A me come allora urta solo quando si mette in mezzo l'oggettività di fronte a fatti che sono chiaramente opinabili, e infatti anche quando ne discutemmo allora mi pareva fossimo d'accordo sul fatto che si trattava semplicemente di opinioni diverse.
I fatti di cui parli tu poi sono ben lontani dall'essere oggettivi ed evidenti, perché se è stato venduto su richiesta di Benitez non mi spiego perché Dzemaili, Radosevic e gargano stanno ancora qui (essendo che i primi due hanno avuto meno considerazione di Behrami).
Io poi onestamente in questo momento sono felice per la sua cessione solo perché secondo me vuol dire che abbiamo ne abbiamo preso uno migliore, per il resto sono affezionato a lui quanto lo sono a Cavani: gli sono grato per quanto fatto in questi anni ma se osa tornare per una strisciata lo schiferò in men che non si dica.
Dzemaili non ci resterà ancora per molto... è l'unico che ha un po' di mercato...
A Gargano grazie all'Inter gli abbiamo dovuto aumentare lo stipendio a 1.7, poi l'Inter ci ha anche solati... chi vuoi che tenga un calciatore con il compitino mediocre in rosa con uno stipendio da top player? Per questo ce lo rimandano indietro... a meno che non paghiamo noi a loro parte dello stipendio...
Radosevic forse nemmeno sanno che esista fuori da Napoli.
comunque voglio chiudere qui il discorso, non per te, ma perché mi rendo conto che possono esserci utenti ancora affezionati al calciatore... voglio fare un po' di autocritica, a volte fa bene, secondo me ho già parlato troppo.