sarà la tua gracilità che ti spinge a cercare dolcezza femminile + sicurezza maschile
ma uno che va a trans nun va truann semplicement ò cazz giggì scus?
ma l'idea solo di andare a trans è la cosa che più mi fa schifo... insomma Uomini....noi cosa siamo? ve lo dico io... siamo amanti dell'arte del signore che ha costruito per noi il corpo femminile... per noi la femmina a pecora è celestiale visione...ma perché dobbiamo rovinare tutto con la presenza di un cazzone?
diciangell a Giggino che va facenn comm a Capetiello e El Nino Maravilla
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
:look:sento che sto per andare in freva
no ma giggin è tranquillo.. quello capitiello è frocio dichiarato mentre invece ninho meravilla è bisex...
:smack:la seduta è sciolta
no aspè ci manca questa...tu si strunz... adesso potete andare
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e se è trapiantato, il cavallo che fa?
ma se è trapiantato comm' a piglia a carota mmoc?
trapiantato significa che ce l'hann mis, evirato che ce l'hann luat. tra l'altro la vagina si fa con gli scarti del pessiolon....
tu sai troppe cose.....
domani vado in calafrica, ci sentiamo dal cell. Ciao latrine del cazzo!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Wuagliù bannatemi che mi ha lasciato l'incarico di aggiornare venti miliardi di cose