Autore Topic: Groupalia  (Letto 2940 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Groupalia
« il: 19 Luglio, 2012, 18:50:07 pm »
Ragazzi vi è mai capitato di utilizzare Groupalia?
Io si ed ho avuto parecchi problemi nel giro di un anno...
A settembre acquistai un corso per la patente ECDL a Napoli al costo di 39 euro.... andai a consegnare il coupon a questa azienda situata in Via Nilo e mi diedero un buono ed il loro numero di telefono.. mi dissero che mi telefonavano per iniziare il corso e per comunicarmi gli esami.... passarano 6 mesi.. nessuna chiamata... provai a contattare l'azienda.. poi Groupalia..naturalmente chiesi il rimborso a Groupalia e mi diedero due buoni rimborso.. uno del valore di 30€ ed un altro da 9 € con scadenza l'8 agosto 2012... ho utilizzato il secondo... poi in questi giorni sono stato più volte collegato per trovare un'offerta che mi permettesse di utilizzare anche il primo buono (quello più cospicuo da 30€) ma non ho trovato nessuna offerta interessante.. la cosa grave è che oggi mi accorgo che mi hanno anticipato la scadenza del buono al 19 luglio 2012.. e quindi ho perso il rimborso di 30 euro che scadeva l'8 agosto ma loro mi hanno spostato ieri (controllavo quotidianamente) il buono per farlo scadere...

Secondo voi come devo agire? Ho già inviato due e-mail ma senza risposta....

Alemao

Re:Groupalia
« Risposta #1 il: 19 Luglio, 2012, 19:01:50 pm »
Ragazzi vi è mai capitato di utilizzare Groupalia?
Io si ed ho avuto parecchi problemi nel giro di un anno...
A settembre acquistai un corso per la patente ECDL a Napoli al costo di 39 euro.... andai a consegnare il coupon a questa azienda situata in Via Nilo e mi diedero un buono ed il loro numero di telefono.. mi dissero che mi telefonavano per iniziare il corso e per comunicarmi gli esami.... passarano 6 mesi.. nessuna chiamata... provai a contattare l'azienda.. poi Groupalia..naturalmente chiesi il rimborso a Groupalia e mi diedero due buoni rimborso.. uno del valore di 30€ ed un altro da 9 € con scadenza l'8 agosto 2012... ho utilizzato il secondo... poi in questi giorni sono stato più volte collegato per trovare un'offerta che mi permettesse di utilizzare anche il primo buono (quello più cospicuo da 30€) ma non ho trovato nessuna offerta interessante.. la cosa grave è che oggi mi accorgo che mi hanno anticipato la scadenza del buono al 19 luglio 2012.. e quindi ho perso il rimborso di 30 euro che scadeva l'8 agosto ma loro mi hanno spostato ieri (controllavo quotidianamente) il buono per farlo scadere...

Secondo voi come devo agire? Ho già inviato due e-mail ma senza risposta....

Minacciali gentilmente.

falceEmarcello

Groupalia
« Risposta #2 il: 19 Luglio, 2012, 19:07:51 pm »
Rivolgiti ad un buon penalista

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3 il: 19 Luglio, 2012, 19:26:44 pm »
Hanno usato i tuoi buoni per riscattare Santacroce  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4 il: 19 Luglio, 2012, 19:54:13 pm »
guarda io ho fatto un colloquio con groupon circa un annetto e mezzo fa, lo feci addirittura col responsabile nazionale, quindi non il classico piscione chiattillo attiggiato delle risorse umane, e mi spiegò bene i pro e i contro di questo nuovo sistema di e-commerce: loro in poche parole come società (groupalia nel tuo caso) guadagnano una determinata percentuale a seconda della tipologia del coupon, nel tuo caso specifico trattandosi di un servizio (conseguimento patente ECDL) dovrebbe trattarsi di un guadagno del 50 % (da groupon era così) che però viene incassato solo se il coupon viene utilizzato (esempio pratico specifico: tu compri il coupon, paghi 39 € a groupalia, consegni il coupon alla società informatica che per essere pagata del 50 % manda i coupon a groupalia, infine groupalia paga 19,50 € alla società informatica, e tu ti prendi l'ECDL; se tu invece compri il coupon ma non lo utilizzi, ti dovrebbero rimborsare il credito mettendolo a disposizione per altri coupon che puoi comprare quando vuoi).
le cose stanno palesemente così: la società informatica non poteva assolutamente darti un buono in sostituzione del coupon, evidentemente l'ha fatto per constatare realmente quante persone dovevano sostenere il corso, alchè avrà visto che non gli conveniva, ed ha mandato tutto all'aria. allo stesso tempo però groupalia non si è comportata bene, non solo perchè ha deciso lei il numero ed il valore dei buoni (uno da 30 ed uno da 9) ma anche per le scadenze
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5 il: 19 Luglio, 2012, 20:00:36 pm »
guarda io ho fatto un colloquio con groupon circa un annetto e mezzo fa, lo feci addirittura col responsabile nazionale, quindi non il classico piscione chiattillo attiggiato delle risorse umane, e mi spiegò bene i pro e i contro di questo nuovo sistema di e-commerce: loro in poche parole come società (groupalia nel tuo caso) guadagnano una determinata percentuale a seconda della tipologia del coupon, nel tuo caso specifico trattandosi di un servizio (conseguimento patente ECDL) dovrebbe trattarsi di un guadagno del 50 % (da groupon era così) che però viene incassato solo se il coupon viene utilizzato (esempio pratico specifico: tu compri il coupon, paghi 39 € a groupalia, consegni il coupon alla società informatica che per essere pagata del 50 % manda i coupon a groupalia, infine groupalia paga 19,50 € alla società informatica, e tu ti prendi l'ECDL; se tu invece compri il coupon ma non lo utilizzi, ti dovrebbero rimborsare il credito mettendolo a disposizione per altri coupon che puoi comprare quando vuoi).
le cose stanno palesemente così: la società informatica non poteva assolutamente darti un buono in sostituzione del coupon, evidentemente l'ha fatto per constatare realmente quante persone dovevano sostenere il corso, alchè avrà visto che non gli conveniva, ed ha mandato tutto all'aria. allo stesso tempo però groupalia non si è comportata bene, non solo perchè ha deciso lei il numero ed il valore dei buoni (uno da 30 ed uno da 9) ma anche per le scadenze

Si, infatti... io trovo veramente beffardo questo modo di fare... ho anche un'e-mail che attesta che la scadenza era per l'8 agosto... raggirare il cliente impostando la scadenza il 17 luglio all'improvviso è veramente da piccoli truffatori informatici....
Non so l'e-mail che mi hanno inviato loro 2 mesi fa che valore può avere... ma attesta che il rimborso scade l'8 agosto.... ed infatti fino a martedì sera scadeva l'8 agosto...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 20 Luglio, 2012, 01:08:18 am »
a me Groupon deve almeno 5-6 kg
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #7 il: 20 Luglio, 2012, 11:55:28 am »
Io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto nessun problema.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #8 il: 20 Luglio, 2012, 12:09:08 pm »
comunque dopo varie prove ho constatato che conviene solo se vai a mangiare, se il coupon non costa molto in modo che in caso di pacco sulla quantità almeno non hai sprecato eccessivamente soldi, e se si è in massimo 6 persone perchè in troppi ti arronzano. per tutte le altre varianti è un pò a culo, ho conosciuto persone che non hanno mai ricevuto iphone
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez