Autore Topic: Napoli 3-0 Grosseto [AMICHEVOLE]  (Letto 30274 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli - Grosseto (AMICHEVOLE)
« Risposta #200 il: 24 Luglio, 2012, 11:47:10 am »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #201 il: 24 Luglio, 2012, 12:18:49 pm »
Non può, Gesù piange. [semi-cit.]

tecnicamente, mi sembra ci sia un abisso tra come li batte il macedone e come li batte il matador. ovviamente a favore del primo :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #202 il: 24 Luglio, 2012, 14:13:09 pm »
tecnicamente, mi sembra ci sia un abisso tra come li batte il macedone e come li batte il matador. ovviamente a favore del primo :sisi:
O' fatt è che se hai Cavani in squadra non puoi togliergli lo scettro di rigorista. E' l'unico Top Player della rosa, teniamocelo buono finché possiam godercelo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #203 il: 24 Luglio, 2012, 15:22:47 pm »
Avete fatto molti sacrifici per lui?
“Certo, molti sacrifici…”

Soma vive per il calcio e anche a Napoli si vive per il calcio…
“Vero, è una bella combinazione!”

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline moleman

• *
« Risposta #204 il: 25 Luglio, 2012, 03:21:02 am »
O' fatt è che se hai Cavani in squadra non puoi togliergli lo scettro di rigorista. E' l'unico Top Player della rosa, teniamocelo buono finché possiam godercelo.

vabbè, non credo che se non è gli fanno battere i rigori, si piglia collera e esce dal campo :look:
capisco che li volesse battere quando era in lizza per vincere il titolo di capocannoniere, ma di base non è sto gran fenomeno dal dischetto. e visto che noi tifosi ad ogni partita già perdiamo 10 anni di vita, io vorrei evitare di dover rischiare un infarto pure quando ci danno un rigore a favore
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #205 il: 25 Luglio, 2012, 09:20:28 am »
è Fornito quello che ha preso la traversa su punizione?

si, dicono che ten nu cazz tant

:troll:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #206 il: 25 Luglio, 2012, 09:20:45 am »
vabbè, non credo che se non è gli fanno battere i rigori, si piglia collera e esce dal campo :look:

io credo proprio di si
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #207 il: 25 Luglio, 2012, 12:44:07 pm »
si, dicono che ten nu cazz tant

:troll:

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #208 il: 25 Luglio, 2012, 16:14:50 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #209 il: 27 Luglio, 2012, 12:05:40 pm »
Chiutettela