Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 116231 volte)  Share 

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #400 il: 06 Settembre, 2012, 21:24:42 pm »
ma infatti io ho scritto che il fantacalcio "non si vince con i centrocampisti". il resto te lo sei inventato tu :look:

se non si vince con i centrocampisti che danno bonus a palla mi sembra chiaro che si possa vincere solo con gli attaccanti. :look:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2012, 21:28:33 pm da Starfred »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #401 il: 06 Settembre, 2012, 21:25:21 pm »
Confesso che l'altra sera, durante l'asta, ho fatto numerosissime perete rumorose, che grazie al vociare di tutti, nessuno se ne è accorto. Fare perete fragorose nel burdello, è la cosa che più mi piace al mondo...ricordo ancora il volo d'andata Napoli-Amsterdam, una delle esperienze più belle della mia vita.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #402 il: 06 Settembre, 2012, 21:27:49 pm »
Confesso che l'altra sera, durante l'asta, ho fatto numerosissime perete rumorose, che grazie al vociare di tutti, nessuno se ne è accorto. Fare perete fragorose nel burdello, è la cosa che più mi piace al mondo...ricordo ancora il volo d'andata Napoli-Amsterdam, una delle esperienze più belle della mia vita.
ah tu perciò ogni tanto stiv mezzo sorridente rint o burdell, scurnacchiat...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #403 il: 06 Settembre, 2012, 21:34:46 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo sguardo sornione

Offline moleman

• *
« Risposta #404 il: 07 Settembre, 2012, 00:18:11 am »
se non si vince con i centrocampisti che danno bonus a palla mi sembra chiaro che si possa vincere solo con gli attaccanti. :look:

ma veramente vi devo spiegare che il significato della mia frase era che solo con i bonus dei centrocampisti ma senza gol degli attaccanti non si vince un fantacalcio?!? :lookair:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

povero il mio amico che stava seduto vicino a te :rofl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #405 il: 07 Settembre, 2012, 02:33:42 am »
ho ragazzi scusate se mi intrometto ho appena finito l'asta e volevo un parere da ognuno di voi sulla mia squadra essendo che un bel pò di dubbi

Buffon 35
Romero 1
Storari1

Balzaretti 9
Konko 4
Benatia 6
Caceres 1
Campagnaro 6
Lichesteiner 21
Chiellini 13
Ogbonna 8

Barrientos 6
Biabiany 5
Guarin 38
Hamsik 99
C.Ledesma 9
Pjanic 14
Obiang 1
Pizzarro1

Muriel 9
Pandev 95
Bianchi 45
Borriello 12
Immobile 31
Insigne 16

in attacco ho scelte obbligate ma in sede d'asta mi sono mosso male... comunque che ne dite? chi mettereste in campo come fissi?

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #406 il: 07 Settembre, 2012, 09:25:13 am »
quanti siete?
non è male come squadra, ma in attacco avresti dovuto evitare le 2 coppie..

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #407 il: 07 Settembre, 2012, 09:47:30 am »
ho ragazzi scusate se mi intrometto ho appena finito l'asta e volevo un parere da ognuno di voi sulla mia squadra essendo che un bel pò di dubbi

Buffon 35
Romero 1
Storari1

Balzaretti 9
Konko 4
Benatia 6
Caceres 1
Campagnaro 6
Lichesteiner 21
Chiellini 13
Ogbonna 8

Barrientos 6
Biabiany 5
Guarin 38
Hamsik 99
C.Ledesma 9
Pjanic 14
Obiang 1
Pizzarro1

Muriel 9
Pandev 95
Bianchi 45
Borriello 12
Immobile 31
Insigne 16

in attacco ho scelte obbligate ma in sede d'asta mi sono mosso male... comunque che ne dite? chi mettereste in campo come fissi?

Portieri: 10
Il portiere più forte del campionato italiano ben coadiuvato da una difesa rocciosa e ben organizzata, non a caso l'anno scorso hanno preso pochissimi goal. Una garanzia.

Difesa 7,5
Ottime scelte, un buon mix di terzini che possono garantire bonus e difensori dal voto affidabile.

Centrocampo 7+
Hamsik è un attaccante aggiunto, buoni anche gli innesti di Biabiany che gioca da attaccante esterno (con la possibilità di sfornare molti assist e fare qualche goal) e Guarin che è sempre pericoloso in zona offensiva... barrientos è un incognita, se sta bene fisicamente può far benissimo in caso contrario  :suicidio:  Obiang e Pizarro assicurano la presenza e pure la sufficienza, per quanto riguarda Pjanic... ho dei dubbi sul suo impiego e sulla sua collocazione tattica..

Attacco 6
Due coppie della stessa squadra con la possibilità seria che giochi l'uno o l'altro e non insieme è veramente AZZARDATO. Quasi sicuramente potrai schierare 4 dei 6 attaccanti che hai la domenica (anzi direi 3 visto che Muriel farà la panchna). Pandev farà una decina di goal, Bianchi non lo so, è un incognita, Immobile farà un bel campionato.. ma potevi fare molto di più in attacco..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

• *
« Risposta #408 il: 07 Settembre, 2012, 10:11:49 am »
cavà, hai speso troppi soldi per Lichsteiner e/o Chiellini :doh: arrivato lì, avevi già una buonissima difesa: chi te l'ha fatto fare di prendere pure i 2 juventini? :nono:
in attacco hai pochissima roba, purtroppo. Bianchi e Pandev potranno pure fare una decina di gol a testa (nella più rosea previsione), ma ti manca il cannoniere da 20 gol a campionato. devi sperare che Immobile e/o Muriel diventino dei padreterni.
mi dispiace, ma sulla carta non mi sembra una squadra per andare a premi in un fantacalcio normale (poi, se avete fatto prendere tutti i giocatori più forti ad una sola squadra, allora hai la speranza di arrivare secondo :look: :troll: )

a questo punto, visto l'attacco simile, preferisco la rosa di starfred/fabiopee: a centrocampo stanno messi meglio e in attacco almeno tengono a Jovetic :asdlook:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #409 il: 07 Settembre, 2012, 11:23:14 am »
beh si in effetti... ho sbagliato tutto l'attacco dovevo prendere almeno un top ma non ho potuto prenderlo...avevo puntato osvaldo...ma è andato via a 200

Starfred

R: Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #410 il: 07 Settembre, 2012, 12:06:33 pm »
ma veramente vi devo spiegare che il significato della mia frase era che solo con i bonus dei centrocampisti ma senza gol degli attaccanti non si vince un fantacalcio?!? :lookair:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

povero il mio amico che stava seduto vicino a te :rofl:

ma perchè i centrocampisti non segnano? :rotfl:

Offline moleman

• *
Re:R: Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #411 il: 07 Settembre, 2012, 16:29:10 pm »
ma perchè i centrocampisti non segnano? :rotfl:

:maronn:
Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #412 il: 07 Settembre, 2012, 17:56:03 pm »
Ah, io nella "diatriba" sono d'accordo con Moleman.
Top player presenti o meno in italia, i fantacalci si vincono con i gol.
L'anno scorso i 4 centrocampisti di fabio/alfredo hanno segnato poco meno di 30 gol.
Ipotizzando si ripetano (non ci credo moltissimo), 30 gol equivalgono ad i gol di un capocannoniere.
Se ai gol di un capocannoniere vengono aggiunti un'altra trentina di gol (sotto forma anche di bonus vari) si ha la seria possibilità di vincere un fantacalcio, quindi paradossalmente l'esito della stagione della coppia granata più che dai centrocampisti dipende dai suoi due attaccanti.

Detto questo se volete Pandev, fatevi avanti :asdlook:
Io annuncio che ho due calciatori (Pandev e Boateng) che non amo nel fantacalcio, se a qualcuno piace intavolare trattative sono qui

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #413 il: 07 Settembre, 2012, 17:59:04 pm »
Ah, io nella "diatriba" sono d'accordo con Moleman.
Top player presenti o meno in italia, i fantacalci si vincono con i gol.
L'anno scorso i 4 centrocampisti di fabio/alfredo hanno segnato poco meno di 30 gol.
Ipotizzando si ripetano (non ci credo moltissimo), 30 gol equivalgono ad i gol di un capocannoniere.
Se ai gol di un capocannoniere vengono aggiunti un'altra trentina di gol (sotto forma anche di bonus vari) si ha la seria possibilità di vincere un fantacalcio, quindi paradossalmente l'esito della stagione della coppia granata più che dai centrocampisti dipende dai suoi due attaccanti.

Detto questo se volete Pandev, fatevi avanti :asdlook:
Io annuncio che ho due calciatori (Pandev e Boateng) che non amo nel fantacalcio, se a qualcuno piace intavolare trattative sono qui
Chi vuoi  per il macedone :smoke:  :look:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #414 il: 07 Settembre, 2012, 18:03:44 pm »
Chi vuoi  per il macedone :smoke:  :look:
Ne ho già discusso a lungo in privato col tuo compagno un paio di giorni fa: non c'è margine di trattativa al momento con la vostra squadra :sisi:

Se vuoi ti spiego perchè... :look: :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #415 il: 07 Settembre, 2012, 18:05:08 pm »
Ne ho già discusso a lungo in privato col tuo compagno un paio di giorni fa: non c'è margine di trattativa al momento con la vostra squadra :sisi:

Se vuoi ti spiego perchè... :look: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #416 il: 07 Settembre, 2012, 18:13:38 pm »
Ma le offerte devono essere pubbliche?
Spoiler

Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #417 il: 07 Settembre, 2012, 18:18:25 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:look: Che ce sta di ridere?
Ti rispondo in privato

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #418 il: 07 Settembre, 2012, 18:27:07 pm »
Ma le offerte devono essere pubbliche?
Dipende dai giornalisti quanto sono bravi a scovare qualche trattativa di mercato :asd:

Tutto in privato, sir :look: :asd:

Offline moleman

• *
« Risposta #419 il: 11 Settembre, 2012, 18:57:21 pm »
http://www.spaziointer.it/2012/09/10/fantacalcio-ecco-i-10-personaggi-piu-insopportabili-con-cui-fare-lasta/

Io sono il Talent Scout. Rocco è palesemente il John Nash :asd:

e voi che personaggio siete?
Spoiler