Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
domyssj:
visto dallo stadio britos è ancora più un cesso :asd:
la fase offensiva è da paura, la difensiva pure però :maronn: inler sempre un pò troppo pucchiacchiello
zuniga :love:
djcarmine:
--- Citazione da: domyssj - 05 Agosto, 2012, 11:38:43 am ---visto dallo stadio britos è ancora più un cesso :asd:
la fase offensiva è da paura, la difensiva pure però :maronn: inler sempre un pò troppo pucchiacchiello
zuniga :love:
--- Termina citazione ---
su inler spero gravi un ritardo di condizione,l'infortunio o che ne so............perchè l'inler visto in questo precampionato è ben peggiore di quello dello scorso anno, e con la difesa rovinata che abbiamo, non ci possiamo permettere uno del genere
tra l'altro anche maggio ieri ha dato sfoggio di grande lutamma.......io a pechino non lo farei giocare
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Agosto, 2012, 11:43:05 am ---su inler spero gravi un ritardo di condizione,l'infortunio o che ne so............perchè l'inler visto in questo precampionato è ben peggiore di quello dello scorso anno, e con la difesa rovinata che abbiamo, non ci possiamo permettere uno del genere
tra l'altro anche maggio ieri ha dato sfoggio di grande lutamma.......io a pechino non lo farei giocare
maggio zuniga è infinitamente superiore a dossena zuniga in qualsiasi stato di forma fisica.
Inler spero cresca(cosa che diciamo da secoli) perchè ieri ha toccato meno palloni addirittura di donadel.
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Agosto, 2012, 11:22:08 am ---se possibile vedo addirittura un peggioramento.........l'anno scorso aronica ha fatto tutto sommato una stagione positiva, regalando prestazioni sorprendenti soprattutto in CL, quest'anno verrà messo da parte in favore di britos che al momento sembra non essere nemmeno un difensore da serie A
io dico che aronica si riprendera' il posto da titolare...
vampyr8:
Fase offensiva da paura e fase difensiva da paura
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa