"è il miglior ritiro della mia carriera, non si è infortunato nessuno"tre anni a Napoli e manco s'è 'mparato
meglio delle stronzate che dici a profusione tu, che di pallone non capisci un cazzo e purtroppo non solo di pallone.
È un dolore enorme.
enzo di che si tratta.... si è girato il ginocchio la caviglia... insomma cos e nient?
16' - Splendida azione sulla sinistra di Vitale. L'esterno di Castellammare supera il diretto avversario con una finta e scarica su Gargano che con una precisa conclusione a giro ha spedito il pallone sotto l'incrocio dei pali. gooool
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Comunque dice che Inler lo stanno fasciando
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
:maronn:lo dico a te...perche' io credo che siamo gli unici che sarebbero contenti di una sua permanenza a napoli
andatene fieri
16.35 - Sprecata una palla gol da Vargas ben servito da Pandevnon segnerà mai
6' in questa prima fase Napoli in campo con l'ormai collaudato 3-5-1-1, Gargano davanti alla difesa ed Inler davanti a Gargano
mannaggia il lama donna (cit.)
che cazz s'è fatt Inler?