Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
45' - Vitale incontenibile. L'esterno di castellammare prima fa fuori due avversari, poi viene steso da un terzo in area di rigore. Sul dischetto si presenta Pandev che spiazza il portiere!abbiamo il nostro nuovo esterno
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
a mazzarri non dispiace...io sono convinto cmq a parte gli scherzi io non ho capito perche' non ce lo siamo tenuti pure l'anno scorso...meglio lui che il vuoto assoluto dopo i soliti 3...
ma pandev al posto di chi è entrato?
chissà, VItale con un po' di palestra forse potrebbe uscire giocatore
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma vitale tiene 22 anni?
quasi 25
Vi prego, non mi costringete all'abuso di potere
da decenni le partite amichevoli vengono svolte per provare nuovi giocatori e far prendere fiducia i giovani ora ditemi perchè non ha fatto tirare Vargas???
fjùùùùùùùùùùùùù
con la presenza fissa di Pandev i rigori potrebbe tirarli lui, no? Cavani il cannibale glielo consentirebbe?