Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 244153 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2660 il: 31 Luglio, 2014, 15:46:14 pm »
Vediamo prima chi arriva al suo posto e se farà meglio di quanto ha fatto Behrami. Solo a quel punto, IMHO, si potrà parlare di "fatti". Non credi?  :look:

No, quello sarà un capitolo a parte... ripeto non scriverò più nulla su Behrami per non urtare chi è rimasto ancora legato a lui, anzi scusatemi se non ci sono andato leggero  :ok:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2661 il: 31 Luglio, 2014, 15:52:36 pm »
Dhu io la chiudo qui... tu hai un punto di vista su questo calciatore, molti altri (tra cui io) ne abbiamo un altro... per me Benitez aspira ad avere ben altra tiplogia di centrocampisti, nel suo centrocampo, e non cagnacci mediocri come Behrami...

i fatti sono questi: che alla fine nessuno lo ha voluto, nè Benitez, nè altrove (a parte Mazzarri che lo voleva in prestito) e l'abbiamo dovuto regalare all'Amburgo per 4 nucelle...

però non scriverò più nulla su questo calciatore perché non voglio urtare la sensibilità di chi, nel bene, è rimasto affezionato a lui...
A me come allora urta solo quando si mette in mezzo l'oggettività di fronte a fatti che sono chiaramente opinabili, e infatti anche quando ne discutemmo allora mi pareva fossimo d'accordo sul fatto che si trattava semplicemente di opinioni diverse.
I fatti di cui parli tu poi sono ben lontani dall'essere oggettivi ed evidenti, perché se è stato venduto su richiesta di Benitez non mi spiego perché Dzemaili, Radosevic e gargano stanno ancora qui (essendo che i primi due hanno avuto meno considerazione di Behrami).

Io poi onestamente in questo momento sono felice per la sua cessione solo perché secondo me vuol dire che abbiamo ne abbiamo preso uno migliore, per il resto sono affezionato a lui quanto lo sono a Cavani: gli sono grato per quanto fatto in questi anni ma se osa tornare per una strisciata lo schiferò in men che non si dica.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2662 il: 31 Luglio, 2014, 15:52:37 pm »
Giustamente quando abbiamo subito i goal quest'anno Behrami non giocava con noi, stava nel Real Madrid.
Ma poi chist è da un anno che si sbatte e sbraita per farsi vendere..."mi sono rotto il cazzo"  (cit)

Solo i nostalgici dell'anticalcio possono rimpiangere Behrami, il "centrocampista tattico" ( :rotfl:)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2663 il: 31 Luglio, 2014, 15:54:21 pm »
aveva altri tre anni di contratto, per la precisione

Ricordavo che gli avessimo fatto un triennale   :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline The Maker

• *
« Risposta #2664 il: 31 Luglio, 2014, 15:59:28 pm »
A me come allora urta solo quando si mette in mezzo l'oggettività di fronte a fatti che sono chiaramente opinabili, e infatti anche quando ne discutemmo allora mi pareva fossimo d'accordo sul fatto che si trattava semplicemente di opinioni diverse.
I fatti di cui parli tu poi sono ben lontani dall'essere oggettivi ed evidenti, perché se è stato venduto su richiesta di Benitez non mi spiego perché Dzemaili, Radosevic e gargano stanno ancora qui (essendo che i primi due hanno avuto meno considerazione di Behrami).

Io poi onestamente in questo momento sono felice per la sua cessione solo perché secondo me vuol dire che abbiamo ne abbiamo preso uno migliore, per il resto sono affezionato a lui quanto lo sono a Cavani: gli sono grato per quanto fatto in questi anni ma se osa tornare per una strisciata lo schiferò in men che non si dica.

Dzemaili non ci resterà ancora per molto... è l'unico che ha un po' di mercato...
A Gargano grazie all'Inter gli abbiamo dovuto aumentare lo stipendio a 1.7, poi l'Inter ci ha anche solati... chi vuoi che tenga un calciatore con il compitino mediocre in rosa con uno stipendio da top player? Per questo ce lo rimandano indietro... a meno che non paghiamo noi a loro parte dello stipendio...
Radosevic forse nemmeno sanno che esista fuori da Napoli.

comunque voglio chiudere qui il discorso, non per te, ma perché mi rendo conto che possono esserci utenti ancora affezionati al calciatore... voglio fare un po' di autocritica, a volte fa bene, secondo me ho già parlato troppo.

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #2665 il: 31 Luglio, 2014, 16:01:29 pm »
Alla fien sarà stato ceduto, bonus compresi, per 6,5 mln.

Offline Gius

• *
« Risposta #2666 il: 31 Luglio, 2014, 16:11:01 pm »
questi discorsi sulla generosità, sulla grinta che fanno sembrare un giocatore normale di chissà quale categoria mi ricordano esattamente quelli che si facevano all'epoca per Blasi visto come un incrocio tra Beckenbauer e Falcao  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dhu

• *
« Risposta #2667 il: 31 Luglio, 2014, 16:16:46 pm »
Dzemaili non ci resterà ancora per molto... è l'unico che ha un po' di mercato...
A Gargano grazie all'Inter gli abbiamo dovuto aumentare lo stipendio a 1.7, poi l'Inter ci ha anche solati... chi vuoi che tenga un calciatore con il compitino mediocre in rosa con uno stipendio da top player? Per questo ce lo rimandano indietro... a meno che non paghiamo noi a loro parte dello stipendio...
Radosevic forse nemmeno sanno che esista fuori da Napoli.
Quello che volevo dire è che non reputo la partenza di Behrami una specifica richiesta di Benitez, ma quasi esclusivamente una richiesta del calciatore: se Benitez avesse spinto per la cessione ci saremmo liberati prima di Dzemaili e Radosevic, rispetto ai quali Behrami avrebbe potuto dare un contributo maggiore alla squadra.

Citazione
comunque voglio chiudere qui il discorso, non per te, ma perché mi rendo conto che possono esserci utenti ancora affezionati al calciatore... voglio fare un po' di autocritica, a volte fa bene, secondo me ho già parlato troppo.
Guarda, personalmente non mi sento di impedirti di esprimerti :ok: io in primis quando ho ritenuto di avere qualcosa da dire l'ho fatto (magari anche un po' bruscamente) e non c'è nulla di male.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2668 il: 31 Luglio, 2014, 16:22:19 pm »
Guarda, personalmente non mi sento di impedirti di esprimerti :ok: io in primis quando ho ritenuto di avere qualcosa da dire l'ho fatto (magari anche un po' bruscamente) e non c'è nulla di male.

Dhu non è per te... penso che c'è un buon seguito di utenti che ancora sono rimasti affezionati a Behrami e io, siccome non ho una buona considerazione del calciatore, uso ed ho usato termini bruschi al limite della trollata... voglio evitare di urtare qualcuno, che magari è già urtato dall'addio di questo calciatore  :ok:

Raffaele83

« Risposta #2669 il: 31 Luglio, 2014, 16:46:07 pm »
"Cambio di rotta, ma alle spalle mi lascio solo una bellissima avventura, un grazie alla città di Napoli per la sua solarità, per il suo affetto e per i suoi colori vivaci. E' stata una bellissima esperienza che porterò con me. Arrivederci Napoli ????", scrive su Instagram la fidanzata di Valon Behrami, Elena, ufficializzando il suo addio al club azzurro.

:ciao:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2670 il: 31 Luglio, 2014, 16:48:12 pm »
Amarcord, e speriamo Dzemaili, Gargano e Mortadel lo raggiungano presto.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2671 il: 31 Luglio, 2014, 16:57:13 pm »
Amarcord, e speriamo Dzemaili, Gargano e Mortadel lo raggiungano presto.
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2672 il: 31 Luglio, 2014, 19:29:25 pm »
l' ho amato tanto il primo anno quanto schifato il secondo...mi sarà completAMENTE indifferente, che se ne vada a fanculo in quella che è fondamentalmente un squadra di mezza classifica in bundesliga...cmq cm al solito le cifre non saranno quelle che sbandierano i giornali...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2673 il: 31 Luglio, 2014, 19:48:02 pm »
l' ho amato tanto il primo anno quanto schifato il secondo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2674 il: 31 Luglio, 2014, 20:09:39 pm »
mi mancherà da morire, uno degli ultimi interpreti di un calcio scostumato e violento, stritolato da logiche tichitachesche, spero che chi lo sostiuisca abbia la capacità di tenere sempre la palla annanz, che è l'unica alternatica a chiavare cavec' aret
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2675 il: 31 Luglio, 2014, 20:10:37 pm »
e jamm...quando arriva l'ufficialità ?!  :tardi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #2676 il: 31 Luglio, 2014, 20:28:27 pm »
ma è morto che è successo  :brr:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2677 il: 31 Luglio, 2014, 20:30:31 pm »
ma è morto che è successo  :brr:

Avranno notato i piedi montati al contrario mannagggiud

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2678 il: 31 Luglio, 2014, 20:34:39 pm »
Si stato importantissimo per la nostra crescita. Adesso che siamo diventati una squadra di calcio però, nun ciè sierv chiù .  :ciao:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2679 il: 31 Luglio, 2014, 20:43:28 pm »
Secondo DI Marzio ha appena firmato il contratto con l'Amburgo  :ok: