Autore Topic: Pitagorico  (Letto 10188 volte)  Share 

Offline pitagorico

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Pitagorico
« il: 09 Agosto, 2012, 15:49:28 pm »
Ciao a tutti. Sono Pitagorico.

Vi chiederete il perché della scelta di questo nick, oppure non ve ne frega niente: in tal caso, passate al paragrafo “SALUTI” di questo post. Gli altri continuino pure a leggere :)

Sono una persona strana, che proviene da un’antica e strana famiglia. Abbiamo sempre avuto a che fare con i numeri, con la matematica, formule, algoritmi, ecc.
Il punto qui è che ho sviluppato una mia tecnica di divinazione basata sui numeri. In realtà, mia nonna da piccolo mi ha insegnato l’arte della chiromanzia, e ho uno zio che mi sta insegnando a leggere i Tarocchi. Ma queste sono cavolate da fiera di paese, a parer mio.

La numerologia, invece, è pura scienza.
Dico di più: secondo me, la realtà circostante può essere descritta e compresa esclusivamente con i numeri.
Facciamo un esperimento?

IO SCOMMETTO

di essere in grado “leggere” dentro chiunque tra voi abbia la curiosità di testare queste mie capacità. In particolare:

1) Facendovi fare un bel po’ di calcoli (munitevi di calcolatrice), sono in grado di indovinare in una manciata di secondi la vostra ESATTA DATA DI NASCITA. Ma questa è una cavolata, come recita la mia firma c’è una formula per tutto e chiunque può riuscirvi.
2) Dopo qualche minuto (il tempo di dare una sbirciatina dentro di voi e scrivere quello che vedo), posso fornirvi una prima e superficiale lettura della vostra personalità. Non molto accurata, dato lo scarso tempo a disposizione che mi sono auto-imposto, ma comunque una indicazione grossolana delle vostre principali caratteristiche.
3) (solo se volete) prendendomi qualche ora di tempo (al massimo mezza giornata) posso fornirvi una lettura più completa e specifica, esplorando il vostro passato, presente e futuro.

TUTTO GRAZIE AI NUMERI (e ai calcoli che vi farò fare).
OVVIAMENTE GRATIS – NON VOGLIO NULLA IN CAMBIO
IL TUTTO IN ANONIMATO: la vostra data di nascita e i vostri tratti non verranno resi pubblici, utilizzeremo i MP.

SE VI INTERESSA… LEGGETE IL POST SUCCESSIVO “ISTRUZIONI”!

E ora… PARAGRAFO SALUTI
Non mi resta che salutarvi, ringraziarvi e sperare che godiate del mio tempo libero così come io spero di godere della vostra compagnia.

PS: niente minacce anonime, sono minorenne ;)
“C’è una formula matematica per fare qualsiasi cosa.” (Pitagorico)

Offline pitagorico

• *
Re:Pitagorico
« Risposta #1 il: 09 Agosto, 2012, 15:50:07 pm »
ISTRUZIONI

Se sei interessato, scrivimi in privato. Ti risponderò con un PM preconfezionato che elenca una serie di calcoli che TU dovrai fare. Mi raccomando la calcolatrice e, per favore, ripeti un paio di volte il procedimento per essere sicuro di aver ottenuto il medesimo risultato.

Dopodiché, rispondimi sempre in privato fornendomi soltanto il risultato finale.
Ti risponderò IMMEDIATAMENTE, in privato sempre, con la tua data di nascita.

Poi, 5 o 10 minuti dopo al massimo, ti scriverò un secondo PM con una prima e sommaria lettura della tua personalità.

Al termine di tutto, ti chiedo di fare 2 (al massimo 3) cose:

1) Se ti è piaciuta la performance, scrivi un commento di apprezzamento su questo topic:
2) Se non hai gradito i miei servigi, esterna senza problemi il tuo disappunto.
3) (facoltativo) Se sei desiderato a una lettura più approfondita (sempre GRATUITA e ANONIMA) scrivimelo in privato, per favore. Ti risponderò nel giro di qualche ora.

Per me il tuo feedback è fondamentale! Sto cercando di raffinare queste mie capacità!
Grazie per l’attenzione!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2 il: 09 Agosto, 2012, 16:00:00 pm »
Benvenuto :ciao:
Manco a dirlo ho già inviato il pm :look: Magari invece di agnostico e divento matematico  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pitagorico

• *
« Risposta #3 il: 09 Agosto, 2012, 16:03:54 pm »
Ti ho inviato le istruzioni per i calcoli. Aspetto il risultato e ti "dirò chi sei" :)

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #4 il: 09 Agosto, 2012, 16:06:22 pm »
Il libro della natura è aperto davanti a noi ed è scritto in caratteri matematici (G. Galilei). Tuttavia se hai queste capacità di divinazione e non sei ancora un multimiliardario inguacchiato di soldi penso che ci sia qualcosa che non va. Ciao comunque e benvenuto da una new entry del forum come te.
Ho solo una domanda: ma 9 x 9 farà 81? (M. Troisi)
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline pitagorico

• *
« Risposta #5 il: 09 Agosto, 2012, 16:08:00 pm »
Come sei materialista Nunzius :)
Ci sono altre cose nella vita

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6 il: 09 Agosto, 2012, 16:08:16 pm »
Ti ho inviato le istruzioni per i calcoli. Aspetto il risultato e ti "dirò chi sei" :)
Anche io gli so dire chi e', nu scem!

Benvenuto. Io riconosco che la matematica e' lo strumento per indagare la natura, ovvero studiare la fisica. L'ingegneria e' lo sfruttamento della fisica per i nostri interessi. Tutto il resto e' scienza delle merendine.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #7 il: 09 Agosto, 2012, 16:13:34 pm »
Anche io gli so dire chi e', nu scem!

Benvenuto. Io riconosco che la matematica e' lo strumento per indagare la natura, ovvero studiare la fisica. L'ingegneria e' lo sfruttamento della fisica per i nostri interessi. Tutto il resto e' scienza delle merendine.
Non gli spoilerare  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pitagorico

• *
« Risposta #8 il: 09 Agosto, 2012, 16:18:20 pm »
Dimonios aspetto il tuo feedback, buono o cattivo che sia :)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9 il: 09 Agosto, 2012, 16:20:09 pm »
Pitagorico se mi dici quanti anni hai ti dico in che anno sei nato  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pitagorico

• *
« Risposta #10 il: 09 Agosto, 2012, 16:21:52 pm »
io ho 17 anni

Offline Dimonios

• *
« Risposta #11 il: 09 Agosto, 2012, 16:22:19 pm »
Feedback buono dai, anche se ci sono inesattezze come per il lavoro, un lavoro in fabbrica mi andrebbe più che bene :sisi:  Sugli aggettivi non si è sbagliato, anche se odio la monotonia direi che il posto fisso in fabbrica mi va bene  :sisi:

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #12 il: 09 Agosto, 2012, 16:22:58 pm »
Come sei materialista Nunzius :)
Ci sono altre cose nella vita

Ci sono altre cose cose nella vita e sono interessanti proprio perchè imprevedibili e questo lo indicano anche le ultime scoperte nell'ambito della fisica quantistica e sub-atomica in cui i valori non sono più definiti e inquadrabili solo con i numeri. Assolutamente non critico quello che fai e sostieni, anzi, ti apprezzo e ti abbraccio. Ti dico solo che il concetto di Infinito non è rappresentabile numericamente ma solo con un simbolo. E che non puoi dare un valore numerico al sorriso di un bambino o a quello che per me è il profumo del ragù la domenica mattina. Aggiungo che quando il saggio indica la luna lo sciocco guarda il dito. Detto questo se con le tue teorie puoi dare una mano a Bigon io e molte altre persone di questo forum te ne saremmo davvero grati, ma mi sa che con Bigon ci ha provato anche Dio solo che adesso è impegnato in progetto meno ambizioso  :nono:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13 il: 09 Agosto, 2012, 16:24:44 pm »
io ho 17 anni

Sei un prospetto del 95  :look:

Scherzo.

Comunque mi è piaciuto come ti sei presentato benvenuto al foro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pitagorico

• *
« Risposta #14 il: 09 Agosto, 2012, 16:24:55 pm »
Bene. Come ti dicevo, questa è una prima impressione, molto superficiale, che ti posso dare in pochi minuti. Se lo vorrai (solo se lo vorrai) posso approfondire il risultato che mi hai inviato per provare a capirti più a fondo. Fammi sapere e grazie per il feedback!

EDIT: rispondevo a Dimonios ;)

Offline Dimonios

• *
« Risposta #15 il: 09 Agosto, 2012, 16:27:18 pm »
Bene. Come ti dicevo, questa è una prima impressione, molto superficiale, che ti posso dare in pochi minuti. Se lo vorrai (solo se lo vorrai) posso approfondire il risultato che mi hai inviato per provare a capirti più a fondo. Fammi sapere e grazie per il feedback!

EDIT: rispondevo a Dimonios ;)
Ottimo ebayer. Spedizione e arrivo in meno di 24h. Fantastico A+++
Guarda pitagò, io a ste cose non ci credo, anche se ho parenti vicini cartomanti. Ognuno è artefice del proprio destino, e se veramente se potev verè il futuro, sai quante vincite al lotto :look:
Ti ringrazio per la prima analisi, e scusa se ti ho fatto perdere tempo ;)

Offline pitagorico

• *
« Risposta #16 il: 09 Agosto, 2012, 16:28:05 pm »
Ci sono altre cose cose nella vita e sono interessanti proprio perchè imprevedibili e questo lo indicano anche le ultime scoperte nell'ambito della fisica quantistica e sub-atomica in cui i valori non sono più definiti e inquadrabili solo con i numeri. Assolutamente non critico quello che fai e sostieni, anzi, ti apprezzo e ti abbraccio. Ti dico solo che il concetto di Infinito non è rappresentabile numericamente ma solo con un simbolo. E che non puoi dare un valore numerico al sorriso di un bambino o a quello che per me è il profumo del ragù la domenica mattina. Aggiungo che quando il saggio indica la luna lo sciocco guarda il dito. Detto questo se con le tue teorie puoi dare una mano a Bigon io e molte altre persone di questo forum te ne saremmo davvero grati, ma mi sa che con Bigon ci ha provato anche Dio solo che adesso è impegnato in progetto meno ambizioso  :nono:

Hai ragionissima. Intendevo dire che sono fermamente convinto che tutto l'Universo sia definibile grazie a numeri, geometria, proporzioni matematiche e formule.

Il sorriso di un bambino è una delle cose più meravigliose da guardare, ma la sua perfezione, la sua simmetria è matematica anch'essa ;)

Offline pitagorico

• *
« Risposta #17 il: 09 Agosto, 2012, 16:29:40 pm »
Ottimo ebayer. Spedizione e arrivo in meno di 24h. Fantastico A+++
Guarda pitagò, io a ste cose non ci credo, anche se ho parenti vicini cartomanti. Ognuno è artefice del proprio destino, e se veramente se potev verè il futuro, sai quante vincite al lotto :look:
Ti ringrazio per la prima analisi, e scusa se ti ho fatto perdere tempo ;)

Ripeto, forse sono stato poco chiaro. La lettura la faccio gratis, anonima e SOLO SE vuoi.
Comunque martedì ho fatto vincere un ambo a mio papà... io non gioco per principio.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Pitagorico
« Risposta #18 il: 09 Agosto, 2012, 16:29:42 pm »
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pitagorico

• *
« Risposta #19 il: 09 Agosto, 2012, 16:44:52 pm »
Dunque, a parte il coraggioso Dimonios, nessuno interessato alla mia offerta?
Quando è la Supercoppa, vediamo se indovino il risultato? Ah no siete scaramantici!

Siete molto simpatici (almeno quelli che ho conosciuto sinora), tra pco vado a fare fisioterapia... ma se i miei escono mi ricollego stasera!
bye bye