Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 248298 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #220 il: 03 Agosto, 2012, 16:27:56 pm »
voi avete la memoria corta perchè Blasi all'inizio fu eletto a paladino, era quello che mostrava grinta e applaudito al san paolo, è durato anche un bel pò....poi ovviamente tutto va nel dimenticatoio e non ci ricordiamo più niente...

dai ma Blasi?     qui siamo su altri livelli ja siamo seri....
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

falceEmarcello

« Risposta #221 il: 03 Agosto, 2012, 16:29:24 pm »
voi avete la memoria corta perchè Blasi all'inizio fu eletto a paladino, era quello che mostrava grinta e applaudito al san paolo, è durato anche un bel pò....poi ovviamente tutto va nel dimenticatoio e non ci ricordiamo più niente...

ua e che c'azzecca pure mussolini all'inizio diede le terre ai contadini e poi facett e pegg schifezz ... ops forse ho sbagliato paraustiello  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #222 il: 03 Agosto, 2012, 16:31:36 pm »
dai ma Blasi?     qui siamo su altri livelli ja siamo seri....

non metto in competizione i due giocatori, ma Blasi ve lo siete scordato nel primo periodo...

io Behrami l'ho sempre considerato un tira calci di centrocampo e un recuperatore di palloni...non voglio discutere il calciatore mi va bene, ma tra Gargano,Inler,Dzemaili e ghost-donadel avrei voluto finalmente un giocatore con piedi buoni e fosforo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
« Risposta #223 il: 03 Agosto, 2012, 16:32:30 pm »
ua e che c'azzecca pure mussolini all'inizio diede le terre ai contadini e poi facett e pegg schifezz ... ops forse ho sbagliato paraustiello  :look:

peccato che mi dimentico sempre di mettervi in firma, perchè voi siete i primi che sparite quando avete sbagliato le valutazioni sui giocatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #224 il: 03 Agosto, 2012, 16:38:12 pm »
non metto in competizione i due giocatori, ma Blasi ve lo siete scordato nel primo periodo...

io Behrami l'ho sempre considerato un tira calci di centrocampo e un recuperatore di palloni...non voglio discutere il calciatore mi va bene, ma tra Gargano,Inler,Dzemaili e ghost-donadel avrei voluto finalmente un giocatore con piedi buoni e fosforo.

Ma appunto è per questo che la mia battaglia è sostituire Gargano con un interno che sappia giocare a pallone. :boh:

Offline kolor

• *
« Risposta #225 il: 03 Agosto, 2012, 16:40:37 pm »
Ma appunto è per questo che la mia battaglia è sostituire Gargano con un interno che sappia giocare a pallone. :boh:

eh ma foss a maronn...io ci metterei la firma immediatamente ma dubito fortemente.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #226 il: 03 Agosto, 2012, 16:43:36 pm »

a Blasi posso riconoscere la grinta

a prima vista il Kosovaro sembra piu' di un semplice chiavacalci, ha facilita' di corsa e grande capacita' di leggere la fase difensiva, sembra sappia inserirsi negli spazi anche se i piedi sono quello che sono.

Quoto l'opinione  che avremmo avuto bisogno di un calciatore con altre caratteristiche, ma questa non e' una colpa del mesciato.

Starfred

« Risposta #227 il: 03 Agosto, 2012, 16:48:00 pm »
Quoto l'opinione  che avremmo avuto bisogno di un calciatore con altre caratteristiche, ma questa non e' una colpa del mesciato.

Ma imho nemmeno è vero, visto che Behrami è un giocatore che fa legna e sa inserirsi...cioè è una classica mezzala difensiva, di contenimento, comm a vulite chiammà :look:
Ed è anche molto duttile...a me piace un sacco e sono contentissimo. Visto che Gargano quel ruolo non lo sa fare e non lo può fare rimarrebbe solo l'altro svizzerotto...il meshato è un acquisto che ci sta tutto
ora tutto sta nel togliersi il nano che come mezzala e playmaker non c'entra niente e prendere un altro giocatore di pallone che può all'occorrenza sostituire Hamsik (la mezzala offensiva del nostro centrocampo) o giocarci insieme nel caso sia richiesta maggiore qualità

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #228 il: 03 Agosto, 2012, 20:34:35 pm »
uagliu, si gioca col centrocampo "tipo juve": inler/pirlo, marchisio/hamsik. gargano e beherami se la giocano più o meno alla pari per il posto di vidal. dzemaili jolly.

alfrè non so proprio cosa ci vedi nei due svizzeri eterosessuali, li sopravvaluti alquanto, prendili ad esempio come uomini, che come giocatori nunn è cos   :vecchio:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #229 il: 11 Agosto, 2012, 09:14:07 am »
FORZA VALON !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #230 il: 11 Agosto, 2012, 16:58:45 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #231 il: 11 Agosto, 2012, 17:21:26 pm »

non mi e' piaciuto per niente....correva spesso a vuoto e ha recuperato poche palle anche se ha messo grinta in campo, ad alti livelli e' da rivedere ma continuo a pensare che con blasi nun c'azzecc niente

Offline Neutrino

• *
« Risposta #232 il: 11 Agosto, 2012, 17:26:20 pm »
non mi è piaciuto neanche un po', disordinato e quasi sempre in ritardo sul pallone. Il nostro acquisto di punta sul mercato  :troll:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #233 il: 11 Agosto, 2012, 18:21:15 pm »
Ma cosa credevate che avevamo acquistato il De Napoli dei bei tempi ? Questo è un altro corridore, scostumato con la palla al piede e chiavacaveci a iosa durante una partita. E' il perfetto calciatore dell'idea di noncalcio mazzarriano.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #234 il: 11 Agosto, 2012, 18:21:59 pm »
ho l'impressione che con questo finiremo spesso in 10, sempre falloso

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #235 il: 11 Agosto, 2012, 18:23:04 pm »
Per me è un buonissimo mediano e ha giocato bene,forse ho visto un'altra partita o voi v'aspettate troppo da certi giocatori.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #236 il: 11 Agosto, 2012, 18:23:43 pm »
Ma cosa credevate che avevamo acquistato il De Napoli dei bei tempi ? Questo è un altro corridore, scostumato con la palla al piede e chiavacaveci a iosa durante una partita. E' il perfetto calciatore dell'idea di noncalcio mazzarriano.

Coore e lotta ma qualità veramente poca. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #237 il: 11 Agosto, 2012, 18:23:55 pm »
Per me è un buonissimo mediano e ha giocato bene,forse ho visto un'altra partita o voi v'aspettate troppo da certi giocatori.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #238 il: 11 Agosto, 2012, 18:41:24 pm »
Coore e lotta ma qualità veramente poca.
berhami questo è e questo mi aspettavo  :boh:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #239 il: 11 Agosto, 2012, 20:26:26 pm »
buonissimo mediano, come gargano, come dzemaili come inler  (?), peccato che nessuna squadra al mondo può giocare con un centrocampo a 5 composto da 2 mediani 2 terzini e una mezz'ala.