Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]

<< < (50/52) > >>

Dios:
Napoli Vs Braga 3-1 All Goals

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 05 Agosto, 2012, 11:45:35 am ---maggio zuniga è infinitamente superiore a dossena zuniga in qualsiasi stato di forma fisica.

Inler spero cresca(cosa che diciamo da secoli) perchè ieri ha toccato meno palloni addirittura di donadel.

--- Termina citazione ---
infatti maggio è sempre fondamentale per noi  :sisi:

Gius:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Agosto, 2012, 23:07:29 pm ---Vergognoso ripresentarsi un altro anno con la stessa difesa di merda dello scorso anno. E' da assoluti incapaci, ai limiti della malafede.

è veramente da masochisti assoluti....probabilmente in capa a loro pensano che schierandosi col centrocampo a 5 automaticamente la stessa difesa che combinava guai inenarrabili diventa invece un bunker imperforabile....dei veri geni  :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Agosto, 2012, 23:07:29 pm ---Vergognoso ripresentarsi un altro anno con la stessa difesa di merda dello scorso anno. E' da assoluti incapaci, ai limiti della malafede. Aggiungiamoci pure il vecchiardo portiere volante, che ha avuto pure ill rinnovino se no la notte non riusciva a dormire...uno schifo totale.

Io già c'ho il fegato infracetato al pensiero dell'esercito di carneadi che ci segnerà contro ad ogni partita, ai 7/8 palloni che prenderemo dalla Roma di Zeman, alle decine di gol da cineteca di Pandev e Cavani vanificati da quei turisti del pallone di Britos e Gamberini. Mamma ma' e che intossicate che ci aspettano.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2012, 00:35:29 am ---Io già c'ho il fegato infracetato al pensiero dell'esercito di carneadi che ci segnerà contro ad ogni partita, ai 7/8 palloni che prenderemo dalla Roma di Zeman, alle decine di gol da cineteca di Pandev e Cavani vanificati da quei turisti del pallone di Britos e Gamberini. Mamma ma' e che intossicate che ci aspettano.

siamo sempre tra le migliori squadre del campionato...quindi calma...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa