Autore Topic: CURIOSITA'...  (Letto 8975 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:CURIOSITA'...
« Risposta #80 il: 22 Luglio, 2012, 11:01:06 am »
http://partenopeo.net/index.php?action=dlattach;attach=1572;type=avatar

dato il suo avatar...non avrei mai creduto che fosse quello il problema :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #81 il: 22 Luglio, 2012, 11:02:28 am »
quiz storico culturale: v'arricurdate come nacque il soprannome "piscione"? :asd:
Mi pare che fu l'indomito Sudalamaglia a metterglielo, dopo il racconto di una telefonata se non sbaglio a Radio Marte, dell'allora ancora misconosciuto Bart. Poi la cosa fu accentuata dopo i primi incontri dal vivo col soggetto del topic in questione....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #82 il: 22 Luglio, 2012, 11:03:33 am »
Mi pare che fu l'indomito Sudalamaglia a metterglielo, dopo il racconto di una telefonata se non sbaglio a Radio Marte, dell'allora ancora misconosciuto Bart. Poi la cosa fu accentuata dopo i primi incontri dal vivo col soggetto del topic in questione....

:sisi: dopo averci raccontato di una telefonata a Radio Marte per un quiz in cui non seppe rispondere a una domanda facilissima sulla storia del Napoli, che mò non ricordo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #83 il: 22 Luglio, 2012, 11:12:41 am »
:sisi: dopo averci raccontato di una telefonata a Radio Marte per un quiz in cui non seppe rispondere a una domanda facilissima sulla storia del Napoli, che mò non ricordo.

ricordo che indovinò che krol fu comprato dal vancouver.....ma non ricordava un gol di alemao.....(forse nella finale di coppa uefa???)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 22 Luglio, 2012, 11:24:59 am »
io credo che il comportamento di peppe rientri perfettamente in quella che gli studiosi di sociologia chiamano "la sindrome del piscione". si sente perseguitato all'interno del suo gruppo (sebbene magari non lo sia nella realtà, parlo solo della sua percezione) così appena si verifica un evento in grado di aumentare la propria autostima (come mettersi a fa'ammore, soprattutto nel caso di consecutivo sviluppo di patologie vagino-craniali) si sente in grado di vendicarsi contro i suoi aguzzini allontanandoli da se

a finale non ha capito che aldilà delle pazzielle tutti noi gli volevamo bene....... tutti veniamo sfottuti, ma c'è chi riequilibra il rapporto di forze tra se e gli altri "reagendo" e chi invece se lo tiene, lo incamera e inizia appunto a percepire la pazziella come prevaricazione, i consigli come cattiverie e così via. a me dispiace, però vita sua, scelte sue.........mi basta sapere che ora sia contento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #85 il: 22 Luglio, 2012, 11:29:28 am »
io credo che il comportamento di peppe rientri perfettamente in quella che gli studiosi di sociologia chiamano "la sindrome del piscione". si sente perseguitato all'interno del suo gruppo (sebbene magari non lo sia nella realtà, parlo solo della sua percezione) così appena si verifica un evento in grado di aumentare la propria autostima (come mettersi a fa'ammore, soprattutto nel caso di consecutivo sviluppo di patologie vagino-craniali) si sente in grado di vendicarsi contro i suoi aguzzini allontanandoli da se

a finale non ha capito che aldilà delle pazzielle tutti noi gli volevamo bene....... tutti veniamo sfottuti, ma c'è chi riequilibra il rapporto di forze tra se e gli altri "reagendo" e chi invece se lo tiene, lo incamera e inizia appunto a percepire la pazziella come prevaricazione, i consigli come cattiverie e così via. a me dispiace, però vita sua, scelte sue.........mi basta sapere che ora sia contento
Io penso di non averlo mai sfottuto! Anzi, in periodo di convivenza in area Amministrazione abbiamo lavorato bene assieme. Con me può avercela solo per qualcosa detta su Buccazza, anche se non mi ricordo di averla mai derisa in maniera pesante, non è mio costume, e poi a me non stava così antipatica. Però sti cazzi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #86 il: 22 Luglio, 2012, 11:31:36 am »

Cosa hai detto di diverso rispetto alla canzone postata da fiorenzo?  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #87 il: 22 Luglio, 2012, 11:33:02 am »
parlando di Exogini lui potrebbe essere Maciste

...una specie di sub con il cuore collegato al ca**o

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
CURIOSITA'...
« Risposta #88 il: 22 Luglio, 2012, 11:33:09 am »
in area Amministrazione abbiamo lavorato
ma alza il letame!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 22 Luglio, 2012, 12:22:19 pm »
tra l'altro durante le partite di pallone era l'elemento che più mi ricordava Dzemaili.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #90 il: 22 Luglio, 2012, 12:26:43 pm »
parlando di Exogini lui potrebbe essere Maciste

...una specie di sub con il cuore collegato al ca**o

Gli exogini  :sad:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #91 il: 22 Luglio, 2012, 13:02:53 pm »
tra l'altro durante le partite di pallone era l'elemento che più mi ricordava Dzemaili.

un po troppo indolente per i miei gusti... :look:

però un calciatore con potenzialità... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #92 il: 22 Luglio, 2012, 19:05:19 pm »
Ricordo con affetto le rassicurazioni e le rosee previsioni sulla tragedia atomica giapponese :)

Offline mk89

• *
« Risposta #93 il: 22 Luglio, 2012, 19:05:58 pm »
Ricordo con affetto le rassicurazioni e le rosee previsioni sulla tragedia atomica giapponese :)
lol

cosa???  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #94 il: 22 Luglio, 2012, 19:32:11 pm »
lol

cosa???  :rotfl:
"è tutto un montaggio mediatico contro il nucleare, è normale che faccia così, è terrorismo psicologico" ecc. ecc.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #95 il: 22 Luglio, 2012, 20:11:55 pm »
alla mia prima e unica partitella al palladoro mi passava sempre il pallone
il forum ha perso un grande esperto di calcio 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #96 il: 22 Luglio, 2012, 20:12:30 pm »
p.s. facial book me la rigioco presto... :alla:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #97 il: 22 Luglio, 2012, 20:25:25 pm »
Hai ragione, ti chiedo perciò di iniziarmi tu a questo processo portandomi ad un concerto di Marra e Co'Sang o ad una partita di basket. :look:

Almeno fai qualcosa di diverso dal collegarti su questo forum.

:pariamm:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #98 il: 22 Luglio, 2012, 20:45:40 pm »
Almeno fai qualcosa di diverso dal collegarti su questo forum.

:pariamm:

e chiavare. :patt: :patt: :patt: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #99 il: 22 Luglio, 2012, 23:59:14 pm »
perchè site a sfaccimma da gente.

sottoscrivo  :sisi:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.