Autore Topic: Cercasi cucciolo  (Letto 2332 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Cercasi cucciolo
« il: 19 Luglio, 2012, 21:23:51 pm »
Se per caso avete un cucciolo di cane non di futura taglia troppo piccola e non sapete a chi darlo tenetemi presente  :fuga:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Cercasi cucciolo
« Risposta #1 il: 19 Luglio, 2012, 21:30:56 pm »
Vampirò la ragazza di mio fratello, tiene diversi cuccioli perchè è na cosa tipo volontaria...già glielo ho detto, e dovrebbe avercelo, però vuole sapere se sei una persona perbene, che poi lo tratta bene, perchè se sei un chiavico di merda che poi lo maltratta non ti da niente.  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2 il: 19 Luglio, 2012, 21:45:23 pm »
Vampirò la ragazza di mio fratello, tiene diversi cuccioli perchè è na cosa tipo volontaria...già glielo ho detto, e dovrebbe avercelo, però vuole sapere se sei una persona perbene, che poi lo tratta bene, perchè se sei un chiavico di merda che poi lo maltratta non ti da niente.  :look:

mica è una di quei volontari che prima di affidarti un cane ti devono conoscere, devono vedere dove lo terrai, si informano continuamente su come lo tratti e vengono pure a casa a sorpresa nei mesi successivi a vedere come sta?
(non che io abbia niente da nascondere, anzi i miei cani li tratto benissimo, tant'è che mi "durano" sempre oltre i 10 anni, è solo che sarebbe poi una rottura di palle continua così :look: è per questo che ho già rinunciato a un cucciolo, prima di darmelo volevano il preaffido, il postaffido e restare sempre in contatto, che scassacazzi)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 19 Luglio, 2012, 21:50:53 pm »
ho già rinunciato a un cucciolo, prima di darmelo volevano il preaffido, il postaffido e restare sempre in contatto, che scassacazzi
:eek:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 19 Luglio, 2012, 21:57:19 pm »
Pijati a Mattia che è un puscpù coccoloso

Online vampyr8

• *
« Risposta #5 il: 19 Luglio, 2012, 21:58:59 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6 il: 19 Luglio, 2012, 21:59:57 pm »
Io dei cuccioli per mano li avrei pure, tipo labrador, ma a Pisa...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 19 Luglio, 2012, 22:48:54 pm »
Se per caso avete un cucciolo di cane non di futura taglia troppo piccola e non sapete a chi darlo tenetemi presente  :fuga:

ma vai in un canile, risparmia a qualche povera bestia una vita di merda. ieri vidi delle foto di cuccioli bellissimi in condizioni pietose, magri, pienissimi di zecche nelle orecchie......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #8 il: 19 Luglio, 2012, 22:52:23 pm »
ti sconvolgo io o loro?
no che dici,è che non mi aspettavo che ci fossero tutte ste procedure per prendere un cucciolo....
comunque ha ragione carmine,vai in un canile che ne trovi a iosa e fai pure una cosa buona

Offline Moebius

• *
« Risposta #9 il: 19 Luglio, 2012, 23:56:57 pm »
.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10 il: 20 Luglio, 2012, 00:33:30 am »
no che dici,è che non mi aspettavo che ci fossero tutte ste procedure per prendere un cucciolo....

nemmeno io, sembra quasi la stessa procedura di quando si vuole adottare un bimbo

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11 il: 20 Luglio, 2012, 10:32:31 am »
ed è giusto che sia così. Almeno si "cerca" di scongiurare che possano andare nelle mani di porci schifosi come suker e south che solo le nere si possono accudire!!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12 il: 20 Luglio, 2012, 10:35:35 am »
sergio se vuoi ho un amico che tiene un canile. fammi sapere.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13 il: 20 Luglio, 2012, 10:42:37 am »
OT:

Ho trovato un gattino sperso bellissimo (bianco con la coda e una macchia in testa nere) che ha un problema di malnutrizione e che si muove male sulle zampe di dietro.....lo stiamo curando e va migliorando, ma non me lo posso proprio tenere: campo in 70 mq con 5 bestie (due cani, due gatti e mia moglie).
Se ci fosse qualcuno che avesse bisogno di un gatto molto coccoloso e sveglio mi farebbe tantissimo piacere.

p.s. Ogni battuta che comporta ricette culinarie sul gattino sarà causa di inviti al Polo Sud.

IT

Spesso ho cani per le mani, se so di qualcosa ti faccio sapere, giusto per precisione, cosa intendi per piccolo? hai preferenze tra maschio o femmina?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14 il: 20 Luglio, 2012, 12:11:31 pm »
OT:

Ho trovato un gattino sperso bellissimo (bianco con la coda e una macchia in testa nere) che ha un problema di malnutrizione e che si muove male sulle zampe di dietro.....lo stiamo curando e va migliorando, ma non me lo posso proprio tenere: campo in 70 mq con altre 5 bestie (due cani, due gatti e mia moglie).
Se ci fosse qualcuno che avesse bisogno di un gatto molto coccoloso e sveglio mi farebbe tantissimo piacere.

p.s. Ogni battuta che comporta ricette culinarie sul gattino sarà causa di inviti al Polo Sud Polo Nord.

IT

Spesso ho cani per le mani, se so di qualcosa ti faccio sapere, giusto per precisione, cosa intendi per piccolo? hai preferenze tra maschio o femmina?
:contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #15 il: 20 Luglio, 2012, 12:44:50 pm »

intendo che da grande vorrei che non superasse i 15 kg e non sia troppo piccolo però, tra i 10 e i 15 KG per esempio perchè ho già i vari accessori (cuccia, ciotole, collarino, guinzagli ecc ecc) per quella taglia lì

lo vorrei maschio perchè da sempre ho sempre avuto solo cani femmina con relativi grattacapi che a volte portano e vorrei un pò variare

Online calvin

• *
« Risposta #16 il: 20 Luglio, 2012, 13:12:15 pm »
intendo che da grande vorrei che non superasse i 15 kg e non sia troppo piccolo però, tra i 10 e i 15 KG per esempio perchè ho già i vari accessori (cuccia, ciotole, collarino, guinzagli ecc ecc) per quella taglia lì

lo vorrei maschio perchè da sempre ho sempre avuto solo cani femmina con relativi grattacapi che a volte portano e vorrei un pò variare

Chiedo e ti faccio sapere se sento qualcosa....peraltro tra qui e fine estate iniziano a piovere gli abbandoni di cuccioli  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #17 il: 24 Luglio, 2012, 22:30:11 pm »
domani dovrebbero esserci novità per i beagle "liberati" da green hill...se ti interessa la cosa credo ti sarà facile trovare tutte le info su internet.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 24 Luglio, 2012, 22:38:34 pm »
uà vampyrò se me lo dicevi 15 giorni fa facevo accoppiare il mio cane con quello di mio fratello  :maronn:
che ci è voluto per tenerli separati in casa mamma mà  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #19 il: 24 Luglio, 2012, 22:41:21 pm »
uà vampyrò se me lo dicevi 15 giorni fa facevo accoppiare il mio cane con quello di mio fratello  :maronn:
che ci è voluto per tenerli separati in casa mamma mà  :maronn:

Gli mettevi il copricazzo e li facevi divertire  :maronn:

:look: