Autore Topic: Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]  (Letto 42813 volte)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #320 il: 30 Luglio, 2012, 00:44:04 am »
La cosa sicura sarà la partenza di Vargas con annesso rimpiazzo (sogno Pinilla dato che l'Hamsik di stasera ha dimostrato di poter fare la seconda punta durante le catastrofi stagionali) e l'arrivo di un esterno. Magari arriva Schelotto così da poterlo impiegare anche da mezzapunta nel periodo suddetto (Zuniga docet  :look: ).
Adesso la situazione la dietro è da verificare per bene, Fernandez potrebbe alternarsi a Capitan Mandolino o a Campagnaro? Gamberini è il Pandev della difesa o il Donadel di quest'ultima? Britos resta o va via? Grava è da considerarsi ancora un giocatore di pallone?

Diamo risposta a questi quesiti, potremmo cedere Fernandez passando Gamberini come centrale di riserva e panchinare Campagnaro, ma così si alzerebbe sin troppo l'età media e andrebbe a puttane il lavoro "giovani in europa". Oppure Britos sarà definitivamente mandato a fare nel deretano aprendo all'acquisto di un centrale sinistro coi controcoglions?

Secondo la mia modesta opinione Aronica fa il titolarissimo, Campagnaro s'alterna con Gamberetto e Fernandez sgomiterà prepotentemente per un posto da titolare facendo scivolare l'inutilità uruguaiana nel ruolo di vice-Grava, scivolone che lo porterà ad essere ceduto a Gennaio per far spazio ad un nuovo Vargas. Stavolta, si spera, funzionante.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #321 il: 30 Luglio, 2012, 00:44:09 am »
Eh, a patto che DeLa la pensi come te (ma quanti Napoli dobbiamo fare? (cit.) ) rimangono due difensori per ogni posizione, e itt niente... :asd:

non era il ruolo di Donadel questo?

Starfred

« Risposta #322 il: 30 Luglio, 2012, 00:44:38 am »
se stavi dall'altro lato della discussione i difensori diventavano 5 e avevamo ASSOLUTAMENTE bisogno di un difensore :look:

basta togliere grava per ovvi motivi, immaginarsi un prestito e via, il gioco è fatto. Ma ora mi dirai che per noi cedere un giocatore è praticamente IMPOSSIBILE e che ne so. Fatto sta che 7 difensori ce li possiamo permettere :boh: Togliendo il solo Grava
Vedremo. Io sono convinto che faremo 1 colpo in difesa e 1 sugli esterni. Se parte Gargano si cerca di sostituirlo al meglio. Il fatto è che non ci sono molti difensori di alto livello disposti a prendere un massimo di 1.3 all'anno, ma di questo parliamo in un altro topic semmai... :look:

Vabbuò ma se è per questo i nostri difensori sono 0 e ne dobbiamo comprare 6 :look:

Io non riesco ad immaginare, con questo allenatore e questo presidente, un reparto difensivo di 8 uomini...

certo poi se ci fosse una cessione sarebbe un discorso diverso ma credo che dei sei quello ad avere più mercato sia forse Fernandez... :maronn: :rotfl:

imho un difensore arriva solo se Cannavaro viene squalificato (o si sente odore di sicura squalifica). A patto che la società sia lungimirante nell'acquisto visto che la sentenza dovrebbe arrivare a calciomercato finito e che prenda un giocatore di livello e non l'ennesima pezza Cribari style da smaltire dodici mesi dopo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #323 il: 30 Luglio, 2012, 00:49:55 am »
britos: ha marcato cassano, è costato 9 mln ed è il nostro nuovo acquisto
aronica: è giovane ed ha appena rinnovato
cannavaro: un capitano/c'è solo un capitano........
fernandez: è praticamente l'unico a stare bene dove sta
gamberini: sarebbe un sogno, ma non si può cedere un neoacquisto
campagnaro: fhedelissimo mazzarriano, valutazione bassissima, meglio tenersi lui come eventuale riserva che gamberini

insomma, ma chi dovremmo vendere?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #324 il: 30 Luglio, 2012, 00:52:39 am »
britos: ha marcato cassano, è costato 9 mln ed è il nostro nuovo acquisto
aronica: è giovane ed ha appena rinnovato
cannavaro: un capitano/c'è solo un capitano........
fernandez: è praticamente l'unico a stare bene dove sta
gamberini: sarebbe un sogno, ma non si può cedere un neoacquisto
campagnaro: fhedelissimo mazzarriano, valutazione bassissima, meglio tenersi lui come eventuale riserva che gamberini

insomma, ma chi dovremmo vendere?

ma la questione è evidente dal punto di vista opposto: non è che non compriamo il difensore perchè ha rinnovato Aronica, è Aronica che ha avuto la proposta di rinnovo perchè l'intenzione di comprare il difensore non c'era minimamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #325 il: 30 Luglio, 2012, 00:54:20 am »
ma la questione è evidente dal punto di vista opposto: non è che non compriamo il difensore perchè ha rinnovato Aronica, è Aronica che ha avuto la proposta di rinnovo perchè l'intenzione di comprare il difensore non c'era minimamente

In effetti poteva sembrare un'operazione per renderlo il nuovo Grava ma visto che il vecchio Grava sta ancora qui mi sa che è proprio così. :asd:

Offline wendell

• *
R: Re:Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #326 il: 30 Luglio, 2012, 00:59:16 am »
Stasera sei meno democristiano del solito. Apprezziamo :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #327 il: 30 Luglio, 2012, 01:00:35 am »
effettivamente quello di Cannavaro è nu cazz e guaio, considerando che pure Grava verrà squalificato (ma vabbuò, pure non considerando :look:) scenderemmo a 5 giocatori per 6 posti.

La società per fare una cosa intelligente dovrebbe prendere un difensore in grado di giocare indifferentemente a sx o al centro

:look:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #328 il: 30 Luglio, 2012, 01:06:10 am »
:look:

:maronn:

ma infatti ho scritto che un difensore verrebbe nel caso Cannavaro venisse squalificato, leggimi ogni tanto

Ma anche in questo caso, visto che la sentenza si avrebbe dopo il 31/8, bisognerebbe che la società

1. Sapesse per certo della squalifica di Cannavaro;
2. Volesse premunirsi.

E queste due condizioni, unite alla durata non esageratissima della squalifica stessa, mi fanno presagire che anche in questo caso si andrebbe verso una scartina e non un titolare. Più chiaro di così si muore :boh:

L'altro caso è la cessione di un difensore tra i 6, cosa che a me sembra proprio impossibile per i motivi che ho sopra descritto

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #329 il: 30 Luglio, 2012, 01:09:44 am »
:maronn:

ma infatti ho scritto che un difensore verrebbe nel caso Cannavaro venisse squalificato, leggimi ogni tanto

Ma anche in questo caso, visto che la sentenza si avrebbe dopo il 31/8, bisognerebbe che la società

1. Sapesse per certo della squalifica di Cannavaro;
2. Volesse premunirsi.

E queste due condizioni, unite alla durata non esageratissima della squalifica stessa, mi fanno presagire che anche in questo caso si andrebbe verso una scartina e non un titolare. Più chiaro di così si muore :boh:

L'altro caso è la cessione di un difensore tra i 6, cosa che a me sembra proprio impossibile per i motivi che ho sopra descritto
:asd:

volevo mandarti un po' in freva... :look:
A dirti la verità anche io trovo molto difficile che arrivi un altro centrale, anche solo un Bocchetti. Però tutto considerato non è impossibile. Come dicevo, forse è più difficile trovare uno davvero forte che venga alle nostre condizioni...Astori, Ogbonna e altri nomi così, perchè dovrebbero scegliere noi? E per questo ci troviamo i Britos. :maronn:
la mia firma nuova

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #330 il: 30 Luglio, 2012, 01:11:43 am »
io non credo che arrivi il difensore

tuttavia bisognerà capire che aria tirerà intorno al 20-25 agosto....le indiscrezioni sul calcio scommesse, i primi spifferi....se cannavro e grava decideranno di patteggiare....( :asdpon:)

la posizione di cannavaro e grava è difficile da decifrare....se conte ,davvero, patteggia per 3 mesi per 2 omesse denunce , è pronosticabile un "eventuale"  patteggiamento di 40-45 gg per i nostri "eroi"???

il rinnovo di aronica vuol dire tutto e niente....perchè si rinnova a chi sta per andare via in prestito, si rinnova a chi deve essere venduto per non farlo finire in scadenza e perderlo a 0...per aronica la pista palermo è sempre possibile (AMA)

poi c'è britos..... Mazzarri lo vuole titolare per risolvere parte dei problemi sulle palle alte e i calci da fermo....come esterno nei 3, però, fa tanta  fatica contro gli attaccanti brevilinei....e il napoli ha gia dimostrato di non aver problemi a vendere giocatori comprati 6 mesi o un anno prima in caso di buona offerta (ruiz)

mancano piu di 30 giorni alla fine del mercato...tante posizioni sono in bilico nel napoli , per cause differenti....

rosati-grava-cannavaro (calcio scommesse)
vargas  (scommessa del calcio :look: possibile cessione in prestito )
gargano-dossena (possibile cessione definitiva )

potremmo anche avere 30 giorni scoppiettanti.... :look:
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2012, 01:13:04 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #331 il: 30 Luglio, 2012, 01:16:17 am »
potremmo anche avere 30 giorni scoppiettanti.... :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #332 il: 30 Luglio, 2012, 01:17:15 am »
:asd:

volevo mandarti un po' in freva... :look:
A dirti la verità anche io trovo molto difficile che arrivi un altro centrale, anche solo un Bocchetti. Però tutto considerato non è impossibile. Come dicevo, forse è più difficile trovare uno davvero forte che venga alle nostre condizioni...Astori, Ogbonna e altri nomi così, perchè dovrebbero scegliere noi? E per questo ci troviamo i Britos. :maronn:

Anche. Ma io penso che allo stato attuale delle cose la difesa è satura, 6 per 3 posti più la mascotte. Se viene ceduto qualcuno (poco probabile) o c'è una squalifica (possibile ma è da valutarsi anche in questo caso la durata della squalifica, la voglia della società di premunirsi ed il livello dell'acquisto che al 99.9% sarà una pezza alla Bucci che fu :look:). Insomma altri difensori, titolari per di più, allo stato attuale delle cose non credo vengano.
Idem il centrocampo (caso Gargano, con tutto che Donadel è morto) e l'attacco (caso Vargas). Solo l'esterno arriverà come di più...e c'è da vedere se sarà un giocatore esperto ma vecchio (Balzaretti) un giovane da adattare al ruolo (Schelotto) o un figlio della guerra.

alla fine, per me:

De Sanctis
                                (Rosati)

Campagnaro      Cannavaro                                    Britos
          (Gamberini)      (Fernandez/Cribari :look:)     (Aronica)   

Maggio         Behrami               Inler                            Hamsik                               Balzaretti/Zuniga
(Zuniga)       (Dzemaili)   (Gargano/Donadel)         (Donadel/Gargano)                        (Dossena)

Pandev
                     (Insigne)                                      Cavani
                                                                           (X)

X è fortissimo. Donadel l'ho messo per dovere di cronaca. :look:

Starfred

« Risposta #333 il: 30 Luglio, 2012, 01:19:23 am »
io non credo che arrivi il difensore

tuttavia bisognerà capire che aria tirerà intorno al 20-25 agosto....le indiscrezioni sul calcio scommesse, i primi spifferi....se cannavro e grava decideranno di patteggiare....( :asdpon:)

la posizione di cannavaro e grava è difficile da decifrare....se conte ,davvero, patteggia per 3 mesi per 2 omesse denunce , è pronosticabile un "eventuale"  patteggiamento di 40-45 gg per i nostri "eroi"???

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #334 il: 30 Luglio, 2012, 01:19:28 am »
La cosa sicura sarà la partenza di Vargas con annesso rimpiazzo (sogno Pinilla dato che l'Hamsik di stasera ha dimostrato di poter fare la seconda punta durante le catastrofi stagionali) e l'arrivo di un esterno. Magari arriva Schelotto così da poterlo impiegare anche da mezzapunta nel periodo suddetto (Zuniga docet  :look: ).

Capetiè ma è totalmente infondata questa prospettiva. Ma mica in società so scemi che vendono un giocatore 6 mesi dopo averlo acquistato, andando contro ad una minusvalenza nettissima. Tra l'altro attualmente ricavi 7-8 mln da lui ( dalla Roma secondo me, Zeman stravede per lui ), ma chi prendi nel suo ruolo e ad una età accettabile ? Non c'è nessuno.

Mazzarri stasera ha ribadito che Vargas è il vice-Cavani. Ormai la situazione in attacco è: Cavani, Pandev, Insigne e Vargas. Più Hamsik.
Questo per 2 posti. Direi più che bene.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #335 il: 30 Luglio, 2012, 01:43:28 am »
Io resto dell'opinione che il problema difensivo non risiede nella qualità o meno dei difensori, ma sul fatto che questi agiscono quasi anarchicamente. So' gestiti manc a chiavec....

Il problema è che Cannavaro na difes nun a sap fa movr. Quando se ne andrà quella merda migliorerà di molto quel reparto. Non vedo l'ora di vedere Fedele elemosinare procure in serie D p'ra a magnà i figl....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #336 il: 30 Luglio, 2012, 10:44:54 am »
Siamo forti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #337 il: 30 Luglio, 2012, 10:53:40 am »
bè, di sicuro stiamo facendo un buon lavoro :mazzarri:

ma per vargas e inler problemi fisici??

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #338 il: 30 Luglio, 2012, 10:54:12 am »

:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #339 il: 30 Luglio, 2012, 11:01:15 am »

vargas otite e stato febbrile poi boh mi sembra ci sia qualcosa sotto  :boh:
inler era a bordocampo dovrebbe esserci mercoledì