Autore Topic: Omosessualitesciòn!  (Letto 17370 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #60 il: 01 Agosto, 2012, 16:33:53 pm »
Calvin....... ma te piacess ro piglià n'cul?

scusa scusa scusa  :asd:

Uà muglierema tene nu cazz e gomma quant nu cavall'  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #61 il: 01 Agosto, 2012, 16:34:07 pm »
Calvin tene 'o vizietto  :look:

falceEmarcello

« Risposta #62 il: 01 Agosto, 2012, 16:34:38 pm »

Marcè ma questo è un discorso strano, cioè non è che perchè esista il GAY PRIDE i gay son quelli del GAY PRIDE (ho centinaie di amici gay e nessuno c'è andato mai e penso che gran parte si vergogni di quella manifestazione)
Se esistesse il giorno dell'Orgoglio napoletano io non ne avrei colpa e mi metteri scuorno (uguale a te).

Poi che vuol dire la coppia gay vuole l'affido di un bambino per amore o per sfida verso una parte della societa' ??? cioè quale coppia gay??? ci sarebbero milioni di situazioni, come milioni sono nelle cioppie etero....il punto non è che tutti i gay devono poter adottare, ma che non ha senso escludere i gay come discriminante.....ogni adozione deve e lo dico io che dicevo quel poco prima, passare per una valutazione della coppia da parte di esperti, ma se una discriminante può essere che non ci siano casi di pedofilia nella coppia ha un senso, se la discriminante deve essere che uno abbia la ciaccarella e l'altro il pisellino per me non ha senso.
anfatti  :sisi:
io ho voluto solo mettere il punto su come spesso e volentieri la comunita' gay si fa male da sola.
Nel momento in cui si escludono le coppie gay a priori allora a quel punto e' discriminazione e come tale non mi trovera' mai daccordo

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #63 il: 01 Agosto, 2012, 16:36:28 pm »

azz si amante ro strap-on... allora eri tu che proponevi o dit a cul durante l'amplesso... vizius :brà:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #64 il: 01 Agosto, 2012, 16:36:57 pm »
anfatti  :sisi:
io ho voluto solo mettere il punto su come spesso e volentieri la comunita' gay si fa male da sola.
Nel momento in cui si escludono le coppie gay a priori allora a quel punto e' discriminazione e come tale non mi trovera' mai daccordo
ce rutt o cazz tu e vendola e luxuria.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #65 il: 01 Agosto, 2012, 16:37:43 pm »
vedi gera' anche io sono molto daccordo con calvino ma c'e' una cosa che non mi quadra
la coppia gay VUOLE REALMENTE prendersi cura del bambino ???
Ti dico questo perche', se io fossi gay, sarei profondamente contrariato da fenomeni come il gay pride, dove mi pare spesso di vedere piu' che la volonta' di esternare l'orgoglio della propria sessualita' la volonta' di esibire  e di esibirsi in squallidi esagerazioni e ostentazioni provocatorie.
E come se il giorno dell'orgoglio napoletano ci vestissimo tutti da pulcinella sopra i carri di picchippone a suonare il mandolino e a mangiare la pizza :look:
Ecco perche' mi farei questo tipo di problema, la coppia gay vuole l'affido di un bambino per amore o per sfida verso una parte della societa' ???
E' pur vero che una societa' bigotta come la nostra non favorisce per niente un discorso del genere

ma non tutte le coppie gay sono uguali.....mi sembra ovvio, a questo punto bisognerebbe farsi la stessa domanda anche per le coppie etero...

io sono convinto che i gay che partecipano ad un gay pride sono persone a cui piace apparire...e sono li non certo per l'orgoglio gay,( non c'è orgoglio ne vergogna nell'essere gay, come non c'è ne orgoglio ne vergogna nell'essere etero)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 01 Agosto, 2012, 16:39:58 pm »

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #67 il: 01 Agosto, 2012, 16:41:19 pm »
ma non tutte le coppie gay sono uguali.....mi sembra ovvio, a questo punto bisognerebbe farsi la stessa domanda anche per le coppie etero...

io sono convinto che i gay che partecipano ad un gay pride sono persone a cui piace apparire...e sono li non certo per l'orgoglio gay,( non c'è orgoglio ne vergogna nell'essere gay, come non c'è ne orgoglio ne vergogna nell'essere etero)
aspè va chiano... se sono un etero come te... allora ci sta il discorso di non ostentare la propria eterosessualità....ma un etero comm a me lo deve MANIFESTARE!

PARTITO DELLA PATANA + PATANA PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :troll:

falceEmarcello

« Risposta #68 il: 01 Agosto, 2012, 16:42:08 pm »

grande chill ca se ten a sora e soprano  :asd: :asd: :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #69 il: 01 Agosto, 2012, 16:45:30 pm »
Uà grandissimo Ralph Cifaretto, probabilmente il più cazzimmoso e fetente de I Soprano  :compagni:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #70 il: 01 Agosto, 2012, 16:46:42 pm »

Premesso che in parte son d'accordo, ma dovete tenere anche presente che il GAy Pride nasce in periodi in cui i gay erano fortisimmamente discriminati (ancor oggi a roma i casapound vanno in giro ad accoltellarli)....per me ha poco senso anche in america il giorno dell'orgoglio nero, ma ha avuto un senso storico e si porta appresso quella storia pur oramai senza significato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #71 il: 01 Agosto, 2012, 16:48:11 pm »
Uà grandissimo Ralph Cifaretto, probabilmente il più cazzimmoso e fetente de I Soprano  :compagni:
pure a me piaceva,è pur vero che si faceva sguarrare il fetillo da janice soprano per mezzo di dildo in gomma
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #72 il: 01 Agosto, 2012, 16:49:15 pm »
Vivete e lasciate vivere

L'ammore esiste e vivetelo con tranquillità

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #73 il: 01 Agosto, 2012, 16:50:18 pm »
aspè va chiano... se sono un etero come te... allora ci sta il discorso di non ostentare la propria eterosessualità....ma un etero comm a me lo deve MANIFESTARE!

PARTITO DELLA PATANA + PATANA PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :troll:

attento che l'ostentazione del machismo......è....:nanda:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #74 il: 01 Agosto, 2012, 16:53:26 pm »
pure a me piaceva,è pur vero che si faceva sguarrare il fetillo da janice soprano per mezzo di dildo in gomma
Meglio il dildo che qualche dito della stessa Janice... :brr:

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #75 il: 01 Agosto, 2012, 16:56:24 pm »
Io non ho nulla contro gli omosessuali, ma credo che più della metà degli omosessuali sia così per problemi psicologici (non che siano pazzi, ma avranno vissuto un'infanzia traumatica), poi sta una buona parte che so proprij femmen mancat

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #76 il: 01 Agosto, 2012, 17:05:37 pm »
attento che l'ostentazione del machismo......è....:nanda:
liev man dottò

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #77 il: 01 Agosto, 2012, 17:34:39 pm »
Fanno sesso in diretta dietro l'inviata Federica Lodi su Sky Sport 24 (Olimpiadi Londra 2012)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #78 il: 01 Agosto, 2012, 17:44:17 pm »
Che patana federica lodi