ho ragazzi scusate se mi intrometto ho appena finito l'asta e volevo un parere da ognuno di voi sulla mia squadra essendo che un bel pò di dubbi
Buffon 35
Romero 1
Storari1
Balzaretti 9
Konko 4
Benatia 6
Caceres 1
Campagnaro 6
Lichesteiner 21
Chiellini 13
Ogbonna 8
Barrientos 6
Biabiany 5
Guarin 38
Hamsik 99
C.Ledesma 9
Pjanic 14
Obiang 1
Pizzarro1
Muriel 9
Pandev 95
Bianchi 45
Borriello 12
Immobile 31
Insigne 16
in attacco ho scelte obbligate ma in sede d'asta mi sono mosso male... comunque che ne dite? chi mettereste in campo come fissi?
Portieri: 10
Il portiere più forte del campionato italiano ben coadiuvato da una difesa rocciosa e ben organizzata, non a caso l'anno scorso hanno preso pochissimi goal. Una garanzia.
Difesa 7,5
Ottime scelte, un buon mix di terzini che possono garantire bonus e difensori dal voto affidabile.
Centrocampo 7+
Hamsik è un attaccante aggiunto, buoni anche gli innesti di Biabiany che gioca da attaccante esterno (con la possibilità di sfornare molti assist e fare qualche goal) e Guarin che è sempre pericoloso in zona offensiva... barrientos è un incognita, se sta bene fisicamente può far benissimo in caso contrario

Obiang e Pizarro assicurano la presenza e pure la sufficienza, per quanto riguarda Pjanic... ho dei dubbi sul suo impiego e sulla sua collocazione tattica..
Attacco 6
Due coppie della stessa squadra con la possibilità seria che giochi l'uno o l'altro e non insieme è veramente AZZARDATO. Quasi sicuramente potrai schierare 4 dei 6 attaccanti che hai la domenica (anzi direi 3 visto che Muriel farà la panchna). Pandev farà una decina di goal, Bianchi non lo so, è un incognita, Immobile farà un bel campionato.. ma potevi fare molto di più in attacco..