a me buccazza stava altamente sui coglioni, come ogni persona che per stare al centro dell'attenzione non dice qualcosa di interessante ma allucca ossessivamente "io io io io io io io io" in ogni sfaccimma di discussione in cui non ci appizza una cippa di cazzo farlo. In questo mi ricorda un po' capitiello, anche se a lui lo voglio bene a finale, lei invece mi procurava reconditi istinti omicidi.
Peppe bart invece o vulev proprio bene e quando veniva un po' troppo schernito mi dava pure stranamente fastidio, nonostante a me lo sfottò pesante piace... ehm, diciamo abbastanza.

Comunque l'ultima volta credo di averlo visto all'ultima pizzata a cui ho partecipato (pizzata, non uscita a scassarsi), non mi sembra passato tutto sto tempo.
Mi spiace che si sia fatto impucchiaccare e sicuramente sta buccazza chissà cu chi cazz se l'è pigliata e come l'avrà convinto, delirando, che qua sopra qualcuno vuole il suo male, lavandogli il cervello con perniciosa acqua di topa. quando poi tutte le eventuali bestemmie che si è pigliata buccazza so frutto diretto delle cacate che diceva e non certo di un qualche accanimento per motivi di cazzimma.
Comunque su facial book vedo che è ancora mio amico.