13.10 - Terminata la conferenza stampa. Tra poco la squadra scenderà in campo al Nido D'Uccello.
"Per la formazione ho ancora 2 giorni per decidere"
Sulla difesa a tre spesso imitata dagli avversari nella scorsa stagione: "La difesa a 3 è un mio motivo d'orgoglio, anche la Juve contro di noi l'ha usata come l'Italia quando ha pareggiato contro la Spagna"
Mazzarri sulle condizioni di Edinson Cavani: "Cavani l'ho trovato molto bene ed ha voglia di riscattare l'Olimpiade andata male"
Mazzarri sulla possibile assenza di Antonio Conte in panchina a causa della sentenza sul calcioscommesse: "Allenatori bravi se non siedono in panchina non cambia molto, durante la gara puó incidere poco ed è capitato anche a me"
Prende la parola il capitano: "Questa finale ci carica, poi contro la Juve è sicuramente una partita che vale di più e vorremmo la Supercoppa per riportarla a Napoli come tanti anni fa. Vincere non deve creare problemi di aspettative, intanto pensiamo a questa finale"
Si inizia con Mazzarri: "La Juve ha giocatori di ottimo livello e ne ha inseriti di nuovi all'altezza del suo gruppo. Noi e la Juve non siamo ancora rodati ad agosto ma ci sono motivazioni che ti spingono oltre. Nella Juve giocatori ci sono tanti giocatori che sanno trarre energie positive in momenti difficili"
12.45 - Tra poco avrà inizio, nella sala stampa del Nido D'Uccello, lo stadio che ospiterà la Supercoppa, la conferenza stampa di Walter Mazzarri che sarà accompagnato dal capitano Paolo Cannavaro

anche se le supercoppe non mi hanno mai appassionato,anzi.....quanto cazzo sono belle le finali