Autore Topic: Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?  (Letto 29997 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?
« Risposta #120 il: 01 Agosto, 2012, 17:04:00 pm »
uagliù io già sto programmando per l'anno prossimo un bel tour in crosta azzurra, però ero indeciso perchè da alcune ricerche fatte credo che mi piacerebbe visitare lisbona. la differenza è che in crosta azzurra avrei vitto e alloggio gratiss a nizza, quindi spenderei soldi solo per arrivarci (in auto da napoli) e per muovermi lì (cannes, montecarlo, saint tropez ecc ecc) oltre che per cazzeggi vari, e si tratterebbe di almeno una settimana, mentre per lisbona opterei per tipo 4-5 giorni. voi che mi consigliate? ma soprattutto mi consigliate lisbona anche per un viaggetto non "feriale" tipo verso maggio-giugno?
se hai la possibilità di avere l'appoggio in costa azzurra anche il prossimo anno se fossi in te... mi farei prima lisbona e poi la costa azzurra.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #121 il: 01 Agosto, 2012, 17:06:20 pm »
se hai la possibilità di avere l'appoggio in costa azzurra anche il prossimo anno se fossi in te... mi farei prima lisbona e poi la costa azzurra.

siccome in costa azzurra ci andrei con la macchina, mentre a lisbona con l'aereo, avevo infatti pensato ad un 4-5 giorni verso maggio-giugno a lisbona, per poi andare ad agosto in costa azzurra. tu conosci entrambi i posti?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

falceEmarcello

« Risposta #122 il: 01 Agosto, 2012, 17:08:39 pm »
siccome in costa azzurra ci andrei con la macchina, mentre a lisbona con l'aereo, avevo infatti pensato ad un 4-5 giorni verso maggio-giugno a lisbona, per poi andare ad agosto in costa azzurra. tu conosci entrambi i posti?
Lisbona e' bellissima e la vita non e' nemmeno tanto cara
E' un po' fuori dal circuito dei voli low cost pero'
Se ti capita vacci che e' uno spettacolo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 01 Agosto, 2012, 17:10:02 pm »
conosco la costa azzurra ma non lisbona...

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #124 il: 01 Agosto, 2012, 17:10:56 pm »
Lisbona e' bellissima e la vita non e' nemmeno tanto cara
E' un po' fuori dal circuito dei voli low cost pero'
Se ti capita vacci che e' uno spettacolo

si infatti voli da napoli già per l'anno prossimo costano comunque assai, ormai dopo amsterdam, berlino e londra un volo lo voglio pagare massimo 100 andata e ritorno :mascaralook:
comunque mi confermi la mia impressione che è una bella città?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

falceEmarcello

« Risposta #125 il: 01 Agosto, 2012, 17:11:46 pm »
si infatti voli da napoli già per l'anno prossimo costano comunque assai, ormai dopo amsterdam, berlino e londra un volo lo voglio pagare massimo 100 andata e ritorno :mascaralook:
non bella ... bellissima, io ci ho lasciato il cuore proprio

Offline Moebius

• *
« Risposta #126 il: 01 Agosto, 2012, 17:14:13 pm »
pure io,davvero
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #127 il: 01 Agosto, 2012, 17:25:18 pm »

a me in molte foto ricorda la napoli popolare, che tra l'altro è la napoli che preferisco abitando al centro, però con sfaccettature diverse. dalle immagini mi affascina molto

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #128 il: 02 Agosto, 2012, 01:29:51 am »
Ad Agosto no, ma lo scorso anno non andasti ad Ibiza ? All'anm ro cuozz.
Scommetto ca si o tip che compra da Franzese.

:look:

Comunque 50 € di Freccia Rossa per arrivare a Roma è proprio un furto. All'anm e kilammuort.
pure il trenino fino all'aereoporto, puos altri 11 euro :patt: roma ladrona :sisi:

edit: non avevo letto che era già partito, vabè lo scoprira da solo poverino  :look:
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2012, 01:32:19 am da isab1987 »
:dignità:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #129 il: 02 Agosto, 2012, 02:09:14 am »
pure il trenino fino all'aereoporto, puos altri 11 euro :patt: roma ladrona :sisi:

edit: non avevo letto che era già partito, vabè lo scoprira da solo poverino  :look:
So putev pur piglia n'intercity. Cu 10 euro sa pariav pur vedendo un sacco di casi umani.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

AyeyeBrazov

« Risposta #130 il: 02 Agosto, 2012, 07:01:50 am »
A napoli  :sad:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #131 il: 02 Agosto, 2012, 10:57:36 am »

Per me la più bella d'europa in assoluto (con Instambul).

p.s. ma è bellissimo tutto il portogallo, vale la pena o andarci in macchina o fittartela e giralo (ci volgiono minimo tre settimane tra lisbona oporto e il resto)
p.p.s. se vai nelle tascas (bettole) mangi a puorco, benissimo, con due nucelle
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #132 il: 02 Agosto, 2012, 12:23:24 pm »
Per me la più bella d'europa in assoluto (con Instambul).

p.s. ma è bellissimo tutto il portogallo, vale la pena o andarci in macchina o fittartela e giralo (ci volgiono minimo tre settimane tra lisbona oporto e il resto)
p.p.s. se vai nelle tascas (bettole) mangi a puorco, benissimo, con due nucelle

infatti per l'anno prossimo ho messo in programma lisbona (che vorrei visitare io) e proprio istanbul (che vorrebbe visitare la mia ragazza). tutte e due in un solo anno è abbastanza improponibile economicamente, e siccome l'anno prossimo vorrei farmi oltre ai 4-5 giorni in una di queste due città, anche una settimana in estate in costa azzurra, quale delle due è più economica? credo lisbona giusto?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #133 il: 02 Agosto, 2012, 12:32:45 pm »
infatti per l'anno prossimo ho messo in programma lisbona (che vorrei visitare io) e proprio istanbul (che vorrebbe visitare la mia ragazza). tutte e due in un solo anno è abbastanza improponibile economicamente, e siccome l'anno prossimo vorrei farmi oltre ai 4-5 giorni in una di queste due città, anche una settimana in estate in costa azzurra, quale delle due è più economica? credo lisbona giusto?

Lisbona è una città strana, nel senso che se ti sai muovere, non ami il lusso e ti piacciono i posticini belli ma naif ci dormi e ci mangi con due lire  :sisi:
Tra microalberghetti e bettole ci sono un sacco di posti meravigliosi (peraltro mediamente puliti e ben tenuti).....però se vai all'albergo a al ristorante non dico di lusso, ma main stream, ti fanno il buco in petto.  :sisi:

Instanbul ci andai 10 anni fa e immagino sia cambiata, allora non costava un emerito cazzo starci (ma costava molto il viaggio) anche se dovevi saperti muovere perchè veramente caschi in un mondo diverso (però i turchi sono bellissima gente ed iperospitale)......a livello di "cose da vedere" è una città che dire meravigliosa è dire veramente troppo poco.

p.s. se vai a Lisbona fottitene di quella chiavica di costa azzurra, ti fai 12 giorni tra Lisbona ed Alentejo e ti arricrei.
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2012, 12:34:05 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #134 il: 02 Agosto, 2012, 12:46:57 pm »
Lisbona è una città strana, nel senso che se ti sai muovere, non ami il lusso e ti piacciono i posticini belli ma naif ci dormi e ci mangi con due lire  :sisi:
Tra microalberghetti e bettole ci sono un sacco di posti meravigliosi (peraltro mediamente puliti e ben tenuti).....però se vai all'albergo a al ristorante non dico di lusso, ma main stream, ti fanno il buco in petto.  :sisi:

Instanbul ci andai 10 anni fa e immagino sia cambiata, allora non costava un emerito cazzo starci (ma costava molto il viaggio) anche se dovevi saperti muovere perchè veramente caschi in un mondo diverso (però i turchi sono bellissima gente ed iperospitale)......a livello di "cose da vedere" è una città che dire meravigliosa è dire veramente troppo poco.

p.s. se vai a Lisbona fottitene di quella chiavica di costa azzurra, ti fai 12 giorni tra Lisbona ed Alentejo e ti arricrei.

è che in costa azzurra la mia ragazza ha uno zio, che sono anni che ci invita, e siccome lei l'anno prossimo si laurea voleva regalarsi una settimana lì, approfittando anche dell'ospitalità nel bed & breakfast dello zio. il viaggio a lisbona è un surplus che vorrei aggiungere io visto che non c'è fin'ora un solo cristiano che non mi abbia parlato benissimo di lisbona

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #135 il: 02 Agosto, 2012, 15:58:57 pm »
Ieri sono tornato da Ibiza, è molto meglio di quanto mi aspettassi, inoltre ce sta un livello di porcaggine nelle donne che raggiunge livelli altissimi.

È anche vero che sono andato a fine luglio, già il giorno prima di partire era pieno di tamarri napoletani e romani.
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #136 il: 02 Agosto, 2012, 16:02:19 pm »
Ieri sono tornato da Ibiza, è molto meglio di quanto mi aspettassi, inoltre ce sta un livello di porcaggine nelle donne che raggiunge livelli altissimi.

È anche vero che sono andato a fine luglio, già il giorno prima di partire era pieno di tamarri napoletani e romani.
e azzuppat??? :ok:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #138 il: 02 Agosto, 2012, 16:15:42 pm »

bentornato :ovazione:

domanda importantissima :  porche autoctone o estrangiere?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #139 il: 02 Agosto, 2012, 16:17:32 pm »

Te l'avevo detto (cit.) :patt:
Il periodo di agosto non ci si può accostare, ma prima e dopo è :sbav: :sbav: :sbav:
È la ISLA :love: