Autore Topic: Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?  (Letto 29860 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?
« Risposta #40 il: 28 Luglio, 2012, 19:37:20 pm »
sicuramente non ve l'ho detto.
makarska (Croazia)

Tenerife è cara da come mi hanno detto ma sarà una vacanza no stop. 2-3 ore di sonno a notte al massimo.
troveremo il nome del ragioniere sul giornale!

chi è grazi o cazz? un ex nick?
scusa che rit?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #41 il: 28 Luglio, 2012, 21:13:56 pm »
Uà alfrè quando vai a tropea? Io sto scrivendo proprio da lì ora

Starfred

R: Re:Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?
« Risposta #42 il: 29 Luglio, 2012, 00:03:30 am »
Uà alfrè quando vai a tropea? Io sto scrivendo proprio da lì ora

4-18!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #44 il: 29 Luglio, 2012, 02:37:15 am »
comunque cerca di non andare sotto non ubriacarti a livello di perdita dei sensi...cerca di rimanere brillo... va a finire anche che riesci a chiavare

No ma ubriacarmi a livelli di perdita di sensi no, non ha proprio senso secondo me. Però è ovvio che mi sbronzerò, moderatamente, ma lo faccio. Tra l'altro so che l'alcohol ammazza l'erezione, cosa negativissima.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re: Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?
« Risposta #45 il: 29 Luglio, 2012, 03:49:35 am »
Comm se te servess :asd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #46 il: 29 Luglio, 2012, 11:28:21 am »
Comm se te servess :asd:
:asd: :asd:

scusa che rit?
sono andati miei amici e lì in una settimana hanno speso 2500 euro a coppia. gli ho dovuto prestare dei soldi altrimenti non ce la faceva a mettere la benzina per andare a lavoro nel settembre successivo.

poi mi hanno detto che non si dorme proprio. ogni locale ha un orario, esci da uno ed entri in un altro fino all'alba, 3-4 ore di sonno e poi si riparte...

SpamMattia

« Risposta #47 il: 29 Luglio, 2012, 13:37:03 pm »
via privata delle terme 13 G e la settimana prossima due giorni a paestum da un amico :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?
« Risposta #48 il: 29 Luglio, 2012, 17:42:08 pm »
comunque state chin e sorde, vi schifo. Invece io solo adesso sto vedendo qualche euro e mi schiatterò in Danimarca a Natale. :compagni:

maronn, che fridd! :look:

io vado una settimana ad Alicante. ma iamm tuttu quant in Spagna? :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #49 il: 29 Luglio, 2012, 17:46:01 pm »
Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia. Parto mercoledì. :sisi:

:alla:

però andarci con la guagliona è proprio uno spreco :doh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #50 il: 29 Luglio, 2012, 17:56:20 pm »
via privata delle terme 13 G e la settimana prossima due giorni a paestum da un amico :look:
Ma chi è stu scem che ti ospita? ci vuole proprio coraggio ad ospitare una lota come te, massimo rispetto e stima per questo ragazzo. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 29 Luglio, 2012, 18:44:59 pm »
via privata delle terme 13 G

ci vado anch'io, mi hanno detto che si chiava a pazzi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 29 Luglio, 2012, 19:42:07 pm »
:asd: :asd:

sono andati miei amici e lì in una settimana hanno speso 2500 euro a coppia. gli ho dovuto prestare dei soldi altrimenti non ce la faceva a mettere la benzina per andare a lavoro nel settembre successivo.

poi mi hanno detto che non si dorme proprio. ogni locale ha un orario, esci da uno ed entri in un altro fino all'alba, 3-4 ore di sonno e poi si riparte...
e kist che cazz hann fatt? comunque mi hanno detto che è cara... ma me ne strafotto.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #53 il: 30 Luglio, 2012, 01:32:58 am »
e kist che cazz hann fatt? comunque mi hanno detto che è cara... ma me ne strafotto.

Se ti sai muovere no, ci è stato mio fratello che è nu perocchio, è pieno di napoletani che gestiscono i locali, fatteli a compagnielli... la moglie di mio fratello (all'epoca fidanzata) è di Marano, e lì stavano TUTTI maranesi... infatti non pagavano spesso "chest è a sor e Antonio"...
Addirittura gli hanno detto, con spiccato accento da frutto di mare: "ma voi statevene qua, vi troviamo una bella fatica, vi sistemateee"
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #54 il: 30 Luglio, 2012, 01:39:28 am »
Tenerife è proprio bella. Un mio amico ha delle case lì in affitto, c'è stato per anni ed anni d'Estate e me ne ha sempre parlato benissimo.
Nightlife e pucchiacca.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #55 il: 30 Luglio, 2012, 10:16:19 am »
Ma chi è stu scem che ti ospita? ci vuole proprio coraggio ad ospitare una lota come te, massimo rispetto e stima per questo ragazzo. :look:
è un brav'uomo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #56 il: 30 Luglio, 2012, 16:09:30 pm »
Dall'1 al 10 Agosto a Palma de Mallorca. Magaluf, per la precisione.
Ho pagato 550 € i voli e il pernottamento con prima colazione. Eccetto il BCM ( 35 € d'ingresso con free bar ), i locali li sono tutti accessibili e ti sfondano di alcohol. Tant'è vero che è un posto pieno di inglesi.
azz il BCM è salito a 35 euro..quando andai io 6 anni fa si pagava 20 euro free bar e se pagavi prima della mezzanotte gadgets a volonta'..

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #57 il: 30 Luglio, 2012, 16:16:25 pm »
:alla:

però andarci con la guagliona è proprio uno spreco :doh:

:boh:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #58 il: 30 Luglio, 2012, 18:15:59 pm »
parto domenica 5, tre settimane tra ippodromo, terme, mare cristallino, un pò di piscina e partita di calcetto fissa dalle 20 alle 21. poi se riesco a montare l'antenna mi vedo pure qualche telegiornale
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #59 il: 30 Luglio, 2012, 18:23:24 pm »
Palma de maiorca dall'11 al 18, sapere che prima di me ci sia stato il Ragioniere mi rincuora, almeno a cart e chiu sciem e l'isola se la so giocati la settimana prima che vada io :look: