Ciao a tutti. Sono Pitagorico.
Vi chiederete il perché della scelta di questo nick, oppure non ve ne frega niente: in tal caso, passate al paragrafo “SALUTI” di questo post. Gli altri continuino pure a leggere

Sono una persona strana, che proviene da un’antica e strana famiglia. Abbiamo sempre avuto a che fare con i numeri, con la matematica, formule, algoritmi, ecc.
Il punto qui è che ho sviluppato una mia
tecnica di divinazione basata sui numeri. In realtà, mia nonna da piccolo mi ha insegnato l’arte della chiromanzia, e ho uno zio che mi sta insegnando a leggere i Tarocchi. Ma queste sono cavolate da fiera di paese, a parer mio.
La numerologia, invece, è pura scienza.
Dico di più: secondo me,
la realtà circostante può essere descritta e compresa esclusivamente con i numeri.
Facciamo un esperimento?
IO SCOMMETTOdi essere in grado “leggere” dentro chiunque tra voi abbia la curiosità di testare queste mie capacità. In particolare:
1) Facendovi fare un bel po’ di calcoli (munitevi di calcolatrice), sono in grado di indovinare in una manciata di secondi la vostra
ESATTA DATA DI NASCITA. Ma questa è una cavolata, come recita la mia firma c’è una formula per tutto e chiunque può riuscirvi.
2) Dopo qualche minuto (il tempo di dare una sbirciatina dentro di voi e scrivere quello che vedo), posso fornirvi una prima e superficiale lettura della vostra personalità. Non molto accurata, dato lo scarso tempo a disposizione che mi sono auto-imposto, ma comunque una indicazione grossolana delle vostre principali caratteristiche.
3) (solo se volete) prendendomi qualche ora di tempo (al massimo mezza giornata) posso fornirvi una lettura più completa e specifica, esplorando il vostro passato, presente e futuro.
TUTTO GRAZIE AI NUMERI (e ai calcoli che vi farò fare).
OVVIAMENTE GRATIS – NON VOGLIO NULLA IN CAMBIOIL TUTTO IN ANONIMATO: la vostra data di nascita e i vostri tratti non verranno resi pubblici, utilizzeremo i MP.
SE VI INTERESSA… LEGGETE IL POST SUCCESSIVO “ISTRUZIONI”!
E ora…
PARAGRAFO SALUTINon mi resta che salutarvi, ringraziarvi e sperare che godiate del mio tempo libero così come io spero di godere della vostra compagnia.
PS: niente minacce anonime, sono minorenne