Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (94/102) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Agosto, 2012, 16:47:21 pm ---Ci aspetta un duro anno di palla avanti e pedalare e io che pensavo che anche il gioco avesse dei miglioramenti con i cambiamenti di quest'anno...  :maronn:

--- Termina citazione ---
Tiè tiè...
--- Citazione da: mk89 - 11 Agosto, 2012, 16:50:22 pm ---Che ne sapeva scusa che quella latrina di Fernandez buttava a terra Vucinic?  :boh:

E li, pure avrei da ridire  :asd: visto che ha toccato il pallone Fernandez

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 16:43:23 pm ---Non mi ricordo da quand'è che non si vedeva un'espulsione come quella di Pandev, aiutatemi :lookair:

Genoa - Napoli con Donadoni: Criscito si volta bruscamente dando le spalle all'arbitro o al guardialinee (mo non mi ricordo) e viene espulso con rosso diretto.

tecnicadibase:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 16:50:34 pm ---Sicuramente non abbiamo gestito bene il vantaggio, sicuramente i cambi sono stati sbagliati, sicuramente Insigne doveva entrare 5 minuti prima, ma la partita l'abbiamo persa quando siamo finiti SCIENTIFICAMENTE in inferiorità numerica, addirittura doppia!

Non mi rompete il cazzo con le disamine tecniche, per cortesia.

:ok:

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 16:46:32 pm ---Forse ti sfugge che non abbiamo perso nei 90', abbiamo pareggiato. E, per quanto ingenuamente, ci può stare, è il calcio. Poi improvvisamente siamo diventati 9 contro 11, ho come l'impressione che sia lì che abbiamo perso.

Abbiamo pareggiato una partita che si poteva benissimo vincere, nei 90 minuti, con un briciolo di intelligenza e senza cacarsi in mano. Nui simm sciem e cacasotti.
Noi abbiamo fatto 3-4 ripartenze offensive e questi sono andati nel panico, con Bonucci in versione Mariangela Cribari. Invece di insistere e schiattarli a capa, ci siamo chiusi in difesa e gli abbiamo dato campo, senza pressing alto tra l'altro. Leviamo l'unico giocatore capace di innescare ripartenze e dare qualità al centrocampo...cioè una roba che manco nei campetti di provincia...

Gabbie:

--- Citazione da: fabiopee - 11 Agosto, 2012, 16:49:33 pm ---parlare di calcio dopo la partita di oggi non ha senso   :asd:

Assa fa' a maronna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa