Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 248492 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #200 il: 30 Luglio, 2012, 16:59:42 pm »
quindi ha giocato bene?  :look: Secondo me il suo rendimento sarà determinante per quello dell'intera squadra, quindi spero renda al meglio, ma credo di sì perchè è forte
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #201 il: 02 Agosto, 2012, 16:07:24 pm »
non lo conoscevo benissimo ma mi ha impressionato molto per come copre il campo e per come aggredisce l'avversario che porta palla.
In fase di possesso non e' un fuoriclasse, magari avesse i piedi meno scostumati  :sbav: ma ora capisco perche' i violamerda tenevano a lui.

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #202 il: 02 Agosto, 2012, 16:13:09 pm »
quindi ha giocato bene?  :look: Secondo me il suo rendimento sarà determinante per quello dell'intera squadra, quindi spero renda al meglio, ma credo di sì perchè è forte

ieri ha sbagliato molto in fase di appoggio, che poi è un po il suo limite. sicuramente non può giocare ,come ieri, insieme a garano, dzemaili e maggio perchè non si capisce poi chi dovrebbe dare il pallone agli attaccanti :asd: però se si fa un po di convergenza ai piedi e cerca di giocare piu semplice, continuo a ripete che può diventare veramente il giocatore fondamentale del centrocampo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #203 il: 02 Agosto, 2012, 20:22:35 pm »
Considerate pure che era la prima partita da titolare e quindi probabilmente c'era anceh un pò d'emozione. Dategli il tempo di ambientarsi.

Online calvin

• *
« Risposta #204 il: 03 Agosto, 2012, 10:30:37 am »
Oggi intervista al corriere da  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: : ha parlato proprio bello e riporto soprattutto questa

Citazione
«Chiarisco subito una cosa, come la chiarii al direttore Bigon la prima volta che mi parlò, per liberare il campo da equivoci, per far capire che la mia non era assolutamente una scelta di ripiego. Gli dissi: «Guarda direttore che per me il Napoli vale la Juve, in tutto. Per me il Napoli è un top club. E’ quello che penso».

:alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline manuelito

• *
« Risposta #205 il: 03 Agosto, 2012, 11:07:04 am »
Ma quanto è bella Napoli? «Tanto. E io dico che è ancora più bella perché vivendola da dentro smentisce tutti i luoghi comuni sul suo conto. Napoli è straordinaria e il mare è la ciliegina. Io poi adoro il mare. La pressione, l'affetto della gente? Fa parte del gioco, se vieni qui ci vieni per questo, sai cosa troverai, Ma è bellissimo così. Non c'è un altro posto in Italia in cui ti senti veramente calciatore come qui. Forse non c'è nel mondo».

Minchia che ruffiano però :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #206 il: 03 Agosto, 2012, 11:30:55 am »
Blasi 2.0
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #207 il: 03 Agosto, 2012, 11:38:32 am »
rispetto a gargano ha in più solamente il fisico...

comunque è buono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #208 il: 03 Agosto, 2012, 11:40:29 am »
Per quel poco che ho visto, m'è piaciuto abbastanza.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #209 il: 03 Agosto, 2012, 11:43:36 am »
Per quel poco che ho visto, m'è piaciuto abbastanza.
Quoto ed inoltre la cosa che mi ha impressionato è che si è calato subito nella mentalità. È un giocatore che ha carattere ed è fatto ad Hoc per fare l'interno destro del nostro centrocampo,
Rispetto a Gargano ha in + il fisico, ma pure il senso della posizione, il che lo rende tatticamente molto + funzionale al nostro modo di giocare

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #210 il: 03 Agosto, 2012, 11:47:54 am »

Rispetto a Gargano ha in + il fisico, ma pure il senso della posizione, il che lo rende tatticamente molto + funzionale al nostro modo di giocare
sono entrambi 'uomo-ovunque', per cui parlare di senso della posizione è imho mooolto relativo

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #211 il: 03 Agosto, 2012, 11:49:47 am »
sono entrambi 'uomo-ovunque', per cui parlare di senso della posizione è imho mooolto relativo
Ma anche no, essere uomo ovunque alla Gargano significa spesso lasciare la tua zona di campo per andare a pressare difensore ed addirittura portiere. Tatticamente Valon è molto + bravo, si inserisce quando può ma è difficile che perda la posizione. Spesso col bordeaux ha dato il raddoppio a Maggio e non siamo mai andati in difficoltà da quella parte.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #212 il: 03 Agosto, 2012, 12:12:55 pm »
Quoto ed inoltre la cosa che mi ha impressionato è che si è calato subito nella mentalità. È un giocatore che ha carattere ed è fatto ad Hoc per fare l'interno destro del nostro centrocampo,

Infatti è molto bravo negli inserimenti. Ma soprattutto può costituire sulla destra un tandem interessante con Maggio, creando dei meccanismi molto interessanti.
Inoltre mi pare assai determinato e già molto ben inserito nel gruppo, ha avuto un grande approccio.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #213 il: 03 Agosto, 2012, 12:25:19 pm »
Ma anche no, essere uomo ovunque alla Gargano significa spesso lasciare la tua zona di campo per andare a pressare difensore ed addirittura portiere. Tatticamente Valon è molto + bravo, si inserisce quando può ma è difficile che perda la posizione. Spesso col bordeaux ha dato il raddoppio a Maggio e non siamo mai andati in difficoltà da quella parte.
abbiamo gli automatismi giusti per cui se uno sale a pressare, qualcun'altro rimane basso a coprire. garganiello sarebbe oltremodo sprecato e ridimensionato se si occupasse soprattutto di presidiare la propria zona

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #214 il: 03 Agosto, 2012, 12:28:00 pm »
abbiamo gli automatismi giusti per cui se uno sale a pressare, qualcun'altro rimane basso a coprire. garganiello sarebbe oltremodo sprecato e ridimensionato se si occupasse soprattutto di presidiare la propria zona
Gli automatismi giusti ce l'hai se ognuno occupa la sua zona di competenza, soprattutto in fase di non possesso ovviamente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #215 il: 03 Agosto, 2012, 12:35:11 pm »
Blasi 2.0

Il topic del blasfemo sta in uncensored  :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #216 il: 03 Agosto, 2012, 12:37:56 pm »
Gli automatismi giusti ce l'hai se ognuno occupa la sua zona di competenza, soprattutto in fase di non possesso ovviamente.
eh. noi ce li abbiamo.

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #217 il: 03 Agosto, 2012, 15:16:15 pm »
Il calciatore già lo si conosceva d'altronde, è un mediocre mestierante alla dzemaili da lotta retrocessione o quantomeno salvezza matematica da fine aprile, ha giocato una mezza merda col bordeaux ma cmq penso i suoi standard siano leggermente piu elevati, che dire con lui abbiamo sbloccato anche il mercato della fioremerda, sarà lui il topplè di qst sessione di mercato. :delau:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #218 il: 03 Agosto, 2012, 16:10:40 pm »
Blasi 2.0

mi meraviglio di te, ma t'arricuord 'e blasi?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #219 il: 03 Agosto, 2012, 16:16:14 pm »
voi avete la memoria corta perchè Blasi all'inizio fu eletto a paladino, era quello che mostrava grinta e applaudito al san paolo, è durato anche un bel pò....poi ovviamente tutto va nel dimenticatoio e non ci ricordiamo più niente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.