sicuramente non ve l'ho detto.makarska (Croazia)Tenerife è cara da come mi hanno detto ma sarà una vacanza no stop. 2-3 ore di sonno a notte al massimo.troveremo il nome del ragioniere sul giornale!chi è grazi o cazz? un ex nick?
Uà alfrè quando vai a tropea? Io sto scrivendo proprio da lì ora
4-18!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
comunque cerca di non andare sotto non ubriacarti a livello di perdita dei sensi...cerca di rimanere brillo... va a finire anche che riesci a chiavare
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Comm se te servess
scusa che rit?
comunque state chin e sorde, vi schifo. Invece io solo adesso sto vedendo qualche euro e mi schiatterò in Danimarca a Natale.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia. Parto mercoledì.
via privata delle terme 13 G e la settimana prossima due giorni a paestum da un amico
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
via privata delle terme 13 G
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sono andati miei amici e lì in una settimana hanno speso 2500 euro a coppia. gli ho dovuto prestare dei soldi altrimenti non ce la faceva a mettere la benzina per andare a lavoro nel settembre successivo.poi mi hanno detto che non si dorme proprio. ogni locale ha un orario, esci da uno ed entri in un altro fino all'alba, 3-4 ore di sonno e poi si riparte...
e kist che cazz hann fatt? comunque mi hanno detto che è cara... ma me ne strafotto.
Ma chi è stu scem che ti ospita? ci vuole proprio coraggio ad ospitare una lota come te, massimo rispetto e stima per questo ragazzo.
Dall'1 al 10 Agosto a Palma de Mallorca. Magaluf, per la precisione.Ho pagato 550 € i voli e il pernottamento con prima colazione. Eccetto il BCM ( 35 € d'ingresso con free bar ), i locali li sono tutti accessibili e ti sfondano di alcohol. Tant'è vero che è un posto pieno di inglesi.
però andarci con la guagliona è proprio uno spreco
Poi vi faccio vedere.