Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
bat86:
--- Citazione da: rafel - 04 Agosto, 2012, 00:56:45 am ---Se la merda che ci allena fa giocare Cavani spero che si strappi e resti fuori due mesi :troll:
--- Termina citazione ---
:nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :maronn:
ma non vi ingrippate per niente...se fosse andato avanti alle olimpiadi avrebbe giocato anche oggi..e poi deve provare la squadra per la cina..io ci vedo niente di male se giocasse un'oretta per poi dare spazio a vargas
mk89:
--- Citazione da: Starfred - 04 Agosto, 2012, 01:31:20 am ---ua avete fatto svestire mk :alla:
No, lo sai benissimo che in genere non critico, però da qui a santificare quest'uomo che in realtà non è chissà che sta facendo e che si innalza ad anticonformista pseudo-tifoso (non ce lo fanno vincere lo scudetto, il calendario qua il calendario là...) quando non ha pagato manco le tasse per lo stadio da accattone quale è ... mi fa girare un po' le palle, tutto qui. Sta facendo poco meno rispetto a ciò che sono le nostre attuali possibilità (e posso pure capire che non vuoi fare i debiti), però l'immagine che s'è creata va assolutamente demistificata: se non ti sta bene l'attuale mondo del calcio non ci entri, lo lasci, non è che critichi lavezzi per 4 tatuaggi ...
Sennò scusa che protesta è? :asd:
Bruce Wayne:
--- Citazione da: rafel - 04 Agosto, 2012, 00:56:45 am ---Se la merda che ci allena fa giocare Cavani spero che si strappi e resti fuori due mesi :troll:
:maronn: :maronn:
wendell:
Vergogna.
SalvyTheCrow:
ma forse spera si strappi Mazzarri :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa