Autore Topic: i vostri tabu....  (Letto 7976 volte)  Share 

SpamMattia

Re:i vostri tabu....
« Risposta #20 il: 23 Luglio, 2012, 21:15:45 pm »
azz non ti sei mai trovato in quest situazione?? :asd: beato te .....la classica frase....'se mi ami mi devi baciare'..... :siasd:
no per mia fortuna ho acchiappato solo ragazze comprensive :look:

Starfred

« Risposta #21 il: 23 Luglio, 2012, 21:23:34 pm »
mattia sei un bucchinarone!!!!

SpamMattia

« Risposta #22 il: 23 Luglio, 2012, 21:24:35 pm »
mattia sei un bucchinarone!!!!
ma adire il vero non credo di essermi sparato tutta asta posa. ho solo detto che il mestruo non mi fa schifo come la merda :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #23 il: 23 Luglio, 2012, 21:27:53 pm »
ma adire il vero non credo di essermi sparato tutta asta posa. ho solo detto che il mestruo non mi fa schifo come la merda :asd:
A me eccita di più  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
i vostri tabu....
« Risposta #24 il: 23 Luglio, 2012, 21:52:11 pm »
ma perche sti topic li arrevutate sempre a bucchinarismo?

comunque io sono inquietato dalle statue quando sono in gruppo numeroso. ogni tanto vado masochisticamente da solo al museo nazionale per provare sensazioni forti e mettere alla prova i nervi.

falceEmarcello

i vostri tabu....
« Risposta #25 il: 23 Luglio, 2012, 22:03:07 pm »
ma perche sti topic li arrevutate sempre a bucchinarismo?

comunque io sono inquietato dalle statue quando sono in gruppo numeroso. ogni tanto vado masochisticamente da solo al museo nazionale per provare sensazioni forti e mettere alla prova i nervi.

Pure io specie da quelle enormi.
Una volta vidi una capa di statua in un museo e provando ad immaginarla intera fui preso da una sensazione angosciosa e affascinante allo stesso tempo

SpamMattia

« Risposta #26 il: 23 Luglio, 2012, 22:18:12 pm »
uagliù ma nun ce scassat o cazz. uno qua non può dire una cosa che subito viene additato come tipo che vuole fare il bucchinarone. e nun ce scassat o cazz,ja!

Starfred

« Risposta #27 il: 23 Luglio, 2012, 22:30:32 pm »
a me invece, come ho detto, mettono ansia le navi in generale. Anche immaginare una nave vista da sott'acqua mi da una sensazione forte, non so se sia terrore oppure semplice soggezione...se penso ad una petroliera che si muove me ven o fridd ncuoll. :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #28 il: 23 Luglio, 2012, 22:43:40 pm »
a me invece, come ho detto, mettono ansia le navi in generale. Anche immaginare una nave vista da sott'acqua mi da una sensazione forte, non so se sia terrore oppure semplice soggezione...se penso ad una petroliera che si muove me ven o fridd ncuoll. :maronn:
a me se mi immagino nuotare affianco a una nave enorme

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 23 Luglio, 2012, 23:29:21 pm »
uagliù ma nun ce scassat o cazz. uno qua non può dire una cosa che subito viene additato come tipo che vuole fare il bucchinarone. e nun ce scassat o cazz,ja!

vabbuò ma che dio, sto fatto del mestruo e della palla di neve lo cacciate in ogni sfaccimmo di topic, amm capit che non vi piace, tutt'al più che chiavarcelo in mezzo qua è una cosa veramente tirata per i capelli.

Pure io specie da quelle enormi.
Una volta vidi una capa di statua in un museo e provando ad immaginarla intera fui preso da una sensazione angosciosa e affascinante allo stesso tempo

io ho sempre cercato informazioni su sta cosa e non ho mai trovato una fava... eppure veramente è una delle pochissime cose che mi inquieta. al louvre mi trovai in una sala in cui non dovevo entrare dove c'erano ammassate tutte statue greche per il restauro e ci rimasi quasi paralizzato, odio fin da bambino la parte in fondo a tutto dei giardini della reggia di caserta.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2012, 23:31:17 pm da papasouth »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #30 il: 23 Luglio, 2012, 23:31:48 pm »
vabbuò ma che dio, sto fatto del mestruo e della palla di neve lo cacciate in ogni sfaccimmo di topic, amm capit che non vi piace, tutt'al più che chiavarcelo in mezzo qua è una cosa veramente tirata per i capelli.

io ho sempre cercato informazioni su sta cosa e non ho mai trovato una fava... eppure veramente è una delle pochissime cose che mi inquieta.
a Mattia piace, non piace a me. Mi fa più schifo della merda, mi pare c'azzecchi come tabù!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #31 il: 23 Luglio, 2012, 23:34:13 pm »

io ho sempre cercato informazioni su sta cosa e non ho mai trovato una fava... eppure veramente è una delle pochissime cose che mi inquieta. al louvre mi trovai in una sala in cui non dovevo entrare dove c'erano ammassate tutte statue greche per il restauro e ci rimasi quasi paralizzato, odio fin da bambino la parte in fondo a tutto dei giardini della reggia di caserta.
faccia di merda lui ha detto che un suo tabù è il mestruo e io gli ho detto che è una cosa da ricchione e che il pesce ce lo puoi infilare nella vagina con ciclo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #32 il: 23 Luglio, 2012, 23:35:12 pm »
mah, secondo me non bere la propria sfaccimma o non voler chiavare una donna col mestruo sono repulsioni verso le quali l'uomo medio è spinto dalla natura per motivi di conservazione, non mi sembrano restrizioni che nascono a livello psicologico e/o sociale come i tabù, onestamente.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 23 Luglio, 2012, 23:35:32 pm »

perchè hanno sembianze umane e quindi nel tuo inconscio le vedi come persone ma il loro atteggiamento ti fa stare in guardia. però ho un altra interpetazione, cioè che ti aspetti che da un momento all'altro prendano i loro piselli nudi e te li improscinano per dosso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #34 il: 23 Luglio, 2012, 23:36:19 pm »
Spot Spassosissimo tabù

la cantava un udinegro tra l'altro

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 23 Luglio, 2012, 23:36:56 pm »
perchè hanno sembianze umane e quindi nel tuo inconscio le vedi come persone ma il loro atteggiamento ti fa stare in guardia. però ho un altra interpetazione, cioè che ti aspetti che da un momento all'altro prendano i loro piselli nudi e te li improscinano per dosso

per fortuna che quanto meno solitamente le statue non stanno mai intostate.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #36 il: 23 Luglio, 2012, 23:41:38 pm »
mah, secondo me non bere la propria sfaccimma o non voler chiavare una donna col mestruo sono repulsioni verso le quali l'uomo medio è spinto dalla natura per motivi di conservazione, non mi sembrano restrizioni che nascono a livello psicologico e/o sociale come i tabù, onestamente.
Non sono d'accordo. Non provo nessuna eccitazione se una donna mi piscia addosso ma non è una cosa che mi farebbe schifo. Il mestruo si. Poi, ficcare il dito nella fessa e poi nella bocca di una ragazza è eccitante, ma l'inverso a me fa schifo. Se si esclude la presenza di altri uomini, delle cose che una donna potrebbe chiedermi di fare a letto sono disposto a fare tutto se le fa piacere, tranne quelle due cose.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #37 il: 23 Luglio, 2012, 23:46:25 pm »
onestamente non mi cambia la vita baciare la donna dopo che s'è bevuta lo sperma  :look:  cioè, se ha ingoiato e non c'è più qual è o problem scusate...  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #38 il: 23 Luglio, 2012, 23:54:37 pm »
onestamente non mi cambia la vita baciare la donna dopo che s'è bevuta lo sperma  :look:  cioè, se ha ingoiato e non c'è più qual è o problem scusate...  :look:
comunque ne avrà tracce sulla bocca e pure nella saliva... che schifo... :look:
la mia firma nuova

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #39 il: 23 Luglio, 2012, 23:55:05 pm »
Le giostre, mi caco sotto troppo assai, faccio delle facce e dei versi incredibili. Pure stare su una moto cu nu strunz che corre, fa cavalli e i 120km/h miezz o' traffico, chi guida manco na lota con una macchina e corre assai, rischio la morte ogni volta che sto su qualcosa di veloce.
Poi beh non so guidare ne bicicletta ne motorino, i pattini per me sono un supertabù, e il pattinaggio su ghiaccio mi porta all'esasperazione.
Poi ci sono gli insetti, i luoghi bui e abbandonati, gli scivoli dell'acquapark, le discoteche. Tutta roba che mi mette addosso un male di vivere e me fa esaurì comme nu pazz.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.