Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
tecnicadibase:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Agosto, 2012, 16:44:49 pm ---Hamm acchiappat 2 goal per papere del citofono a porta, in collaborazione con Superrrrrrbiiiiikeeeeee Maggioooooo che è stato letteralmente stuprato dall'ex udinegro.
Nel secondo tempo non siamo più ripartiti, ci siamo abbassati incredibilmente e li abbiamo abbuffati di caveci. Pareva l'allenamento delle punizioni dai 30 metri...quasi una ci scappava pure per Buffon.
Abbiamo tolto uno dei 3-4 calciatori veri che teniamo per mettere natu chiavacaveci...
Non abbiamo provato alternative, cambiato gioco.
Poi si, ci sono pure i regali per loro. Ma appellarsi solo a questi significa comportarsi come loro, quando abbuscano.
--- Termina citazione ---
Io davvero non sono d'accordo con questo atteggiamento. Assurdo. Il Napoli si è abbassato nel secondo tempo ok, ma vinceva, ci può anche stare. Forse non un grandissimo cambio Hamsik/Gargano, ma spiegatemi cosa c'entra perdere cosi in 9 con un cambio forse dico FORSE sbagliato! Questa è stata un'umiliazione telecomandata con tutta la terna anti-napoli. Dai dai cazzo..
Si giocava in 11, entrava Insigne e a quei 3 chiuovi se li fumava ogni 2 min..
Romano Malaspina:
--- Citazione da: peppere - 11 Agosto, 2012, 16:42:17 pm ---menumal c'ha parlat tu! mi frievano le mani, sti commenti pseudo-intellettualoidi-distaccati in certi frangenti 'e schif proprio
mi sento chiamato in causa... :look:
anche in quanto arbitro cornuto :look:
parlare di calcio dopo la partita di oggi non ha senso :asd:
vampyr8:
io sono il primo ad accusare la società che non ha fatto mercato e quindi ogni colpa originale è la sua
ma la partita di stasera... bene tutto il mondo avrà visto come vince la Juve sul campo...
mk89:
--- Citazione da: Neutrino - 11 Agosto, 2012, 16:24:44 pm ---Mazzarri ha sbagliato i cambi ma è stata quell'espulsione demenziale di Pandev a cambiare la partita.
Che ne sapeva scusa che quella latrina di Fernandez buttava a terra Vucinic? :boh:
Stava per mettere Pandev..
partita falsata ... ne abbiamo viste già ... ormai chest'è :maronn:
La cosa più bella è che i commentatori rai all'inizio parlavano dei 6 arbitri, nuovo esperimento blablabla... :asd:
Gabbie:
Sicuramente non abbiamo gestito bene il vantaggio, sicuramente i cambi sono stati sbagliati, sicuramente Insigne doveva entrare 5 minuti prima, ma la partita l'abbiamo persa quando siamo finiti SCIENTIFICAMENTE in inferiorità numerica, addirittura doppia!
Non mi rompete il cazzo con le disamine tecniche, per cortesia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa