Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]

<< < (52/52)

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2012, 15:32:23 pm ---No ma io ho fatto l'esempio della Roma giusto perchè è presumibile che quest'anno con Zeman faranno caterve di gol, non per altro.

Senza idolatrare nessuno, con questa difesa piglieremo esattamente gli stessi gol dell'anno scorso.

--- Termina citazione ---
forse un po' meno...ma hai ragione ci assesteremo piu' o meno sui stessi goal subiti dello scorso anno...fatto sta che io rimango convinto che con la rosa attuale possiamo lottare per i primi 3 posti...il rammarico al momento è che con un difensore mancino, un esterno ed un attaccante in caso di partenza di vargas...a mio parere saremmo li' a giocarci lo scudetto...il problema è sempre lo stesso...cmq il 31 agosto sera faremo i commenti finali e tutte le disamine possibili...anche se ormai credo che non cambieranno molto da quelle di oggi...

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2012, 15:32:23 pm ---No ma io ho fatto l'esempio della Roma giusto perchè è presumibile che quest'anno con Zeman faranno caterve di gol, non per altro.

--- Termina citazione ---

sarà, ma napoli-roma sarà sempre una partita che può finire 5-6 o 6-5

bat86:
cmq ho controllato l'udinese potra' incontrare questi(pur non essendo testa di serie cosi' come lo saremmo stati noi) che  sono la prima squadra testa di serie dei play off non campioni  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa