Staff > Stagione 2012/13

Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]

<< < (24/34) > >>

torello:

--- Citazione da: domyssj - 24 Gennaio, 2013, 10:30:15 am ---guarda che anche qua faceva 3-4 gol esagerati all'anno. Il problema era il numero di gol.

E probabilmente al PSG ha compagni migliori in rifinitura e corre di meno.

--- Termina citazione ---

io di gol di lavezzi col tocco sotto a scavalcare il portiere a napoli non ne ricordo molti...
ricordo che quando era davanti al portiere tirava sempre di forza e sbagliava quasi sempre...

domyssj:

--- Citazione da: torello - 24 Gennaio, 2013, 10:32:49 am ---io di gol di lavezzi col tocco sotto a scavalcare il portiere a napoli non ne ricordo molti...
ricordo che quando era davanti al portiere tirava sempre di forza e sbagliava quasi sempre...

napoli udinese (doppietta) napoli milan (per me il gol più bello che ha fatto qui) i primi che mi vengono in mente.

torello:

--- Citazione da: domyssj - 24 Gennaio, 2013, 10:37:18 am ---napoli udinese (doppietta) napoli milan (per me il gol più bello che ha fatto qui) i primi che mi vengono in mente.

vero, quello con l' udinese lo avevo dimanticato, quello col milan (STUPENDO) fu in una dinamica un po diversa da quella che intendevo io, lo fece cadendo all' indietro

calvin:

--- Citazione da: torello - 24 Gennaio, 2013, 10:32:49 am ---io di gol di lavezzi col tocco sotto a scavalcare il portiere a napoli non ne ricordo molti...

La distanza dal buon cristianone Lucarelli inizia a dare i suoi frutti  :siasd:

torello:

--- Citazione da: calvin - 24 Gennaio, 2013, 11:24:42 am ---La distanza dal buon cristianone Lucarelli inizia a dare i suoi frutti  :siasd:

eppure è migliorato molto dai primi anni...non so se sia merito di lucarelli, ma calciava meglio...pero' i tocchi sotto.... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa