Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (92/102) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 16:43:23 pm ---Non mi ricordo da quand'è che non si vedeva un'espulsione come quella di Pandev, aiutatemi :lookair:

--- Termina citazione ---
Sosa in B quando seduto in panchina venne espulso senza motivo. Era il periodo delle espulsioni fantasma, ci passarono anche Calaiò e tanti altri. Qualcuno tentò di farci restare in b quell'anno.

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Agosto, 2012, 16:44:49 pm ---Hamm acchiappat 2 goal per papere del citofono a porta, in collaborazione con Superrrrrrbiiiiikeeeeee Maggioooooo che è stato letteralmente stuprato dall'ex udinegro.

Nel secondo tempo non siamo più ripartiti, ci siamo abbassati incredibilmente e li abbiamo abbuffati di caveci. Pareva l'allenamento delle punizioni dai 30 metri...quasi una ci scappava pure per Buffon.
Abbiamo tolto uno dei 3-4 calciatori veri che teniamo per mettere natu chiavacaveci...
Non abbiamo provato alternative, cambiato gioco.

Poi si, ci sono pure i regali per loro. Ma appellarsi solo a questi significa comportarsi come loro, quando abbuscano.

Forse ti sfugge che non abbiamo perso nei 90', abbiamo pareggiato. E, per quanto ingenuamente, ci può stare, è il calcio. Poi improvvisamente siamo diventati 9 contro 11, ho come l'impressione che sia lì che abbiamo perso.

Alex88:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 11 Agosto, 2012, 16:43:59 pm ---Carrera alla prima partita ufficiale ne vogliamo parlare ? Uno che fa gli auguri alla moglie nell'intervista un uomo da bassa serie D.
Il Napoli non ha peso sugli arbitri niente di niente. Bigon alla fine va vicino all'arbitro come ci andrebbe un ragazzino di 15 anni.

Tu te lo devi sbranare! Sbranare!

Noi, l'esordio dell'allenatore, l'abbiamo sempre pagato... pure con Leonardo fantasia... e non è il peso di carrera, è il peso della societa'... stu carrera chi cazz'è?, dai facciamo i seri.
--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 11 Agosto, 2012, 16:44:59 pm ---MAI.

Eh, infatti.

Neutrino:

--- Citazione da: luka7 - 11 Agosto, 2012, 16:42:03 pm ---Ma dopo una ladrata del genere mettervi a criticare Mazzarri delaurentis o Cristodio...siete davvero indegni.

quoto pure io che schifo sia Mazzarri che il pappone

Marco78:
Ci aspetta un duro anno di palla avanti e pedalare e io che pensavo che anche il gioco avesse dei miglioramenti con i cambiamenti di quest'anno...  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa