Autore Topic: Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]  (Letto 40419 volte)

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:R: Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #300 il: 02 Agosto, 2012, 02:40:51 am »
Fernandez e Insigne sono boccate d'ossigeno per il nostro pseudo-progggetto. Non si vedevano dei ventenni con queste qualità dal primo anno di A (sò passat 6 anni).

Maggio sembra in buone condizioni, è un dato importante in chiave supercoppa.
Pandev è reduce dalla prima preparazione seria post-mourinho e i risultati sono eccellenti. Che giocatore.

Mi preoccupano i centrali di sinistra. Britos si sta confermando una merda, Aronica lo trovo invecchiato assai :look:

A centrocampo continuo a trovare Dzemaili insignificante. Un vero vice-Hamsik non ce l'abbiamo.

Vargas qualcosa lo lascia intravedere ma noi non tebiamo tempo da perdere e a livello nervoso mi sembra soffra molto questa situazione . Deve andare a rompere il ghiaccio altrove, con più tranquillità. Torino, Pescara, cos...
quoto fino alla parte su dzemaili, io lo trovo un'ottima alternativa che riesce a rendere molto bene nel centrocampo a 3. chi mi ha deluso tantissimo stasera è bherami, certo era alla prima vera apparizione, ma ten' pop' i piedi stortissimi e nn ingarra un appoggio, spero migliori nel tempo.
per quanto riguarda vargas quoto che ha fatto vedere buone cose, ma penso che mandarlo in prestito sarebbe un errore perché secondo me gli basta un gol per sbloccarsi

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #301 il: 02 Agosto, 2012, 02:41:36 am »
Mi fa piacere che Fernandez sia un difensore su cui puntare e che Berhami in fase d'interdizione sia veramente forte,mentre le note stonate sono Gargano,che è stato allucinante,e Aronica,mentre Vargas è un giocatore come tanti,che in questo Napoli può fare al massimo al quarta/quinta punta.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
R: Re:R: Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #302 il: 02 Agosto, 2012, 02:46:02 am »
gli basta un gol per sbloccarsi
e buon buon si sblocca, quando cazzo gioca?
Il giovane più pronto è Insigne, sarà lui a ritagliarsi più spazio. Inutile tenere Vargas ad ammuffire in panchina all'ombra dell'idolatrato frattese. Chist si suicida con un overdose di kinder bueno...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #303 il: 02 Agosto, 2012, 02:53:08 am »
Il giovane più pronto è Insigne, sarà lui a ritagliarsi più spazio. Inutile tenere Vargas ad ammuffire in panchina all'ombra dell'idolatrato frattese. Chist si suicida con un overdose di kinder bueno...
Io non voglio difendere Mazzarri,però questi per quale motivo al mondo dovrebbe avere spazio,quando abbiamo Pandev,Cavani,Insigne e Floccari :look:?
Adda venì Baffone!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #304 il: 02 Agosto, 2012, 02:59:27 am »
secondo me 4 attaccanti è proprio il minimo per una squadra che gioca tre competizioni, il problema è che il buon mazzarri farà giocare tutte le partite a cavani con pandev sostituito poche volte da insigne.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #305 il: 02 Agosto, 2012, 08:32:13 am »
A 10 gg dalla supercoppa abbiamo uno stato di forma notevole... ma non cagherà il cazzo questo'amichevole in più?
nah...ci manteniamo in forma e poi se non giocavamo questa dovevamo affrontare una squadra cinese mi sembra il 7 agosto :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #306 il: 02 Agosto, 2012, 09:07:31 am »

sono d'accordo, ragazzi come giovane di prospettiva abbiamo Insigne che sicuramente è già pronto, ...ci vuole qualcuno che in caso di infortuni possa entrare e dare il suo contributo senza l'aiuto di uno psicologo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #307 il: 02 Agosto, 2012, 10:09:36 am »
Sono stato allo stadio a vedere la partita e dico alcune cose che mi so piaciute.
- Fernandez il migliore, ottimo senso della posizione, intelligente tatticamente, imponente di testa ed ottimo in anticipo. Finalmente stanno venendo fuori le sue qualità.
- Behrami molto bene, perde alcuni palloni perchè in affanno, ma sa dove stare in campo e sa i tempi di gioco. Esce a pressare quando serve, si propone per ricevere, raddoppia nella sua zona di competenza, davvero bene.
- Pandev, IMMENSO :love: :love: :love:
- Vargas ha un controllo di palla straordinario, e buona visione di gioco, con un ottimo tiro. Ad oggi non gli vengono tutte le giocate, ma si deve sbloccare.
- Maggio come cazzo fa a stare già in forma? :sbav:
Buon test comunque

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #308 il: 02 Agosto, 2012, 10:14:20 am »
Il fatto che Behrami e Maggio già corrono cosi tanto, non è na cosa cosi tanto positiva a lungo andare eh...
E' buono per la Supercoppa e basta....ma soprattutto per Maggio rischiamo tra qualche mese di ritrovarci con il Maggio morto che è un vero e proprio disastro per la squadra.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #309 il: 02 Agosto, 2012, 10:16:53 am »
Il fatto che Behrami e Maggio già corrono cosi tanto, non è na cosa cosi tanto positiva a lungo andare eh...
E' buono per la Supercoppa e basta....ma soprattutto per Maggio rischiamo tra qualche mese di ritrovarci con il Maggio morto che è un vero e proprio disastro per la squadra.

Maggio non ha fatto ritiro per farsi la Nazionale, ora non fa carichi per farsi la supercoppa.....spero che tra la supercoppa e fine Agosto metta benzina con una tabella personalizzata.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #310 il: 02 Agosto, 2012, 10:17:46 am »
Fare bene in precampionato notoriamente è un presagio nefasto :look:

L'anno scorso facemmo schifo in precampionato, in entrambi i casi è segnale nefasto o noi funzioniamo al contrario?  :look:

chi mi ha deluso tantissimo stasera è bherami, certo era alla prima vera apparizione, ma ten' pop' i piedi stortissimi e nn ingarra un appoggio, spero migliori nel tempo.

Mah, secondo me gli errori di Behrami ieri erano dettati anche al fatto che fosse la prima gara vera giocata con Maggio sul suo lato, gli errori erano più sul fatto che gliela dava sui piedi quando doveva servirlo sulla corsa e viceversa. Dietro è stato perfetto, andava perennemente a tappare i buchi lasciati da Campagnaro quando avanzava o da Maggio se partiva là il contropiede, teneva la posizione e, cosa importantissima, dà una grossa mano sui calci piazzati in difesa. Finalmente abbiamo un altro saltatore serio oltre a Maggio (e a Fernandez che però salvo miracoli non sarà titolarissimo)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #311 il: 02 Agosto, 2012, 10:25:20 am »
Maggio non ha fatto ritiro per farsi la Nazionale, ora non fa carichi per farsi la supercoppa.....spero che tra la supercoppa e fine Agosto metta benzina con una tabella personalizzata.

Speriamo che tutto va per il meglio...perchè io ricordo il Maggio fermo durato un paio di mesi, era disastroso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #312 il: 02 Agosto, 2012, 10:28:12 am »
Speriamo che tutto va per il meglio...perchè io ricordo il Maggio fermo durato un paio di mesi, era disastroso.
:sisi: due anni fa quando tornò dal mondiale, fino all'inizio di dicembre fu un attacco acuto di emorroidi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #313 il: 02 Agosto, 2012, 10:29:09 am »
tanto tenimm a zuzzù  :ruoss: :ruoss: :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #314 il: 02 Agosto, 2012, 10:29:25 am »

Quest'anno c'è schelotto che lo può far riposare (  :look: )
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #315 il: 02 Agosto, 2012, 10:35:23 am »
Fernandez e Insigne sono boccate d'ossigeno per il nostro pseudo-progggetto. Non si vedevano dei ventenni con queste qualità dal primo anno di A (sò passat 6 anni).

Maggio sembra in buone condizioni, è un dato importante in chiave supercoppa.
Pandev è reduce dalla prima preparazione seria post-mourinho e i risultati sono eccellenti. Che giocatore.

Mi preoccupano i centrali di sinistra. Britos si sta confermando una merda, Aronica lo trovo invecchiato assai :look:

A centrocampo continuo a trovare Dzemaili insignificante. Un vero vice-Hamsik non ce l'abbiamo.

Vargas qualcosa lo lascia intravedere ma noi non tebiamo tempo da perdere e a livello nervoso mi sembra soffra molto questa situazione . Deve andare a rompere il ghiaccio altrove, con più tranquillità. Torino, Pescara, cos...

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #316 il: 02 Agosto, 2012, 10:38:39 am »
L'anno scorso facemmo schifo in precampionato, in entrambi i casi è segnale nefasto o noi funzioniamo al contrario?  :look:

Ci sono modi e modi per fare bene e fare male. Noi scegliamo sempre quello che porta con sè nefastitudine.

:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #317 il: 02 Agosto, 2012, 13:18:00 pm »
Ci sono modi e modi per fare bene e fare male. Noi scegliamo sempre quello che porta con sè nefastitudine.

:look:
ovviamente :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #318 il: 02 Agosto, 2012, 13:49:24 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer