Va bene, faccio uno sforzo per combattere la mia innata diffidenza verso tutto ciò che non è chiaro, lampante e alla portata di tutti. Mi dici cosa devo fare per farmi divinare il mio già fulgido presente e glorioso futuro? Messaggio privato? Cosa devo calcolare? Giuro che sarò estremamente sincero nel dire se ci hai preso o no. Non scrivermi però che hai scoperto che vivo a Milano e che sono originario di Torre Annunziata perchè tu sputo in occhio, semPre con affetto però.......
Tu devi fare esclusivamente quello che vuoi o senti di voler fare. Se non ti va di perdere 5 minuti per questo giochetto, non farlo: a me non cambia la vita. Sei uno dei milioni di potenziali utenti che uso per i miei scopi.
Se vuoi farlo, basta che me lo dici e ti mando una serie di calcoli in MP. Mi dai il risultato, auspicando che sia corretto, e ti dico quando sei nato e una prima indicazione sommaria del tuo carattere.
Se il gioco ti piace, e vuoi andare oltre, posso farti una lettura più approfondita (servono alcune ore) come sto facendo già per alcuni di voi.
Tutto qui, non voglio niente in cambio, neanche che tu sia sincero nel dire se ci ho "preso" o no, tanto lo so già