Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]

<< < (8/52) > >>

mk89:

--- Citazione da: TeenWolf - 03 Agosto, 2012, 15:31:44 pm ---Mamma mia, ma sempre a lamentarvi state!!!! ma non vi scocciate, il pappone di qua, il pappone di là, e mi criticate, Bigon, mi fate i sapientoni, quando poi di calcio dite, dite, ma non vedo tanta copetenza (non voglio offendere nessuno ma cosi la penso),

il tifoso napoletano sa solo criticare, ringraziate che state dove state, DeLaurentis è fatto cosi, anche io non accetto alcune sue sparate, oppure comportamenti, ma è fatto cosi non puoi cambiarlo, preferivate stare nella merda, magari in  serie c, forse era meglio perchè i tifosi che vi vengono a parlare cosi, meritavano anche di peggio...

Crescete vi prego, lo dico per voi!!!!!

--- Termina citazione ---

E' così come scusa? Pezzente sagliuto, nonchè accattone? Puoi dirlo tranquillo  :ok:

mk89:

--- Citazione da: TeenWolf - 03 Agosto, 2012, 19:54:16 pm ---

io gli occhi li ho ben aperti, tutti abbiamo un modo di pensare diverso, io non voglio offendere nessuno, ma stiamo sempre li a criticare, ogni scusa è buona, lo ripeto al presidente ci ho fatto l'abitudine perchè quello che cice il giorno prima non vale il giorno dopo, e poi sulla questione caace sord.... non vedete che ormai tutte le squadre non stanno comprando ma solo sceicchi, sti top palyer, io nn condivido che iun giocatore guadagni 5-6-7 milioni di euro l'anno, la sua politica mi sembra ottima, questo è il  mio pensiero

Cazzate. Secondo quale criterio un calciatore dovrebbe guadagnare invece 3 milioni l'anno?
Se sei contrario a come funziona il calcio non ci entri proprio in questo business, non che fai il tipino moralista contro i tatuaggi di lavezzi o stronzate simili. Caccia i soldi e taci. Perchè pure 3 milioni sono tanti per questo sport, visto che Maradona in tutta la sua carriera non ha visto manco ciò che ibrahimovic vede in un anno. Se vuoi fare il tipo moralista contrario a come funziona il calcio ti vai a comprare una squadra di serie C e paghi 1200 euro al mese i calciatori. :boh:

La verità fratello mio caro è che s'è creato sto personaggio anticonformista che in realtà se sta sol ngrassann, stu puorc e sfaccimm.

FistingTopo:

--- Citazione da: mk89 - 03 Agosto, 2012, 21:58:49 pm ---Cazzate. Secondo quale criterio un calciatore dovrebbe guadagnare invece 3 milioni l'anno?
Se sei contrario a come funziona il calcio non ci entri proprio in questo business, non che fai il tipino moralista contro i tatuaggi di lavezzi o stronzate simili. Caccia i soldi e taci. Perchè pure 3 milioni sono tanti per questo sport, visto che Maradona in tutta la sua carriera non ha visto manco ciò che ibrahimovic vede in un anno. Se vuoi fare il tipo moralista contrario a come funziona il calcio ti vai a comprare una squadra di serie C e paghi 1200 euro al mese i calciatori. :boh:

La verità fratello mio caro è che s'è creato sto personaggio anticonformista che in realtà se sta sol ngrassann, stu puorc e sfaccimm.

Penso che nemmeno Leopardi potrebbe eguagliare cotante parole di siffatta bellezza  :love: :love: :love:

rafel:
Se la merda che ci allena fa giocare Cavani spero che si strappi e resti fuori due mesi  :troll:

Starfred:
ua avete fatto svestire mk :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa