parto domenica 5, tre settimane tra ippodromo, terme, mare cristallino, un pò di piscina e partita di calcetto fissa dalle 20 alle 21. poi se riesco a montare l'antenna mi vedo pure qualche telegiornale
Ma dove vai a scauri o a negril ??
Palma de maiorca dall'11 al 18, sapere che prima di me ci sia stato il Ragioniere mi rincuora, almeno a cart e chiu sciem e l'isola se la so giocati la settimana prima che vada io
london, vacanza studio: fittiamo casa assieme 6 persone verso south kensington e oltre alle 8 ore di scuola al dì ci giriamo un po' la city e forse ci vediamo qlcs di olimpiadescopoi gl ultimi 10 giorni di agosto credo che mi rifugio ad ascea dove ho casa per fare un po di mare
Tengo una casa ad Itri vicino Sperlonga, ci volevo andare 3-4 giorni, ma ho scoperto che patemo non si è degnato di comprare manco una sfaccimma di televisione con il digitale terrestre.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
si mangerà tutte le femmine che ti saresti dovuto mangiare tu.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Comunque a me Palma a Ferragosto me l'hanno sconsigliata esageratamente. Me l'hanno dipinta come un luogo frequentato da troppa merda.
Sei un anastasiano di sfaccimma !!Ti sei messo in mano a qualche agenzia di viaggio ? Quanto hai pagato ?Comunque a me Palma a Ferragosto me l'hanno sconsigliata esageratamente. Me l'hanno dipinta come un luogo frequentato da troppa merda.
Mi sa che peppe9 già aveva prenotato
marò giuà, non andare fuori perchè non c'è la tivvù è proprio na cosa da ribusciati pà maronn!
Forse l'ultima settimana di agosto passo pure io per Gaeta
io piana di sant'agostino
stiamo tutti là vicino. dove andate a mare? io piana di sant'agostino
io Serapoveniteme a truà, sto in vacanza da solo con 7-8 femmine tra le quali accampo diritti su una sola
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!