Autore Topic: Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]  (Letto 40471 volte)

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #260 il: 01 Agosto, 2012, 23:07:55 pm »
grazie a tutti (cit.)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #261 il: 01 Agosto, 2012, 23:08:44 pm »
pandev è un fuoriclasse ed è gia in forma...ottimo anche maggio...
Mi sono piaciuti anche Gamberini e Vargas, bene anche Behrami ma in attacco sembra che non sa che farsene del pallone meglio invece nell interdizione. Male invece Campagnaro e Gargano.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #262 il: 01 Agosto, 2012, 23:09:07 pm »
ma malaussene ha già fatto l'abbonamento del bordeaux?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #263 il: 01 Agosto, 2012, 23:09:22 pm »
Pandev super, Fernandez deve essere titolare, Dzemaili è na chiaveca e Behrami è il suo clone biondo ossigenato, Vargas sta migliorando e ha grandi potenzialità ma attualmente è inferiore agli altri attaccanti della rosa, mi ha impressionato Gamberini che me lo aspettavo molto più chiaveca, e Novotny per il suo fisico nonostante sia un muccusiello

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #264 il: 01 Agosto, 2012, 23:10:11 pm »
Squadra Pandev-dipendente. La lotamma livornese può campare ancora una volta di rendita, ci penserà il macedone. Quando ovviamente non sarà in giornata, ci sarà l'esaltazione dell'anti-calcio...
:nonquoto:
Mai come quest'anno possiamo essere completi anche in assenza del nostro top player. Palle di Hamsik e forma di Insigne permettendo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #265 il: 01 Agosto, 2012, 23:10:49 pm »
Normale, so sicuro che a casa tieni tutt a discografia dei One cosi, comm cazz se chiammene, quei fegàti che stanno al primo stand della fnac. Poli è il femminello per antonomasia e tu o vuliss cagnà cu Gargano? Per mettere via l'uruguagio hai bisogno di Medel o di Naingolann, giocatori simili, mica ricchioni scimmieschi.
Po ramm a definizione di "mezzali di contenimento" perché oltre a custodire i cazzoni dei negroni che c'erano nelle loro bocche, stasera, Dze Dze e Beeeeehrami nun hann fatt manc miezz contrasto vincente con ripartenza. E mo ce vo, è n'amichevole estiva!

ma a parte la tua ossessione per i ricchioni :look: che ci sta da capire? Ncap a te so tutt femmniell, diceva Feuerbach che non è Dio che ha creato l'uomo ma l'uomo ad aver creato Dio dandogli sue caratteristiche. Comprendi la metafora!

Detto questo, Behrami e Dzemaili sono giocatori che possono fare benissimo il lavoro sporco in mezzo al campo, sono disciplinati, tecnicamente sufficienti e dettano il passaggio con sporadici inserimenti. Gargano non lo sa fare, è fondamentale in un centrocampo a due dove deve coprire spazi enormi, ma qui sono richiesti altri tipi di giocatori...e Poli può/poteva benissimo sostituire Hamsik, visto che è un giocatore di qualità che lega i reparti e però sa anche tenere la posizione. Non c'è molto da aggiungere, visto che da play basso è vergognoso :asd:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2012, 23:15:22 pm da Starfred »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #266 il: 01 Agosto, 2012, 23:12:34 pm »
Guallera sicuramente saprà rispondere a questa domanda:
è mai successo che il Napoli nel precampionato ha vinto tutte le amichevoli? quando? e poi cosa è successo in campionato?

mi pare sia accaduto due anni fa, poi siamo arrivati terzi  :look:

diceva Feuerbach che non è Dio che ha creato l'uomo ma l'uomo ad aver creato Dio dandogli sue caratteristiche.

bucchinàààààààààààà! (cit.)

Comunque non vorrei dire una stronzata, ma Gamberini mi è apparso più calmo di Campagnaro, e mi ha dato maggiore sicurezza  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #267 il: 01 Agosto, 2012, 23:13:49 pm »
su ragazzi.....

ma pandev SICURAMENTE non può giocare piu di 20 partite all'anno....e in ognuna di queste non piu di 60 minuti..... non ha la condizione fisica.....:troll: :troll:

tornando seri....

mi sembra che gamberini sia un calciatore che sa stare in campo..... e che fernandez ha tutte le possibilità di comandare la nostra difesa....

hamsik-pandev quando si schierano i calciatori con maggiore tecnica....i risultati si vedono
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #268 il: 01 Agosto, 2012, 23:13:49 pm »
Guallera sicuramente saprà rispondere a questa domanda:
è mai successo che il Napoli nel precampionato ha vinto tutte le amichevoli? quando? e poi cosa è successo in campionato?
Mi viene in mente il precampionato dell'estate del '92. Battemmo il Genoa per 1-0 ed addirittura il Milan di Capello che all'epoca era un supersquadrone, per 2-0 nel triangolare a Marassi. In campionato poi facemmo letteralmente pena....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #269 il: 01 Agosto, 2012, 23:14:17 pm »
bucchinàààààààààààà! (cit.)

questa deriva intellettualoide di starferd è lo step in piu che lo avvicina allo status spirituale di marzullo casertano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #270 il: 01 Agosto, 2012, 23:15:03 pm »

ma pandev SICURAMENTE non può giocare piu di 20 partite all'anno....e in ognuna di queste non piu di 60 minuti..... non ha la condizione fisica.....:troll: :troll:

zitt che pure tu lo dicevi  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #271 il: 01 Agosto, 2012, 23:16:01 pm »
questa deriva intellettualoide di starferd è lo step in piu che lo avvicina allo status spirituale di marzullo casertano

ma starferd chi è? :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #272 il: 01 Agosto, 2012, 23:17:00 pm »
Mi viene in mente il precampionato dell'estate del '92. Battemmo il Genoa per 1-0 ed addirittura il Milan di Capello che all'epoca era un supersquadrone, per 2-0 nel triangolare a Marassi. In campionato poi facemmo letteralmente pena....
che anno di merda il 1992-93 :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #273 il: 01 Agosto, 2012, 23:17:46 pm »

dovevo scrivere starnerd mannacc'  :doh:

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #274 il: 01 Agosto, 2012, 23:18:06 pm »
zitt che pure tu lo dicevi  :asd:

ti sbagli carmine....anzi...feroci critiche a chi lo diceva
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #275 il: 01 Agosto, 2012, 23:18:43 pm »
ma a parte la tua ossessione per i ricchioni :look: che ci sta da capire? Ncap a te so tutt femmniell, diceva Feuerbach che non è Dio che ha creato l'uomo ma l'uomo ad aver creato Dio dandogli sue caratteristiche. Comprendi la metafora!

Detto questo, Behrami e Dzemaili sono giocatori che possono fare benissimo il lavoro sporco in mezzo al campo, sono disciplinati, tecnicamente sufficienti e dettano il passaggio con sporadici inserimenti. Gargano non lo sa fare, è fondamentale in un centrocampo a due dove deve fondalmente coprire spazi enormi, ma qui sono richiesti altri tipi di giocatori...e Poli può/poteva benissimo sostituire Hamsik, visto che è un giocatore di qualità che lega i reparti e però sa anche tenere la posizione. Non c'è molto da aggiungere, visto che da play basso è vergognoso :asd:
Ma mo vuliss fa o' Luis Enrique ra situazione? Mo ti metti a reinventare anche i ruoli dei giocatori. Giocatori con le caratteristiche di Gargano sono FONDAMENTALI per QUALSIASI squadra del globo, non puoi mettere tutta gente col culo appusato (Inler e Dzemaili) o caproni omosessuali con le meches che corrono a capa acalata a vacante.
Ricorda le partite con il City, il Chealsea e compagnia cantante l'anno scorso, ricorda quanto è stato fondamentale Gargano, io non sono contro la cessione a prescindere, ma contro la sostituzione con un giocatore di "contenimento" utile solo a contenere i genitali degli avversari.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #276 il: 01 Agosto, 2012, 23:18:44 pm »
ti sbagli carmine....anzi...feroci critiche a chi lo diceva

ah allora chiedo nuvenia ultra (cit.)

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #277 il: 01 Agosto, 2012, 23:19:27 pm »

...There's a staaaaaaaaaarfred waiting in the sky
He'd like to come and meet us
But he thinks he'd blow our minds...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #278 il: 01 Agosto, 2012, 23:25:31 pm »
Ma mo vuliss fa o' Luis Enrique ra situazione? Mo ti metti a reinventare anche i ruoli dei giocatori. Giocatori con le caratteristiche di Gargano sono FONDAMENTALI per QUALSIASI squadra del globo, non puoi mettere tutta gente col culo appusato (Inler e Dzemaili) o caproni omosessuali con le meches che corrono a capa acalata a vacante.
Ricorda le partite con il City, il Chealsea e compagnia cantante l'anno scorso, ricorda quanto è stato fondamentale Gargano, io non sono contro la cessione a prescindere, ma contro la sostituzione con un giocatore di "contenimento" utile solo a contenere i genitali degli avversari.

Ma perchè nel centrocampo che in teoria si sta delineando in questi giorni, Gargano non ha senso!

Cioè mi spiego meglio, magari sono stato poco chiaro...

Io giudico Gargano un giocatore essenziale in una squadra di contropiedisti e con una mediana a due, che sistematicamente salta il centrocampo, con tre punte (anzi due e mezza) in avanti...

è un giocatore che corre, fa densità, raddoppia, copre una gran quantità di spazio...e chi dice che sia scarso? Anzi, ripeto, diventa fondamentale averlo quando devi coprire in due una grande zona di campo, e allora veramente serve come il pane uno con le sue caratteristiche.
Che poi, viene esaltato dal modulo stesso...e al di là della pochezza tecnica (di base o derivante da una mancata lucidità, non so), il fatto che debba correre come un ossesso mette in ombra alcuni sui difetti come il posizionamento e la diligenza.

Il Napoli che sembra stia emergendo da Dimaro è una squadra diversa...Mazzarri sembra aver capito che Inler non è un centrocampista totale (quantità e qualità, alla De Rossi o Schweinsteiger) ma un calciatore che deve essere messo davanti alla difesa e con due mezzali a coprirlo per fare bene. Insomma l'anno prossimo giocheremo veramente con il playmaker che dovrebbe abbassarsi per prendere palla dalla difesa, accorciando la squadra e gestendo, in fase di non possesso una minor quantità di campo...
Le due mezzali invece devono essere giocatori di inserimento e d'ordine: Hamsik lo è, così anche Poli...e Behrami/Dzemaili invece sono i classici interni di quantità di un centrocampo a tre.

Una squadra con Hamsik, Inler, Pandev e Behrami è una squadra che, in teoria, vuole giocare anche a pallone e non solo di rimessa

Ora, se questa disposizione non si rivela una buffonata come la difesa a quattro contro la Lazio, per quale ruolo ti serve Gargano? Mezzala non potrebbe giocare visto che non ha l'ordine, la diligenza, il tempo di inserimento o la capacità di fraseggio per ricoprire quel ruolo...
davanti alla difesa (come invece sostiene Mazzarri) imho nemmeno, sia per caratteristiche fisiche che per quelle di palleggio...visto che in quella posizione del campo, nevralgica, mediamente ci gioca un regista o uno schermo alla Van Bommel...per questo dicevo che Donadel ci sarebbe più utile lì, e l'affermazione corretta sarebbe "un giocatore con le caratteristiche di Donadel davanti alla difesa è più utile di uno con le caratteristiche di Gargano"; lo stesso Dzemaili per me in quella posizione renderebbe meglio dell'uruguaiano

e allora non resta che venderlo, visto che è inutile al sistema tattico e diventa solo un peso all'interno dello spogliatoio visto che vuole giocare.

Fermo restando che, se questo nuovo centrocampo a tre (copiato dalla Juve e dall'Italia di quest'anno) si rivelasse una cacata con Hamsik poco più arretrato allora io Gargano lo terrei sempre...e lo terrei anche se non dovesse venire Poli ed invece qualche scarparo come temo accadrà

Detto questo, per me un centrocampo Hamsik/Poli; Inler/mediano davanti alla difesa (che sia Donadel o meno poco mi importa), Behrami/Dzemaili veramente mi fa arrapare.

Fammi sapere cos'è che non hai capito che non te lo rispiego.
Inoltre mi sembra superfluo, ma forse no, farti notare che gran parte delle squadre più importanti, forti e titolate del globo NON ha nell'11 titolare (e forse nemmeno in rosa) un giocatore come Gargano ma al massimo dei centrocampisti che sanno fare quello e quello, cosa che ai "ricchioni" e ai "mechati" come li chiami tu, riesce benissimo. :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #279 il: 01 Agosto, 2012, 23:25:48 pm »
...There's a staaaaaaaaaarfred waiting in the sky
He'd like to come and meet us
But he thinks he'd blow our minds...

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Ziggie Starfred  :rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL