Autore Topic: Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]  (Letto 42917 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #280 il: 29 Luglio, 2012, 23:41:34 pm »
gerà, una squadra che, per bocca del suo presidente, deve lottare per i primi 2 posti in classifica, deve tenere in rosa SIA Insigne SIA Jovetic :asd:

poi che la nostra difesa stia inguaiata e quindi, se non si possono spendere soldi in entrambi i reparti, sarebbe meglio comprare nel reparto arretrato, è giustissimo; ma un'attacco con Pandev-Insigne-Cavani-Jovetic può tranquillamente coesistere nella stessa squadra. e di solito una squadra del genere lotta per vincere tutto :asd:

Ma per me il discorso è semplice: visto che in altri reparti abbiamo avuto i Gamberini, allora voglio l'attacco super.
Jovetic, Pandev, Cavani e Insigne per 4 posti in 3 competizioni, non è che ti sto chiudendo nessuno...ad averceli. Secondo se prendessimo poi Giuseppe Rossi non sarebbe la stessa cosa? Sempre stai intasando la squadra, a modo tuo di vedere...perchè il primo cambio sarebbe sempre Rossi e mai Insigne. :boh:

ma di questi 4 ne giocherebbero sempre solo 2....perchè hamsik è intoccabile....

anzi forse ne dovrebbe giocare sempre solo uno perchè anche cavani lo è....

riduciamo tutto ad avere pandev-insigne e jovetic per 3 posti...

AMA non se ne sente il bisogno....e significa non vedere mai...e dico mai...insigne ....perchè i 3 davanti sarebbero troppo giovani e troppo pronti perchè il "nano volante" possa giocare con continuità

come ho detto tante volte....il tutto si riduceva ad avere o non avere fiducia nel ragazzo....

se hai fiducia non ha senso spendere 30 milioni per jovetic....se non ci credi vendilo  prenditi i 10-15 milioni che vogliono darti e vatti a prednere il montenegrino....

ma l'opzione hamsik-cavani-jovetic-pandev-insigne (tacendo di vargas pagato 11 milioni) è un ipotesi d'attacco valida solo in Fm...o in fifa...non nel calcio vero dove le gerarchie contano...contano gli umori dello spogliatoio....conta il morale di chi sta sempre fuori....e non puo essere pronto giocando uno spezzone di partita ogni 2 mesi...
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2012, 23:44:11 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #281 il: 29 Luglio, 2012, 23:42:21 pm »
ma a vuò frnì
 :rotfl:
lascialo fare...è carico... :look:
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #282 il: 29 Luglio, 2012, 23:43:57 pm »
me lo sono faticato malamente a quel ridicolo pagliaccio...

ma faticati qualche risposta finalmente sensata da dare a Gerardo che ti sta mettendo malamente il pesciolone nel cannarone!

Starfred

« Risposta #283 il: 29 Luglio, 2012, 23:44:45 pm »
ma di questi 4 ne giocherebbero sempre solo 2....perchè hamsik è intoccabile....

anzi forse ne dovrebbe giocare sempre solo uno perchè anche cavani lo è....

riduciamo tutto ad avere pandev-insigne e jovetic per 3 posti...

AMA non se ne sente il bisogno....e significa non vedere mai...e dico mai...insigne ....perchè i 3 davanti sarebbero troppo giovani e troppo pronti perchè il "nano volante" possa giocare con continuità

come ho detto tante volte....il tutto si riduceva ad avere o non avere fiducia nel ragazzo....

se hai fiducia non ha senso spendere 30 milioni per jovetic....se non ci credi vendilo  prenditi i 10-15 milioni che vogliono darti e vatti a prednere il montenegrino....

ma l'opzione hamsik-cavani-jovetic-pandev-insigne (tacendo di vargas pagato 11 milioni) è un ipotesi d'attacco valida solo in Fm...o in fifa...non nel calcio vero dove le gerarchie contano...contano gli umori dello spogliatoio....conta il morale di chi sta sempre fuori....e non puo essere pronto giocando uno spezzone di partita ogni 2 mesi...

Ibrahimovic, Cassano, Pato, Robinho, El Shaarawy per due posti pure era su Fifa? :boh:

imho non c'era nulla di impensabile in un reparto offensivo formato da quei 4. Facendo il tuo discorso allora stamm appicciann' a Vargas ed in generale non si può mai avere un 4° giocatore al livello degli altri tre :pazzo:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #284 il: 29 Luglio, 2012, 23:45:52 pm »
ma infatti il problema non è Insigne e non sarebbe di Insigne. Dovrebbe venire Jovetic portando all'inceneritore ad Afragola Vargas.

Mia opione personale è che se anche DeLa tirasse fuori le 30 cucuzze, il buon JoJo rifiuterebbe il trasferimento, il giocatorino ha gia in testa un top team.
Insigne al momento è il terzo attaccante della rosa con questa situazione tra le varie competizione e subentrando dalla panca penso che riesca ha fare almeno 30 presenze, se arriva un altro grande attaccante  forte ne farebbe molte meno.

Se Insigne riesce a ripetere in serie A le giocate fatte in B e viste stasera questo mette le palle in testa a Lavezzi JoJO e Pandev  :ovazione:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #285 il: 29 Luglio, 2012, 23:46:22 pm »

...e in più non so come mai vi dimenticate sempre delle preziose opzioni zuniga/dzemaili trequartisti... :sbav:

e gigi vitale interno, siamo apposto anche a centrocampo :sbav:

la mia firma nuova

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #286 il: 29 Luglio, 2012, 23:46:41 pm »
Petti ha ragione. L'attacco va lasciato così com'è, con al limite l'inserimento di un Giuseppe Rossi in vista dell'eventuale (ahimé probabile) fallimento di Vargas.

Per completare la squadra servirebbe solo l'acquisto di un buon difensore mancino.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #287 il: 29 Luglio, 2012, 23:47:34 pm »
Petti ha ragione. L'attacco va lasciato così com'è, con al limite l'inserimento di un Giuseppe Rossi in vista dell'eventuale (ahimé probabile) fallimento di Vargas.

Per completare la squadra servirebbe solo l'acquisto di un buon difensore mancino.
la penso anch'io così
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #288 il: 29 Luglio, 2012, 23:48:18 pm »

Ma perchè, se un giorno Rossi si riprendesse non sarebbe esattamente la stessa cosa? Tantopiù che lo volete per giocare CON Cavani, e non al posto DI Cavani :sospetto:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #289 il: 29 Luglio, 2012, 23:48:34 pm »

è così. Ci vorrebbe un clone di Criscito.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #290 il: 29 Luglio, 2012, 23:49:23 pm »
Ma perchè, se un giorno Rossi si riprendesse non sarebbe esattamente la stessa cosa? Tantopiù che lo volete per giocare CON Cavani, e non al posto DI Cavani :sospetto:

vabbè ma per quando Pepito si arripiglierà Insigne sarà già esploso o fallito.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #291 il: 29 Luglio, 2012, 23:49:27 pm »
Mia opione personale è che se anche DeLa tirasse fuori le 30 cucuzze, il buon JoJo rifiuterebbe il trasferimento, il giocatorino ha gia in testa un top team.

Tutto ciò è probabilmente già accaduto :asd:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #292 il: 29 Luglio, 2012, 23:50:15 pm »
no io lo farei giocare con insigne...al posto di Cavani. E poi non ci devi di certo spendere 30 milioni. Se viene qua e si riabilita, chiaramente rientrerà quando le gerarchie lo obbligheranno a essere la quarta scelta.
O semplicemente, sarà il primo sostituto di Cavani. La differenza è piuttosto chiara
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #293 il: 29 Luglio, 2012, 23:50:38 pm »
vabbè ma per quando Pepito si arripiglierà Insigne sarà già esploso o fallito.

Eh ma comunque rimangono due posti per quattro giocatori...mo che sia esploso o meno il discorso non cambia a quanto ho capito

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #294 il: 29 Luglio, 2012, 23:50:50 pm »
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #295 il: 29 Luglio, 2012, 23:53:11 pm »
no io lo farei giocare con insigne...al posto di Cavani. E poi non ci devi di certo spendere 30 milioni. Se viene qua e si riabilita, chiaramente rientrerà quando le gerarchie lo obbligheranno a essere la quarta scelta.
O semplicemente, sarà il primo sostituto di Cavani. La differenza è piuttosto chiara

E io sarei pure d'accordo con te, infatti quando non c'eri ho tirato fuori la teoria che Rossi nel nostro sistema di gioco può solo sostituire Cavani.
Il problema è che la vutata generale del forum era "Rossi-Cavani insieme", e allora sorge il dubbio.
E comunque nelle partite da sbloccare entrerebbe sempre prima uno solo tra Rossi e Insigne, pur di non sbilanciare la squadra...ed anche adesso poteva essere la stessa cosa, con Pandev e Jovetic in grado di ricoprire entrambi i ruoli del nostro attacco.

per me più semplicemente uno quando è forte è forte ed il suo spazio se lo ricava e più ne abbiamo di forti meglio è

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #296 il: 29 Luglio, 2012, 23:54:47 pm »

Giuseppe Rossi non romperebbe certo gli equilibri questa stagione, al massimo si presenterebbe come un'alternativa in più per gli ultimi quattro mesi di campionato.

L'anno prossimo, poi, si fanno altre valutazioni. Si vede che competizioni si giocheranno, quali offerte arriveranno, quali dei nostri giovani si rivelerà giocatore serio... Possono succedere duemila cosa, può pure accadere che vendi Pandev... :boh:

Di certo l'arrivo di un Giuseppe Rossi non ti impedirebbe di valutare Insigne e Vargas, cosa che accadrebbe con Jovetic.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2012, 23:56:30 pm da dostoieschi »

Starfred

« Risposta #297 il: 29 Luglio, 2012, 23:57:11 pm »
Giuseppe Rossi non romperebbe certo gli equilibri questa stagione, al massimo si presenterebbe come un'alternativa in più per gli ultimi quattro mesi di campionato.

L'anno prossimo, poi, si fanno altre valutazioni. Si vede che competizioni si giocheranno, quali offerte arriveranno, quali dei nostri giovani si rivelerà giocatore serio... Di certo l'arrivo di un Giuseppe Rossi non ti impedirebbe di valutare Insigne e Vargas, cosa che accadrebbe con Jovetic.

Eish ancora peggio allora, significherebbe giocare per 3/4 di stagione con soli tre attaccanti...ma manco due anni fa eravamo messi così...

perchè Vargas a me pare ormai sicuro che si fa il prestitino per capire di che pasta è :sisi:

E poi comunque negli ultimi 4 mesi avresti un problema...

imho il vostro ragionamento è strano proprio...se così fosse non esisterebbero attacchi stellari o con giocatori del medesimo potenziale

cioè io contesto la vostra idea del 3 buoni e 1 meno buono (che poi non so nemmeno a che ci servirebbe)...e potrei pure capirla se sistemassimo gli altri reparti...ma allora se così non è ne voglio quattro buonissimi e bast'  :compagni:
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2012, 23:58:32 pm da Starfred »

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #298 il: 30 Luglio, 2012, 00:01:16 am »

per me più semplicemente uno quando è forte è forte ed il suo spazio se lo ricava e più ne abbiamo di forti meglio è
si e su questo non ci piove...ma visto che quest'anno stiamo ragionando a squadra A e squadra B. Nella A hai Cavani e Pandev. Nella B Vargas e Insigne. (Poi vabbè, sappiamo che non saranno proprio schematicamente queste le disposizioni in campo e vedremo spesso i 3 mischiati e vargas nuovo Hoffer...)
Dove potresti andare a migliorare? SOlo nella casella di Vargas. E siccome quella è una casella da squadra B, non ci metti 30 milioni. Se ne metti 10 (come per Vargas) direi che è già tanto. E ti ritrovi un Rossi in più in attacco che se in forma è un bel giocatore.
Jovetic qui avrebbe preso il posto di Pandev, per come vogliamo giocare quest'anno. Il discorso sensato è che con un Insigne di questo livello, spendere 30 milioni in attacco diventa quasi superfluo e questa è una notizia spettacolare.
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #299 il: 30 Luglio, 2012, 00:04:40 am »
si e su questo non ci piove...ma visto che quest'anno stiamo ragionando a squadra A e squadra B. Nella A hai Cavani e Pandev. Nella B Vargas e Insigne. (Poi vabbè, sappiamo che non saranno proprio schematicamente queste le disposizioni in campo e vedremo spesso i 3 mischiati e vargas nuovo Hoffer...)
Dove potresti andare a migliorare? SOlo nella casella di Vargas. E siccome quella è una casella da squadra B, non ci metti 30 milioni. Se ne metti 10 (come per Vargas) direi che è già tanto. E ti ritrovi un Rossi in più in attacco che se in forma è un bel giocatore.
Jovetic qui avrebbe preso il posto di Pandev, per come vogliamo giocare quest'anno. Il discorso sensato è che con un Insigne di questo livello, spendere 30 milioni in attacco diventa quasi superfluo e questa è una notizia spettacolare.

Io ho capito, ma dato che Vargas lo devi sucutare e l'alternativa a quei 30 milioni è ingaggiare Tom Cruise allora io non piangerei se arrivasse Jovetic...e nemmeno mi farei problemi di composizione del reparto offensivo