Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 247223 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2380 il: 16 Giugno, 2014, 09:35:58 am »
Il pezzzo di merda sta gettando le basi per non presentarsi nemmeno in ritiro
ROTTAMIAMOLO A STA MERDA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2381 il: 16 Giugno, 2014, 09:37:35 am »
Ieri ha esordito al Mondiale anche la Svizzera di Inler, Behrami e Dzemaili, che ha battuto per 2 a 1 l'Ecuador. A proposito di Behrami: come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, ieri prima della gara, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe consumato l’ennesimo litigio con Inler nella seduta di allenamento. Secondo la ricostruzione, sarebbe dovuto intervenire Hitzfeld. Tra i due elvetici del Napoli non corre buon sangue da quando il manager di Inler parlò di un Gokhan rinato dalla presenza in squadra di Jorginho. Poi la pace, pubblica, qualche giorno fa, durante una conferenza stampa.

intanto a fine partita sono stati ad abbracciarsi scherzando e ridendo, con tanto di lingua a serpente di Inler....comunque discorso a parte, già la prima di Behrami è stata ottima, se continua così non vedo perchè non cederlo altrove a prezzo più alto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2382 il: 16 Giugno, 2014, 10:20:50 am »
Reputo puerile e stupido chi reputa Behrami scarso, solo perché se ne vorrebbe andare da noi.
Si può dire "strunz", ma non reputarlo scarso. Behrami è oggettivamente superiore ai nomi che circolano. Poi è da criticare aspramente per il fatto che si è semi-ammutinato e che facendo così può svalorizzarsi. Cmq per me sarebbe da dementi cederlo a 8. Meno di 12 non vale. Io farei Alvarez è abbastanza soldi.

Alemao

« Risposta #2383 il: 16 Giugno, 2014, 10:48:02 am »
È un pover'uomo. Solo i grandi calciatori possono servirsi di questi giochetti, vedi Ibra e Higuain ( :look:). Se a farlo sono i Tersite della situazione, la cosa diventa squallida.

falceEmarcello

« Risposta #2384 il: 16 Giugno, 2014, 10:50:01 am »
Reputo puerile e stupido chi reputa Behrami scarso, solo perché se ne vorrebbe andare da noi.
Si può dire "strunz", ma non reputarlo scarso. Behrami è oggettivamente superiore ai nomi che circolano. Poi è da criticare aspramente per il fatto che si è semi-ammutinato e che facendo così può svalorizzarsi. Cmq per me sarebbe da dementi cederlo a 8. Meno di 12 non vale. Io farei Alvarez è abbastanza soldi.
Ma anche no, se uno e' scarso e' scarso
Anche io reputo poco competente e imbecille chi non se ne accorge

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2385 il: 16 Giugno, 2014, 11:23:18 am »
comunque discorso a parte, già la prima di Behrami è stata ottima

tu la partita non l'hai vista...vero??? :buondio: :buondio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2386 il: 16 Giugno, 2014, 11:28:42 am »
vorrei spezzare una "fiocina " (cit.) nei confronti di behrami....

il ragazzo è scarso tecnicamente, quindi nel nostro modulo fatica a trovare spazio...tuttavia come incontrista puro...come frangiflutti davanti alla difesa è molto buono, svolgendo bene il lavoro che gli viene richiesto

falceEmarcello

« Risposta #2387 il: 16 Giugno, 2014, 11:32:06 am »
vorrei spezzare una "fiocina " (cit.) nei confronti di behrami....

il ragazzo è scarso tecnicamente, quindi nel nostro modulo fatica a trovare spazio...tuttavia come incontrista puro...come frangiflutti davanti alla difesa è molto buono, svolgendo bene il lavoro che gli viene richiesto

Ma quello sicuramente, ma alla fine e' un gargano 2.0
Penso sia assodato che quest'anno e' stato il punto debile della squadra in piu' di un occasione, mettici che si sente sto cazzo, mettici che se vuole andare direi che non fare niente per trattenerlo sia il minimo
Ovviamente il discorso cambia se la trattativa si fa con l'inter

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2388 il: 16 Giugno, 2014, 11:36:59 am »
Penso sia assodato che quest'anno e' stato il punto debile della squadra in piu' di un occasione, mettici che si sente sto cazzo, mettici che se vuole andare direi che non fare niente per trattenerlo sia il minimo

per me va ceduto e va preso uno più funzionale

però non va regalato, perchè fino a 12 mesi fa era insieme a vidal il miglior "recupera palloni" del campionato. ma soprattutto non  va ceduto  all'inter...che con campagnaro e gargano ci ha fatto 2 "sgarri" (rolando lo considero uno sgarro di mazzarri)

Alemao

« Risposta #2389 il: 16 Giugno, 2014, 11:40:33 am »

Aiza, aiza almeno a 4 o 5.0.

falceEmarcello

« Risposta #2390 il: 16 Giugno, 2014, 11:41:36 am »
per me va ceduto e va preso uno più funzionale

però non va regalato, perchè fino a 12 mesi fa era insieme a vidal il miglior "recupera palloni" del campionato. ma soprattutto non  va ceduto  all'inter...che con campagnaro e gargano ci ha fatto 2 "sgarri" (rolando lo considero uno sgarro di mazzarri)

Gera', sull'inter sono daccordo
Ma mo non e' che berami sia sto grande fenomeno, trova posto solo in determinati sistemi di gioco, non a caso la fiorentina ce lo ha venduto senza farso venire troppi riscienzielli eh
E poi se ne vuol andare

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2391 il: 16 Giugno, 2014, 11:49:58 am »
Gera', sull'inter sono daccordo
Ma mo non e' che berami sia sto grande fenomeno, trova posto solo in determinati sistemi di gioco, non a caso la fiorentina ce lo ha venduto senza farso venire troppi riscienzielli eh
E poi se ne vuol andare

aspè...aspè...aspè...

la fiorentina lo ha venduto per 8 milioni di euro....nell'anno dello smantellamento....quando regalava frey (pur di liberarsi del suo ingaggio)...cosi fece anche per behrami....e cosi aveva fatto lasciando andare via a 0 donadel e santana....

behrami tutto è , tranne che un fenomeno....però nel suo ruolo è bravo...e fino a 12 mesi fa era considerato tra i migliori interpreti del campionato come interditore

a me non va di regalarlo...e non penso lo regalerà neanche il napoli...devono pagarlo tra gli 8 e 10
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2014, 11:51:55 am da Gerardo Petti »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2392 il: 16 Giugno, 2014, 14:32:38 pm »
aspè...aspè...aspè...

la fiorentina lo ha venduto per 8 milioni di euro....nell'anno dello smantellamento....quando regalava frey (pur di liberarsi del suo ingaggio)...cosi fece anche per behrami....e cosi aveva fatto lasciando andare via a 0 donadel e santana....

behrami tutto è , tranne che un fenomeno....però nel suo ruolo è bravo...e fino a 12 mesi fa era considerato tra i migliori interpreti del campionato come interditore

a me non va di regalarlo...e non penso lo regalerà neanche il napoli...devono pagarlo tra gli 8 e 10

Quoto assolutamente. Non abbiamo mai avuto precedenti di questo tipo se non il pochominchio lavezzi che si riteneva offeso, con la letterina ecc.ecc. e la società si comportò egregiamente. E' importantissimo non crollare nemmeno adesso. Vuole andarsene ? allora sono 8-10 mln.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2393 il: 16 Giugno, 2014, 14:41:04 pm »
A onor di cronaca era stato il peggiore in campo fino all'azione del gol
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #2394 il: 16 Giugno, 2014, 16:50:09 pm »
Dico la mia.

Ha giocato di MERDA contro una squadra DI MERDA (e contro centrocampisti ed attaccanti di livello molto basso).
E' un giocatore che quando cala fisicamente è totalmente nullo, sbaglia passaggi elementari e mette a nudo tutti i suoi difetti.
Vicino a lui Inler sembrava Vidal, ed era più efficace anche nei contrasti.

Carattere orgoglioso a parte (mi è sempre piaciuta la sua schiettezza), penso sia in vistoso calo... Questo è il momento per il Napoli di salutarlo e passare a soluzioni obiettivamente più moderne.

Cià Valon!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2395 il: 16 Giugno, 2014, 16:53:12 pm »
per lui all'Inter il Napoli non fa smentite :look:

Alemao

« Risposta #2396 il: 20 Giugno, 2014, 21:51:22 pm »
Questo merdaiuolo sta facendo di tutto per farsi svendere.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2397 il: 20 Giugno, 2014, 22:35:29 pm »
che roba oscena..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2398 il: 21 Giugno, 2014, 00:35:22 am »
P sfreg lo manderei in Russia
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #2399 il: 21 Giugno, 2014, 08:38:53 am »
Da vendere il prima possibile, il suo valore sta crollando.