Autore Topic: i vostri tabu....  (Letto 8014 volte)  Share 

SpamMattia

Re:i vostri tabu....
« Risposta #60 il: 24 Luglio, 2012, 17:04:20 pm »
Soffro leggermente di vertigini e non mi piace nuotare dove non ho piede,perchè tutto ciò che non posso controllare mi mette ansia :sisi:.Quando trombo,non mi fa schifo nulla e non riesco a farmi determinate pippe mentali,perchè sono esclusivamente concentrato all'atto sessuale in sè.
:alla:

Starfred

R: Re:i vostri tabu....
« Risposta #61 il: 24 Luglio, 2012, 18:16:31 pm »
questo stile da bucchinari che avete preso soltanto per celare la freva è vramente di basso livello. meglio alfredo che va in freva e lo dice pubblicamente invece di queste risposte da pseudo distaccati :asd:

intanto è un sacco di tempi che non vado in freva, forse ne sto uscendo. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 24 Luglio, 2012, 18:27:53 pm »
"Solitamente quelli che cercano un rapporto sessuale dominante soffrono la subalternità sul lavoro e si sburrano nelle mutande al primo appuntamento."

:look:

dutch  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #63 il: 24 Luglio, 2012, 21:35:16 pm »
questo stile da bucchinari che avete preso soltanto per celare la freva è vramente di basso livello. meglio alfredo che va in freva e lo dice pubblicamente invece di queste risposte da pseudo distaccati :asd:

:asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 24 Luglio, 2012, 22:25:00 pm »
Ti fai nu one man one cup di merda autoprodotta se ti do 50 euro?  :diavolopazzo:

è fuori luogo fiorè.... non c'entra sono due cose diverse.
Tu sei lì, ti fai fare un pompino, lei ingoia. Stai tutt ngrifat, io onestamente non rifletto su cosa ha ingoiato, pure perchè non è merda dai ... che paragone stupido ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #65 il: 24 Luglio, 2012, 23:17:37 pm »
L'altezza, soffro di vertigine maledettamente, non riesco a salire manco sullo scaletto per cambiare una tenda. E poi appena torno a casa, mi devo subito lavare le mani, pure se scendo un attimo giù al palazzo per aprire la buca della posta o a buttare la munnezza. Infine adoro odorare biancheria femminile usata... :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #66 il: 24 Luglio, 2012, 23:47:47 pm »
Da quando rischiai seriamente la vita in un incidente sul motorino ngopp ò vialon evito quando posso motorini e moto, oltre a non volerne guidare uno.
Il buio totale quando sono solo. Ma soprattutto ho una paura devastante verso i debiti, che mi porta a non giocarmi bollette per non prendere il vizio....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 24 Luglio, 2012, 23:53:49 pm »
Da quando rischiai seriamente la vita in un incidente sul motorino ngopp ò vialon evito quando posso motorini e moto, oltre a non volerne guidare uno.

io come te, con l'aggravante che non ho mai rischiato la vita, perchè ho sempre rifiutato in vita mia di salire su qualsiasi mezzo a due ruote :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #68 il: 25 Luglio, 2012, 01:00:12 am »
L'altezza, soffro di vertigine maledettamente, non riesco a salire manco sullo scaletto per cambiare una tenda. E poi appena torno a casa, mi devo subito lavare le mani, pure se scendo un attimo giù al palazzo per aprire la buca della posta o a buttare la munnezza. Infine adoro odorare biancheria femminile usata... :look:
quoto.. è più forte di me
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #69 il: 25 Luglio, 2012, 01:58:22 am »
stare in immersione in mare aperto. guardare il mare profondo che digrada nel blu notte e intorno a me il silenzio mi mette ansia. le immersione dove ho punti di riferimento le amo.
non soffro di vertigini ma nn campo bene se vedo persone sedute su muretti bassi e penso potrbbero cadere .
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #70 il: 25 Luglio, 2012, 02:00:27 am »
odio i letti con la pediera
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #71 il: 25 Luglio, 2012, 10:29:14 am »
odio le bamboline di ceramica....quando me ne capita qlk tra le mani, la distruggo  :look:
non mi piacciono le foto di famiglia o di conoscenti....mi intristisce a guardarle
non sopporto i fiori di campo.....gigli,garofani,tulipani etc......li schifo proprio
anche io mi lavo le mani continuamente
i serpenti mi terrorizzano

Offline Dimonios

• *
« Risposta #72 il: 25 Luglio, 2012, 10:59:07 am »
Odio quando 3-4 ragazze contemporaneamente tentano di sedurmi in tutti i modi, è una cosa che mi manda in confusione :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #73 il: 25 Luglio, 2012, 11:38:15 am »
Odio quando 3-4 ragazze contemporaneamente tentano di sedurmi in tutti i modi, è una cosa che mi manda in confusione :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:i vostri tabu....
« Risposta #74 il: 25 Luglio, 2012, 12:18:56 pm »

intanto è un sacco di tempi che non vado in freva, forse ne sto uscendo. :look:
"Mi sono ripulito lo giuro" "Non è vero, sei un infrevone" "Oh figl e puttà, ma va fa e bucchin!"  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #75 il: 25 Luglio, 2012, 12:31:47 pm »
io come te, con l'aggravante che non ho mai rischiato la vita, perchè ho sempre rifiutato in vita mia di salire su qualsiasi mezzo a due ruote :look:
Pure tu nun a sai purtà?  :sad:
Ma è favoloso!  :nufg:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

R: Re:i vostri tabu....
« Risposta #76 il: 25 Luglio, 2012, 13:01:02 pm »

:alla: :alla: :alla:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 25 Luglio, 2012, 13:40:34 pm »

[Squallor] Troia (1973) - Raccontala giusta Alfredo

:look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #78 il: 25 Luglio, 2012, 15:34:41 pm »
[Squallor] Troia (1973) - Raccontala giusta Alfredo

:look: :look:

Più o meno è andata così.. ma te lo giuro, è fastidioso.. mai un attimo per respirare.. scennetm a cuoll  :nono:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #79 il: 25 Luglio, 2012, 16:49:50 pm »
Mi fanno troppo schifo i topi e me cac sott appena li vedo, manco se me truass e front a nu lion :brr: (ma questo perchè a 8 anni mi sono ritrovato un topo nel letto :doh: )

in estate ho bisogno di dormire abbracciato al cuscino, in inverno no. Non so perchè :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di