Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]

<< < (57/65) > >>

Starfred:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Agosto, 2012, 23:19:27 pm ---...There's a staaaaaaaaaarfred waiting in the sky
He'd like to come and meet us
But he thinks he'd blow our minds...

--- Termina citazione ---

:alla: firma.

Gabbie:
Fare bene in precampionato notoriamente è un presagio nefasto :look:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Starfred - 01 Agosto, 2012, 23:25:31 pm ---
Fammi sapere cos'è che non hai capito che non te lo rispiego.
Inoltre mi sembra superfluo, ma forse no, farti notare che gran parte delle squadre più importanti, forti e titolate del globo NON ha nell'11 titolare (e forse nemmeno in rosa) un giocatore come Gargano ma al massimo dei centrocampisti che sanno fare quello e quello, cosa che ai "ricchioni" e ai "mechati" come li chiami tu, riesce benissimo. :asd:

Hai detto un mare di stronzate, io riconosco che i "ricchiuni" come li chiamo io servono e sono fondamentali in una squadra, come i Gargani vari. Impuntarsi su una politica autoelevandosi a Luis Enrique della situazione non ti farà aver ragione, hai detto delle stronzate e tali rimangono, le motivazioni le leggi nei miei post e credo che tu sia uno dei pochissimi al mondo a preferire un centrocampo di contenitori tapperware privi di cagnacci da centrocampo.

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Agosto, 2012, 23:32:32 pm ---Fare bene in precampionato notoriamente è un presagio nefasto :look:

gab tra l'altro guarda a che ora l'hai scritto

alle 23:32:32 »

Starfred:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 01 Agosto, 2012, 23:34:05 pm ---Hai detto un mare di stronzate, io riconosco che i "ricchiuni" come li chiamo io servono e sono fondamentali in una squadra, come i Gargani vari. Impuntarsi su una politica autoelevandosi a Luis Enrique della situazione non ti farà aver ragione, hai detto delle stronzate e tali rimangono, le motivazioni le leggi nei miei post e credo che tu sia uno dei pochissimi al mondo a preferire un centrocampo di contenitori tapperware privi di cagnacci da centrocampo.

bla, bla "hai detto stronzate" senza motivare il perchè bla, bla "Luis Enrique" quando poi è quello che ha palesemente in testa Mazzarri bla, bla :ciao: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa