anni...non so se sia merito di lucarelli, ma calciava meglio...pero' i tocchi sotto.... :maronn:

--- Termina citazione ---

Altra goleada del PSg.  Ibra pastore e Sakho in gol nei 4 gol...
Certo che hanno un potenziale fenomenale..

Gerardo Petti:
ibra sembra giocare contro i bambini.... :asd:

e sono 20 in campionato.....

vechabla:
Lavezzi è diventato titolare inamovibile,oggi ha firmato anche l'assist del primo gol del Flaco(:sbav:).

Io ho visto la partita di settimana scorsa contro il lille,dove il psg ha fatto abbastanza cagare ed è stato annullato pure un gol regolarissimo al lille :asd:

Insomma è la solita squadra di Ibra :asd:

p.s per me Lucas è un bidone :sisi:

torello:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Febbraio, 2013, 00:04:59 am ---Lavezzi è diventato titolare inamovibile,oggi ha firmato anche l'assist del primo gol del Flaco(:sbav:).

Io ho visto la partita di settimana scorsa contro il lille,dove il psg ha fatto abbastanza cagare ed è stato annullato pure un gol regolarissimo al lille :asd:

Insomma è la solita squadra di Ibra :asd:

p.s per me Lucas è un bidone :sisi:

--- Termina citazione ---

ho rivisto i gol, sul primo ci sta un fuorigioco di lavezzi mi pare...
comunque Lucas sta facendo un botto di assist, 2 stasera e uno domenica scorsa a Ibra..
alla fine vinceranno con buon margine credo il campionato

Alemao:
Francia, nuovo scandalo sessuale: M'Vila coinvolto in prostituzione minorile? Un altro giocatore della nazionale francese rischia grosso

FRANCIA M'VILA SCANDALO SESSUALE/ PARIGI (Francia) - Tre anni fa, Benzema, Govou e Ribery finirono nell'occhio del ciclone per i loro incontri sessuali con la escort Zaira, all'epoca dei fatti ancora minorenne. Secondo 'France Info', in ossequio ai 'corsi e ricorsi storici' di vichiana memoria, la situazione potrebbe ripetersi per Yann M'Vila. Il numero telefonico del centrocampista francese, accasatosi al Rubin Kazan a gennaio, è presente infatti sul cellulare di una prostituta di 16 anni fermata una settimana fa dalla polizia di Parigi per furto. Gli investigatori stanno esaminando sms e fotografie per capire se il centrocampista è realmente coinvolto in un giro di prostituzione minorile. La legge francese prevede per questo reato fino a 3 anni di carcere e 45mila euro di multa, a men che l'accusato non dimostri di non essere a conoscenza della minor età della ragazza.

In Inghilterra ci stanno i calciatori assassini. In Francia quelli pedofili. E in Italia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa