Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 244166 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2640 il: 31 Luglio, 2014, 14:25:16 pm »
Bah... io non capisco come si faccia ad esultare per la cessione di Behrami.  :doh: :doh: :doh:

Abbiamo ceduto un ottimo centrocampista, nel suo ruolo probabilmente uno dei più forti d'Europa, senza (al momento) averlo adeguatamente sostituito. E tutto ciò per poco più di una busta di patatine. Bah...  :maronn:

abbiamo ceduto un buon cagnaccio, nel suo ruolo uno dei migliori in Italia, in Europa un cuofano di gente gli appoggia le palle in testa.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2641 il: 31 Luglio, 2014, 14:40:24 pm »
una cessione inevitabile, sa fare una sola fase e per il gioco di Rafa non va affatto bene. Detto questo, però, non è che ci siamo liberati di una zavorra, quindi non è che esulto, diciamo che era il momento giusto per dividere le strade. Gli auguro altri anni a buon livello, ha sempre lottato e giocato come piace a noi grintoso e cattivo.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2642 il: 31 Luglio, 2014, 14:50:18 pm »
Bah... io non capisco come si faccia ad esultare per la cessione di Behrami.  :doh: :doh: :doh:

Abbiamo ceduto un ottimo centrocampista, nel suo ruolo probabilmente uno dei più forti d'Europa, senza (al momento) averlo adeguatamente sostituito. E tutto ciò per poco più di una busta di patatine. Bah...  :maronn:

Ci sono almeno tre buoni motivi, non per esultare perché si esulta quando vendi Donadel, Fideleff e parassiti del genere, ma per essere almeno soddisfatti.
1) Behrami è un ottimo mediano di rottura, ma non adatto al gioco di Benitez perché il mister stesso a Maggio (inteso come mese, non come giocatore) disse "non si può saper fare solo una fase".
2) E' un giocatore che ho adorato perché è sempre uscito con la maglia sudata, fino a che non si è infortunato. Poi ha iniziato ad essere molto scazzato...al di là del chiacchiericcio di spogliatoio, facciamo che non ci crediamo a tutte le manfrine, sul campo ha giocato con il freno a mano tirato, vuoi per l'infortunio, vuoi perché non si sentiva più un intoccabile dopo l'arrivo di Jorginho,
3) Se esce Behrami arriva uno; magari non sarà Mascherano o Xavi Alonso, ma di sicuro sarà un giocatore più funzionale a Benitez.

Inoltre 5 milioni più bonus, per un giocatore di 29 anni, che fa della tenuta fisica la sua arma migliore a discapito di una tecnica approssimativa, è una cifra che quasi va a pareggiare quanto hai speso tre anni fa per Behrami a cui va il mio ringraziamento per i due anni e mezzo in cui è stato una autentica diga a centrocampo. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2643 il: 31 Luglio, 2014, 14:56:35 pm »
Behrami è un buon giocatore ma non di quelli insostituibili, ha 29 anni ed era nell'ultimo anno di contratto, voleva andarsene (l'ha detto mo DeLa), quindi :ciao:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #2644 il: 31 Luglio, 2014, 14:57:34 pm »
abbiamo ceduto un buon cagnaccio, nel suo ruolo uno dei migliori in Italia, in Europa un cuofano di gente gli appoggia le palle in testa.

Giusto. Ma di questi, cioè quelli che "appoggiano le palle in testa a Behrami", quanti sono alla portata della SSC Napoli?
Anche questo bisogna chiedersi non credi?  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2645 il: 31 Luglio, 2014, 14:59:02 pm »
Giusto. Ma di questi, cioè quelli che "appoggiano le palle in testa a Behrami", quanti sono alla portata della SSC Napoli?

Abbiamo ceduto Behrami (che poi è uno che non sta più di due anni in una squadra) o Iniesta? Con queste osservazioni selvagge mi fate preoccupare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2646 il: 31 Luglio, 2014, 14:59:33 pm »

Ma chi caspita lo vuole un altro cagnaccio? Ma verit'v l'Inter si tenit nostalgia e 'sti caprun.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2647 il: 31 Luglio, 2014, 15:00:37 pm »
ma la vogliamo sfatare questa convinzione tutta dei tifosi napoletani del Behrami tra i più forti centrocampisti d'Europa?

questo è un centrocampista che sa fare solamente il cagnaccio falloso, rischiando doppie ammonizioni da stupido... oltre a questo quando è in forma e motivato si impegna come un diavolo in campo...

per il resto non sa combinare nulla... sembra che al posto delle gambe ha due stampelle... non riesce a portare palla oltre 3 metri... non riesce a superare un avversario nemmeno se ha campo libero... non ha la minina idea di cosa sia un dribbling basico fatto solamente per smarcarsi... non ha lancio... non sa passare la palla con precisione... non riesce nemmeno a capire cosa deve fare per impostare l'azione... figuriamoci a farlo... e questo sarebbe tra i più forti centrocampisti d'Europa?

come qualcuno ha già fatto notare, è talmente forte che chi lo voleva non era disposto nemmeno a versare 4 milioni di euro per lui e alla fine ha dovuto abbassare la testa ed accettare di andare nell'unica squadra disposta a versare sti 4 milioni di euro con qualche bonus discutibile annesso... un Amburgo, lontano dai tempi d'oro dei Campioni, che a stento riesce a salvarsi dalla retrocessione.

fuori uno... aspettiamo gli altri suoi compaesani.
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 15:05:45 pm da The Maker »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2648 il: 31 Luglio, 2014, 15:00:41 pm »

Dipende dalla linea di pensiero:

:mazzarri: "nessuno ll'e meglio di Valon. anche se Tohir ha detto he Medel hosta meno"

:rafa2: "El novantasinco por siento de centrocampisti d'Europa pojano les espelotas su la caveza de Behrami"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2649 il: 31 Luglio, 2014, 15:03:08 pm »
ma la vogliamo sfatare questa convinzione tutta dei tifosi napoletani del Behrami tra i più forti centrocampisti d'Europa?

questo è un centrocampista che sa fare solamente il cagnaccio falloso, rischiando doppie ammonizioni da stupido... oltre ha questo quando è in forma e motivato si impegna come un diavolo in campo...

per il resto non sa combinare nulla... sembra che al posto delle gambe ha due stampelle... non riesce a portare palla oltre 3 metri... non riesce a superare un avversario nemmeno se ha campo libero... non ha la minina idea di cosa sia un dribbling basico fatto solamente per smarcarsi... non ha lancio... non sa passare la palla con precisione... non riesce nemmeno a capire cosa deve fare per impostare l'azione... figuriamoci a farlo... e questo sarebbe tra i più forti centrocampisti d'Europa?

come qualcuno ha già fatto ricordare, è talmente forte che chi lo voleva non era disposto nemmeno a versare 4 milioni di euro per lui e alla fine ha dovuto abbassare la testa ed accettare di andare nell'unica squadra disposta a versare sti 4 milioni di euro con qualche bonus discutibile annesso... un Amburgo che è lontano dai tempi d'oro dei Campioni... un Amburgo che a stento riesce a salvarsi dalla retrocessione.

fuori uno... aspettiamo gli altri suoi compaesani.

Se è per questo a Napoli, e parlo solo dell'era De Laurentiis, ho letto di Calaiò attaccante della nazionale ai mondiali 2010 già ai tempi della serie C, Iezzo e De Sanctis  migliori portieri italiani, Cannavaro in nazionale e tanta tanta tanta roba :sbav:
Non siamo abituati al bello, ci affezioniamo al brutto ed è per questo che siamo circondati dai mostri che amano albergare sia nella nostra realtà che nel nostro cervello 

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2650 il: 31 Luglio, 2014, 15:09:06 pm »
Behrami nella sua categoria "cagnacci infami" è sicuramente tra i migliori in Europa. Diciamo che è forse il non plus ultra del cagnaccio infame. Il punto è che con Mazzarri era un valore aggiunto visto che il buon Walter ama e sa far rendere al massimo questo tipo di centrocampista.
A Benitez serviva un giocatore di calcio invece. E quindi con lui come allenatore non avrebbe mai potuto migliorarsi e migliorarci.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2651 il: 31 Luglio, 2014, 15:12:13 pm »
Behrami nella sua categoria "cagnacci infami" è sicuramente tra i migliori in Europa. Diciamo che è forse il non plus ultra del cagnaccio infame. Il punto è che con Mazzarri era un valore aggiunto visto che il buon Walter ama e sa far rendere al massimo questo tipo di centrocampista.
A Benitez serviva un giocatore di calcio invece. E quindi con lui come allenatore non avrebbe mai potuto migliorarsi e migliorarci.

e allora si scriva che Behrami tra i centrocampisti rozzi, grezzi, cagnacci, infami, fallosi e falegnami è tra i migliori d'Europa... ma non so fino a che punto può essere considerato un complimento...

Offline madBoy

• *
Re:R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2652 il: 31 Luglio, 2014, 15:15:45 pm »
Ma chi caspita lo vuole un altro cagnaccio? Ma verit'v l'Inter si tenit nostalgia e 'sti caprun.
Oltre ad invitare chi non la pensa come te a tifare una volta per la juve ed un'altra per l'inter sai anche argomentare nei tuoi interventi?  :look:

Per quanto mi riguarda ritengo che in una squadra che voglia vincere qualcosa di importante, soprattutto in Italia, centrocampisti tattici e di contenimento alla Behrami siano indispensabili.
Non si vince solo con i fuoriclasse e giocando di fino, la fase difensiva è fondamentale ed anche Benitez quest'anno ha dichiarato che l'obiettivo è prendere meno goal.
Di segnare 100 e rotti goal me ne sbatto i cogl... se poi dopo 10 partite di campionato sono già a 15 punti dalla prima in classifica.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline The Maker

• *
« Risposta #2653 il: 31 Luglio, 2014, 15:18:30 pm »
Oltre ad invitare chi non la pensa come te a tifare una volta per la juve ed un'altra per l'inter sai anche argomentare nei tuoi interventi?  :look:

Per quanto mi riguarda ritengo che in una squadra che voglia vincere qualcosa di importante, soprattutto in Italia, centrocampisti tattici e di contenimento alla Behrami siano indispensabili.
Non si vince solo con i fuoriclasse e giocando di fino, la fase difensiva è fondamentale ed anche Benitez quest'anno ha dichiarato che l'obiettivo è prendere meno goal.
Di segnare 100 e rotti goal me ne sbatto i cogl... se poi dopo 10 partite di campionato sono già a 15 punti dalla prima in classifica.  :sisi:

se questa tesi è vera... e ho i miei dubbi... allora due sono le cose o Benitez ha ritenuto Behrami scarso anche a fare questi compiti che tu descrivi... oppure Benitez ritiene che serve altra tipologia di centrocampisti.
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2014, 15:22:37 pm da The Maker »

Offline madBoy

• *
« Risposta #2654 il: 31 Luglio, 2014, 15:24:43 pm »
se questa tesi è vera... e ho i miei dubbi... allora due sono le cose o Benitez ha ritenuto Behrami scarso anche a fare questi compiti che tu descrivi... oppure Benitez ritiene che serve altra tipologia di centrocampisti.

18 luglio 2014, non più  di 10 giorni fa:

Napoli, Benitez: "Scudetto? Bisogna prendere meno gol"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2014/07/18/news/benitez_conferenza_stampa_ritiro-91875521/

Offline The Maker

• *
« Risposta #2655 il: 31 Luglio, 2014, 15:29:05 pm »
18 luglio 2014, non più  di 10 giorni fa:

Napoli, Benitez: "Scudetto? Bisogna prendere meno gol"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2014/07/18/news/benitez_conferenza_stampa_ritiro-91875521/

non mi riferivo a questo, mi riferivo alla tesi che un cagnaccio a stampelle come Behrami facesse al caso... i fatti sembrano confermare di no.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2656 il: 31 Luglio, 2014, 15:35:21 pm »
Continui a parlare di fatti ma non porti mai nulla a sostegno della tua tesi :maronn: Ja già in precedenza ti ho fatto vedere come Behrami ha giocato praticamente tutte le partite fino al suo infortunio in modo eccellente, io non credo proprio sia stato Benitez a volerlo mandare via.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2657 il: 31 Luglio, 2014, 15:38:46 pm »
Behrami è un buon giocatore ma non di quelli insostituibili, ha 29 anni ed era nell'ultimo anno di contratto, voleva andarsene (l'ha detto mo DeLa), quindi :ciao:

aveva altri tre anni di contratto, per la precisione

Offline madBoy

• *
« Risposta #2658 il: 31 Luglio, 2014, 15:39:14 pm »
non mi riferivo a questo, mi riferivo alla tesi che un cagnaccio a stampelle come Behrami facesse al caso... i fatti sembrano confermare di no.

Vediamo prima chi arriva al suo posto e se farà meglio di quanto ha fatto Behrami. Solo a quel punto, IMHO, si potrà parlare di "fatti". Non credi?  :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #2659 il: 31 Luglio, 2014, 15:44:08 pm »
Continui a parlare di fatti ma non porti mai nulla a sostegno della tua tesi :maronn: Ja già in precedenza ti ho fatto vedere come Behrami ha giocato praticamente tutte le partite fino al suo infortunio in modo eccellente, io non credo proprio sia stato Benitez a volerlo mandare via.

Dhu io la chiudo qui... tu hai un punto di vista su questo calciatore, molti altri (tra cui io) ne abbiamo un altro... per me Benitez aspira ad avere ben altra tiplogia di centrocampisti, nel suo centrocampo, e non cagnacci mediocri come Behrami...

i fatti sono questi: che alla fine nessuno lo ha voluto, nè Benitez, nè altrove (a parte Mazzarri che lo voleva in prestito) e l'abbiamo dovuto regalare all'Amburgo per 4 nucelle...

però non scriverò più nulla su questo calciatore perché non voglio urtare la sensibilità di chi, nel bene, è rimasto affezionato a lui...