Staff > Stagione 2012/13

Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]

<< < (26/34) > >>

torello:

--- Citazione da: Alemao - 13 Febbraio, 2013, 13:43:08 pm ---Francia, nuovo scandalo sessuale: M'Vila coinvolto in prostituzione minorile? Un altro giocatore della nazionale francese rischia grosso

FRANCIA M'VILA SCANDALO SESSUALE/ PARIGI (Francia) - Tre anni fa, Benzema, Govou e Ribery finirono nell'occhio del ciclone per i loro incontri sessuali con la escort Zaira, all'epoca dei fatti ancora minorenne. Secondo 'France Info', in ossequio ai 'corsi e ricorsi storici' di vichiana memoria, la situazione potrebbe ripetersi per Yann M'Vila. Il numero telefonico del centrocampista francese, accasatosi al Rubin Kazan a gennaio, è presente infatti sul cellulare di una prostituta di 16 anni fermata una settimana fa dalla polizia di Parigi per furto. Gli investigatori stanno esaminando sms e fotografie per capire se il centrocampista è realmente coinvolto in un giro di prostituzione minorile. La legge francese prevede per questo reato fino a 3 anni di carcere e 45mila euro di multa, a men che l'accusato non dimostri di non essere a conoscenza della minor età della ragazza.

In Inghilterra ci stanno i calciatori assassini. In Francia quelli pedofili. E in Italia?

--- Termina citazione ---

gli scommettitori...
comunque in francia i calciatori sono proprio arrapati con le ragazzine... :asd:

paris_san_gennar:
Olympiques Lyonnais à -3 dal PSG dei ricconi.... :sbav:

calvin:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Febbraio, 2013, 17:26:36 pm ---Olympiques Lyonnais à -3 dal PSG dei ricconi ricchioni.... :sbav:

--- Termina citazione ---


 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:








torello:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2013, 20:42:33 pm --- :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:





--- Termina citazione ---


Il Psg ha perso clamorosamente contro il Sochaux, roba che qui in Francia si stanno facendo le risate grasse, con questi che dovevano ammazzare il campionato e già si cagano sotto per la partita con il Marsiglia a Parigi...

torello:
Battibecco in campo tra Zlatan Ibrahimovic e Joey Barton nel corso del match di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e Marsiglia. Il centrocampista inglese si è innervosito per uno scontro di gioco abbastanza duro con Ibra, che a suo dire l'avrebbe colpito con una gomitata, e così ha pensato bene di offendere l'ex milanista dandogli del "nasone".
Nelle immagini si vede infatti come Barton si rivolga a Ibrahimovic infierendo su una sua caratteristica fisica: il giocatore del Marsiglia mima infatti il grosso naso di Zlatan.

 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa