Autore Topic: Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?  (Letto 31975 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?
« Risposta #260 il: 08 Agosto, 2012, 13:34:34 pm »
che intendi per situazione? :look: ischia è napoli trapiantata su di un'isola nel mese di agosto...

e a settembre? :look:

ci dovrei andare con la mia girlfriend: ad inizio settembre sto tranquillo? temperatura ancora adatta per un bagno?
visto che mi trovo :look: consigli sulla zona migliore da frequentare? (per cibo, passeggiate romantiche, spiaggia, ecc.)

muchas graçias :bacino:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #261 il: 08 Agosto, 2012, 13:39:46 pm »
e a settembre? :look:

ci dovrei andare con la mia girlfriend: ad inizio settembre sto tranquillo? temperatura ancora adatta per un bagno?
visto che mi trovo :look: consigli sulla zona migliore da frequentare? (per cibo, passeggiate romantiche, spiaggia, ecc.)

muchas graçias :bacino:
il primo settembre l'isola sfolla(quest'anno il 2 perche è' domenica) e ti puoi fare i bagni in tutta tranquillita'...posti non ne so esattamente..a me ischia non piace..sono andato  ad ischia porto ospite di amici...poi c'è forio...ma non sono per nulla pratico...io me ne sto alla larga...se vuoi staccare la spina ad agosto...è la soluzione peggiore..
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2012, 13:40:59 pm da bat86 »

Offline moleman

• *
« Risposta #262 il: 08 Agosto, 2012, 18:08:30 pm »
il primo settembre l'isola sfolla(quest'anno il 2 perche è' domenica) e ti puoi fare i bagni in tutta tranquillita'...posti non ne so esattamente..a me ischia non piace..sono andato  ad ischia porto ospite di amici...poi c'è forio...ma non sono per nulla pratico...io me ne sto alla larga...se vuoi staccare la spina ad agosto...è la soluzione peggiore..

grazie mille come al solito, bat :ok:

no no, ad agosto non mi interessa proprio Ischia :asd: anche perchè la mia lei deve lavorare tutto il mese. per questo avevo pensato di andarmi a fare un fine settimana ad inizio settembre. se, come dici tu, l'isola si sfolla, allora ho ancora più voglia ad andarci :P

se qualcun'altro mi sa dare qualche altra dritta, gliene sarei grato :look: se no organizzo al buio, e chi s' n' fott :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #263 il: 08 Agosto, 2012, 20:08:34 pm »
Ultima notte. Non voglio capire nulla,m'aggia fa comm accett

Online bat86

• *
« Risposta #264 il: 08 Agosto, 2012, 20:40:49 pm »
:brindisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #265 il: 08 Agosto, 2012, 20:54:15 pm »
divertiti  :ok:
la mia è stata stupenda...quanto vorrei riviverla  :fuga:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

AyeyeBrazov

« Risposta #266 il: 08 Agosto, 2012, 21:01:49 pm »
grazie mille come al solito, bat :ok:

no no, ad agosto non mi interessa proprio Ischia :asd: anche perchè la mia lei deve lavorare tutto il mese. per questo avevo pensato di andarmi a fare un fine settimana ad inizio settembre. se, come dici tu, l'isola si sfolla, allora ho ancora più voglia ad andarci :P

se qualcun'altro mi sa dare qualche altra dritta, gliene sarei grato :look: se no organizzo al buio, e chi s' n' fott :asd:
io nn sono d'accordo, sono stato ad Ischia coi nonni per tanti anni, è lovely! E poi perche verrebbero tanti turisti da tutto il mondo se nn fosse così bella? La zona migliore? Sant'Angelo senza dubbio :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #267 il: 08 Agosto, 2012, 22:46:55 pm »
chiedo vene :look:
Nicckuà nemico della gioventù di partenopeo  :nono: 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #268 il: 09 Agosto, 2012, 03:05:21 am »
Nicckuà nemico della gioventù di partenopeo  :nono:

ua e t'agg rat pur è cunsigl oggi....

la prossima volta ti darò indicazioni che ti spediranno dritto dritto addò pepp a purchett, arò stann ciardon, cafun tossici e Cordon Bleu che s'ann fatt a Guerr rò Vietnam...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #269 il: 09 Agosto, 2012, 14:23:42 pm »
domani parto. non credo di ricollegarmi prima di partire.
buone vacanze a tutti!

Offline moleman

• *
« Risposta #270 il: 09 Agosto, 2012, 14:49:05 pm »
io nn sono d'accordo, sono stato ad Ischia coi nonni per tanti anni, è lovely! E poi perche verrebbero tanti turisti da tutto il mondo se nn fosse così bella? La zona migliore? Sant'Angelo senza dubbio :sisi:

ma infatti io ho detto che ci voglio andare :look:

sant'angelo l'avevo sentito da qualche altra parte. vuol dire che ci dovrò andare a fare per forza un giro. grazie nando :bacino:
Spoiler

Starfred

R: Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?
« Risposta #271 il: 09 Agosto, 2012, 18:35:10 pm »
ma vai a Procida! É la più selvaggia e naturale (oltre che economica) delle tre

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #272 il: 09 Agosto, 2012, 18:37:20 pm »
sto proprio male...una settimana è troppo poco...soprattutto se fatta a 1000 come l'ho fatta io...passare dal tutto al niente è traumatico  :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #273 il: 09 Agosto, 2012, 19:43:45 pm »
sto proprio male...una settimana è troppo poco...soprattutto se fatta a 1000 come l'ho fatta io...passare dal tutto al niente è traumatico  :maronn:

verè è azzuppà pur ccà, no? :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #274 il: 09 Agosto, 2012, 20:02:47 pm »
verè è azzuppà pur ccà, no? :look:
ma non si tratta delle ragazze fratè... :asd:
fortunatamente basta saper frequentare i luoghi giusti...e fare gli hobby giusti...(mi sono avvicinato al ballo cubano/portoricano)...ti parlo dell'atmosfera...
tipo stasera dovrei andare al mirto a portici...
il discorso è che mi manca proprio un insieme di cose...e pure na ragazza di milano :maronn:

Online bat86

• *
« Risposta #275 il: 09 Agosto, 2012, 23:17:27 pm »
ma non si tratta delle ragazze fratè... :asd:
fortunatamente basta saper frequentare i luoghi giusti...e fare gli hobby giusti...(mi sono avvicinato al ballo cubano/portoricano)...ti parlo dell'atmosfera...
tipo stasera dovrei andare al mirto a portici...
il discorso è che mi manca proprio un insieme di cose...e pure na ragazza di milano :maronn:
ti manca l'atmosfera estiva e la possibilita' di fare quello che cazzo vuoi senza pensieri..ed una settimana soltano vola subito..ci siamo passati subito... :boh: :ok:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #276 il: 10 Agosto, 2012, 16:46:23 pm »
 :ciao:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #277 il: 10 Agosto, 2012, 17:14:03 pm »
Buone vacanze ragazzi, ci si rivede tra una settimana :sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #278 il: 10 Agosto, 2012, 17:24:49 pm »
io e i miei compagni abbiamo deciso di sparagnarci i soldi per fare un viaggio in inverno(ah io odio il mare :look: ) magari na decina di giorni prima di natale,molto probabilmente opteremo per londra,ma io spingo forte per l'irlanda :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #279 il: 10 Agosto, 2012, 18:39:58 pm »
per wendell, 7 verticale: diresse "femmine folli", inizia per V. Grazie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: