Autore Topic: Pitagorico  (Letto 10201 volte)  Share 

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Pitagorico
« Risposta #80 il: 10 Agosto, 2012, 15:32:38 pm »
Va bene, faccio uno sforzo per combattere la mia innata diffidenza verso tutto ciò che non è chiaro, lampante e alla portata di tutti. Mi dici cosa devo fare per farmi divinare il mio già fulgido presente e glorioso futuro? Messaggio privato? Cosa devo calcolare? Giuro che sarò estremamente sincero nel dire se ci hai preso o no. Non scrivermi però che hai scoperto che vivo a Milano e che sono originario di Torre Annunziata perchè tu sputo in occhio, semPre con affetto però.......
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline pitagorico

• *
« Risposta #81 il: 10 Agosto, 2012, 15:33:52 pm »
in quel logo ci vedo bart e lisa Simpson impegnati in atti disdicevoli ed incestuosi, mi piace molto.

Non siamo razzisti, il sangue di innumerevoli razze scorre nelle nostre vene. Ti rispondo con un enunciato banale che tu conoscerai molto bene, lascerò a te il piacere di interpretarlo: ad ogni azione corrisponde una reazione

Conosco la storia di quel luogo, a scuola è stato un argomento molto dibattuto :asd:

Non posso interpretare quella frase, io interpreto i numeri ;)
“C’è una formula matematica per fare qualsiasi cosa.” (Pitagorico)

Offline pitagorico

• *
« Risposta #82 il: 10 Agosto, 2012, 15:36:50 pm »
Va bene, faccio uno sforzo per combattere la mia innata diffidenza verso tutto ciò che non è chiaro, lampante e alla portata di tutti. Mi dici cosa devo fare per farmi divinare il mio già fulgido presente e glorioso futuro? Messaggio privato? Cosa devo calcolare? Giuro che sarò estremamente sincero nel dire se ci hai preso o no. Non scrivermi però che hai scoperto che vivo a Milano e che sono originario di Torre Annunziata perchè tu sputo in occhio, semPre con affetto però.......

Tu devi fare esclusivamente quello che vuoi o senti di voler fare. Se non ti va di perdere 5 minuti per questo giochetto, non farlo: a me non cambia la vita. Sei uno dei milioni di potenziali utenti che uso per i miei scopi.

Se vuoi farlo, basta che me lo dici e ti mando una serie di calcoli in MP. Mi dai il risultato, auspicando che sia corretto, e ti dico quando sei nato e una prima indicazione sommaria del tuo carattere.
Se il gioco ti piace, e vuoi andare oltre, posso farti una lettura più approfondita (servono alcune ore) come sto facendo già per alcuni di voi.

Tutto qui, non voglio niente in cambio, neanche che tu sia sincero nel dire se ci ho "preso" o no, tanto lo so già :asd:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 10 Agosto, 2012, 15:40:42 pm »
E io lo sapevo che avreste pensato subito a quello, birichini!
Purtroppo è un'altra cosa ma non mi va di parlarne.
vabbe' si scherza :ok: cmq se vuoi parlarne noi siamo qui  :ok:
Cmq ho una proposta per te caro Pitagorico.
Visto che a noi di cabale ed alchimia interessa poco quanto niente ed a te del Napoli idem, ho pensato che potremmo essere tutti guinea pigs per i tuoi studi a patto che tu (giovane diciassettenne) ti lasci iniziare al tifo per la squadra più bella del mondo; e non è un modo di dire, non sarebbe così se non avesse il tifo più appassionato, più innamorato e più fedele tra tutti.
:sad:

Offline pitagorico

• *
« Risposta #84 il: 10 Agosto, 2012, 15:42:16 pm »
vabbe' si scherza :ok: cmq se vuoi parlarne noi siamo qui  :ok: :sad:

Tranqui, lo so che il clima è disteso, ci sono forum molto peggiori del vostro!
Diciamo che qualche anno fa ho avuto un brutto incidente, ma ormai è cosa superata  :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #85 il: 10 Agosto, 2012, 15:44:50 pm »

Si che le conosco, ogni tanto guardo pure la nazionale, ma proprio il calcio non mi prende (tutti gl isport di squadra in realtà)
il napoli è piu' di una squadra di calcio...è lo stato d'animo di una citta'(citaz.) :sbav:

Offline bat86

• *
« Risposta #86 il: 10 Agosto, 2012, 15:46:50 pm »
Tranqui, lo so che il clima è disteso, ci sono forum molto peggiori del vostro!
Diciamo che qualche anno fa ho avuto un brutto incidente, ma ormai è cosa superata  :sisi:
credo di aver capito ,cmq come hai detto anche tu qui il clima è disteso :ok:

Offline pitagorico

• *
« Risposta #87 il: 10 Agosto, 2012, 15:47:03 pm »
Posso essere sincero? Senza polemica, ma è una cosa che non ho mai capito: perché se una squadra vince o perde dovrebbe influire sull'umore o la vita delle persone? Si, magari sei un tifoso sfegatato e sei felice ma poi? Il mutuo devi pagarlo lo stesso, se sei stato licenziato devi comunque trovare lavoro, ecc.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #88 il: 10 Agosto, 2012, 15:49:55 pm »
La mia prof riesce a dirti tutto di te, dalla personalità a quello che stai passando ultimamente, soltanto facendoti scrivere il tuo nome e una lettera su un foglio  :sisi: :sisi:

Mi propongo da cavia umana  :look:

Offline pitagorico

• *
« Risposta #89 il: 10 Agosto, 2012, 15:54:15 pm »
La mia prof riesce a dirti tutto di te, dalla personalità a quello che stai passando ultimamente, soltanto facendoti scrivere il tuo nome e una lettera su un foglio  :sisi: :sisi:

Mi propongo da cavia umana  :look:

Quello è mentalismo, magari individua i soggetti più deboli psicologicamente e li ricalca leggendo il linguaggio paraverbale e non verbale.

Ma non ho capito se vuoi che ti mandi le istruzioni per il calcolo oppure no

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #90 il: 10 Agosto, 2012, 15:56:19 pm »
Quello è mentalismo, magari individua i soggetti più deboli psicologicamente e li ricalca leggendo il linguaggio paraverbale e non verbale.

Ma non ho capito se vuoi che ti mandi le istruzioni per il calcolo oppure no

Si manda manda  :ok:

Offline pitagorico

• *
« Risposta #91 il: 10 Agosto, 2012, 15:58:05 pm »
Fatto, aspetto il risultato e per favore controlla che sia corretto.

Offline bat86

• *
« Risposta #92 il: 10 Agosto, 2012, 16:01:23 pm »
Posso essere sincero? Senza polemica, ma è una cosa che non ho mai capito: perché se una squadra vince o perde dovrebbe influire sull'umore o la vita delle persone? Si, magari sei un tifoso sfegatato e sei felice ma poi? Il mutuo devi pagarlo lo stesso, se sei stato licenziato devi comunque trovare lavoro, ecc.
non te la prendere ma è la classica domanda di chi del calcio se ne frega...io la rispetto e provo a risponderti dicendo quello che sento...

bene...se la squadra del cuore vince o perde non cambia niente ai fini della propria vita..come dici tu devi pagare lo stesso il mutuo lo stesso hai spese e devi lavorare(anzi alcune volte se non spesso spendi soldi anche per la tua squadra)se ci sono problemi di alcun tipo la vittoria della tua squadra non li risolvera'....ma ti fara' sentire meglio...tu hai una cosa a cui tieni da quando avevi 6-7 anni?tu hai ancora gli stessi sogni di quando tu eri bambino?

bene..per la maggior parte dei tifosi la propria squadra del cuore è quel sogno o quella cosa a cui tieni da quando nasci o giu' di li'...è come qualcuno della famglia...ti prende ..ed è una malattia che non va via piu'...se non segui il calcio ci prenderai per pazzo...ma il napoli mi ha aiutato cosi' come credo a molti altri utenti di questo forum a superare momenti difficili...quando tutto gira storto c'è il napoli...e come ti ho detto prima parlando di questo il napoli è piu' di una squadra di calcio è l'emblema della citta' che ha mille disagi che viene derisa in tutta italia...ma che attraverso la squadra di pallone cerca la sua rivalsa contro il nord...essere tifosi del napoli è ancora + bello..va oltre lo stesso sport...è come dire 'vaffancuolo mi insultate tutte le volte come terroni o colerosi ma contro di noi avete perso!'...se non sei tifoso mi prenderai per pazzo...ma se non ci sei dentro non puoi capire(citaz.)...quando ti si chiude lo stomaco durante un partita della tua squadra del cuore o quando questa segna..sono emozioni della vita che vanno vissute e che grazie a dio ho provato e spero di farlo fino a quando campo...senza il napoli non so come avrei vissuto e non scherzo....FORZA NAPOLI! :bandieranap:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #93 il: 10 Agosto, 2012, 16:01:36 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pitagorico

• *
« Risposta #94 il: 10 Agosto, 2012, 16:05:28 pm »
non te la prendere ma è la classica domanda di chi del calcio se ne frega...io la rispetto e provo a risponderti dicendo quello che sento...

bene...se la squadra del cuore vince o perde non cambia niente ai fini della propria vita..come dici tu devi pagare lo stesso il mutuo lo stesso hai spese e devi lavorare(anzi alcune volte se non spesso spendi soldi anche per la tua squadra)se ci sono problemi di alcun tipo la vittoria della tua squadra non li risolvera'....ma ti fara' sentire meglio...tu hai una cosa a cui tieni da quando avevi 6-7 anni?tu hai ancora gli stessi sogni di quando tu eri bambino?

bene..per la maggior parte dei tifosi la propria squadra del cuore è quel sogno o quella cosa a cui tieni da quando nasci o giu' di li'...è come qualcuno della famglia...ti prende ..ed è una malattia che non va via piu'...se non segui il calcio ci prenderai per pazzo...ma il napoli mi ha aiutato cosi' come credo a molti altri utenti di questo forum a superare momenti difficili...quando tutto gira storto c'è il napoli...e come ti ho detto prima parlando di questo il napoli è piu' di una squadra di calcio è l'emblema della citta' che ha mille disagi che viene derisa in tutta italia...ma che attraverso la squadra di pallone cerca la sua rivalsa contro il nord...essere tifosi del napoli è ancora + bello..va oltre lo stesso sport...è come dire 'vaffancuolo mi insultate tutte le volte come terroni o colerosi ma contro di noi avete perso!'...se non sei tifoso mi prenderai per pazzo...ma se non ci sei dentro non puoi capire(citaz.)...quando ti si chiude lo stomaco durante un partita della tua squadra del cuore o quando questa segna..sono emozioni della vita che vanno vissute e che grazie a dio ho provato e spero di farlo fino a quando campo...senza il napoli non so come avrei vissuto e non scherzo....FORZA NAPOLI! :bandieranap:

Io sono sicuro che tutto quello che scrivi è onesto e sentito. Purtroppo è un mio limite, non riesco a fare mie sensazioni del genere. Non c'è qualcosa cui tenevo da bambino e alla quale tengo ancora, se mai ci sono state persone alle quali tenevo molto e che ora non ci sono più. Ma questo è un altro discorso.

Non me la prendo, ho fatto quella domanda proprio per cercare di capire perché come te sono molto curioso. Mi affascinano quegli aspetti che non riesco a cogliere, ecco perché frequento tra gli altri molti forum di sport e di tifosi, non riesco a capire il loro tifo fino in fondo ma credo sia legato al bisogno di attaccarsi a qualcosa di importante nella propria vita. Almeno credo.

Offline pitagorico

• *
« Risposta #95 il: 10 Agosto, 2012, 16:05:51 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #96 il: 10 Agosto, 2012, 16:08:00 pm »
no e me ne guardo bene  :asd:
:alla:

cmq ho capito,sei Sheldon Cooper :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #97 il: 10 Agosto, 2012, 16:10:32 pm »
Sto aspettando il messaggio priv. Pitagò, ho sempre desiderato essere una cavia, anzi, un caviani
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline bat86

• *
« Risposta #98 il: 10 Agosto, 2012, 16:13:19 pm »
Io sono sicuro che tutto quello che scrivi è onesto e sentito. Purtroppo è un mio limite, non riesco a fare mie sensazioni del genere. Non c'è qualcosa cui tenevo da bambino e alla quale tengo ancora, se mai ci sono state persone alle quali tenevo molto e che ora non ci sono più. Ma questo è un altro discorso.

Non me la prendo, ho fatto quella domanda proprio per cercare di capire perché come te sono molto curioso. Mi affascinano quegli aspetti che non riesco a cogliere, ecco perché frequento tra gli altri molti forum di sport e di tifosi, non riesco a capire il loro tifo fino in fondo ma credo sia legato al bisogno di attaccarsi a qualcosa di importante nella propria vita. Almeno credo.
guarda io non mi sento migliore di altri tifosi di altre squadre...ma su una cosa sono abbastanza sicuro..quello che provano i tifosi del napoli (o di poche altre squadre italiane)lo provano poche altre persone..e sopratutto non lo provano una tifoseria come quella della juventus...o meglio sicuro uno juventino che vive nel meridione o cmq no nel piemonte non sente quello che sento io o qualche altro vero tifoso del napoli....e cmq non è tuo limite...essere tifoso è una cosa che ti prende da piccolo...altrimenti nada :ok:

Offline pitagorico

• *
« Risposta #99 il: 10 Agosto, 2012, 16:18:49 pm »
guarda io non mi sento migliore di altri tifosi di altre squadre...ma su una cosa sono abbastanza sicuro..quello che provano i tifosi del napoli (o di poche altre squadre italiane)lo provano poche altre persone..e sopratutto non lo provano una tifoseria come quella della juventus...o meglio sicuro uno juventino che vive nel meridione o cmq no nel piemonte non sente quello che sento io o qualche altro vero tifoso del napoli....e cmq non è tuo limite...essere tifoso è una cosa che ti prende da piccolo...altrimenti nada :ok:

Mio papà ha provato a farmi seguire il calcio, poi si è arreso :asd:
Al limite mi piacciono alcuni sport individuali, quello si...