Staff > Stagione 2012/13
Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]
wendell:
Ieri ho visto il PSG. Pareggio per 0-0 in casa col modesto Ajaccio di Mutu ed Ochoa. Primo tempo con tante occasioni sprecate, poi Thiago Motta si fa espellere. Nella ripresa PSG confusionario ma che nel complesso avrebbe meritato la vittoria.
Verratti ancora in panchina, buon esordio di Lucas, bene anche Lavezzi. Male Ibrahimovic.
Alemao:
--- Citazione da: wendell - 12 Gennaio, 2013, 15:41:28 pm ---Ieri ho visto il PSG. Pareggio per 0-0 in casa col modesto Ajaccio di Mutu ed Ochoa. Primo tempo con tante occasioni sprecate, poi Thiago Motta si fa espellere. Nella ripresa PSG confusionario ma che nel complesso avrebbe meritato la vittoria.
Verratti ancora in panchina, buon esordio di Lucas, bene anche Lavezzi. Male Ibrahimovic.
--- Termina citazione ---
Verratti è da 3 partite che fa panchina. Per me se arriva Murigno, lo cedono quest'estate.
torello:
per motivi di lavoro seguo di più il campionato francese...
livello davvero scarso e lotta a 3 al vertice con PSG / Lione e Marsiglia....
Ibra fa quello che vuole e segna ogni partita quasi, ma il Psg ha grossi equivoci tattici ancora e troppe stellze in panca che mugugnano...
torello:
--- Citazione da: torello - 23 Gennaio, 2013, 11:08:40 am ---per motivi di lavoro seguo di più il campionato francese...
livello davvero scarso e lotta a 3 al vertice con PSG / Lione e Marsiglia....
Ibra fa quello che vuole e segna ogni partita quasi, ma il Psg ha grossi equivoci tattici ancora e troppe stellze in panca che mugugnano...
ieri sera altro gol di lavezzi in coppa di francia con un tocco sotto su lancio di menez...
mi fa cosi incazzare se ripenso che è già il secondo che fa in pochi giorni e che da noi tirava sempre in facia al portiere....
domyssj:
--- Citazione da: torello - 24 Gennaio, 2013, 10:28:40 am ---ieri sera altro gol di lavezzi in coppa di francia con un tocco sotto su lancio di menez...
mi fa cosi incazzare se ripenso che è già il secondo che fa in pochi giorni e che da noi tirava sempre in facia al portiere....
guarda che anche qua faceva 3-4 gol esagerati all'anno. Il problema era il numero di gol.
E probabilmente al PSG ha compagni migliori in rifinitura e corre di meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa