Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 247116 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2420 il: 22 Giugno, 2014, 23:37:22 pm »
A parte che mi fa ridere che sono diventato tifoso di Behrami solo perché mi rifiuto di smerdarlo e asserire che ha giocato una merda. Mi parli di vista offuscata dalla simpatia e di non riuscire a vedere quelli che sono i fatti, io ti rispondo fammeli vedere questi fatti (nun me passò o profil e Dimonios :look: ) se sono così oggettivi.

Io due modi per stabilire se ha giocato bene o meno te li ho mostrati: vatti a vedere i commenti su questo topic pre-infortunio/tweet e vatti a vedere i voti dei giornali: vedrai che la sua stagione non è stata certamente di merda. Vabbè, in ogni caso che la memoria dei tifosi del Napoli si fermi a febbraio è un fatto assodato vista anche l'esaltazione di Insigne (nonostante una stagione sufficiente) per i due gol in finale di coppa Italia :asd:
Qua inutile aggiungere altro, se non ci troviamo d'accordo sul fatto che Behrami abbia sfigurato o meno col modulo di Benitez non possiamo andare da nessuna parte. Però vorrei farti notare che più o meno tutti i giocatori sono calati rispetto alla prima parte di stagione, Behrami se ti vai a vedere il topic di Man of the Season è stato anche qualche volta tra i Man of the Match.
Eh ma io non ho mai detto che Behrami rimane perché, ripeto, che cazz ne sapimm nuje e che ten n'cap Benitez? Una sua eventuale partenza però mi parrebbe nel caso più legata ad aspetti extracalcistici che a questioni tattiche.
 Ma la premessa che ho fatto nel mio primo post è che il Napoli deve intervenire sul centrocampo prima di tutto. Ti pare che se dovesse venire un centrocampista che ha doti di interdizione e impostazione io lo rifiuti?
Behrami però è un buonissimo giocatore per quelle che sono le sue caratteristiche e averlo in squadra può solo far comodo.

direi che nel complesso io e te divergiamo solamente rispetto a questi due aspetti:

1) tu sostieni che Behrami ha disputato una buona stagione, almeno finquando ha giocato; io sostengo che non lo è stata e mi è sembrato un pesce fuor d'acqua.

2) questo è il punto più importante di divergenza: tu riesci ad inquadrarlo nel modulo di gioco di Benitez, io invece sostengo che la sua vocazione esclusiva all'interdizione e la sua incapacità tecnica e di impostazione del gioco lo rendono, ahimé, la pedina più vulnerabile nello scacchiere di Benitez... per me non sono motivi extra-calcistici, di adeguamenti contrattuali o nostalgie mazzarriane, per me i motivi sono, purtroppo, proprio legati alle caratteristiche di questo calciatore... e lo riscrivo per la terza volta... ho sperato quest'anno con tutto me stesso che il calciatore inadeguato a questo gioco fosse stato Inler, ma purtroppo non è stato così... di tutti i centrocampisti del Napoli, pur essendo a mio avviso il più asino, Inler è quello che più si è prestato al gioco di Benitez... e lo scrive uno che farebbe patti col diavolo per non vederlo più in rosa.
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2014, 23:40:42 pm da The Maker »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2421 il: 27 Giugno, 2014, 09:18:04 am »
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha ammesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l'interesse dell'Inter per Valon Behrami:

"C’era stata una chiacchierata col Napoli, ho buttato lì l’idea di uno scambio ma non se n’è fatto nulla. Poi non ne abbiamo più parlato".
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2422 il: 27 Giugno, 2014, 09:24:25 am »
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha ammesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l'interesse dell'Inter per Valon Behrami:

"C’era stata una chiacchierata col Napoli, ho buttato lì l’idea di uno scambio ma non se n’è fatto nulla. Poi non ne abbiamo più parlato".

Questa è una ottima notizia.....se l'Inter scarica apertamente Berhami abbiamo più possibilità che accetti la russia o giu di li, che sono gli unici mercati che ci cacherebbero soldi veri per il buon Valon.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2423 il: 27 Giugno, 2014, 09:40:52 am »
Behrami + soldi per Dembele  :sbav:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2424 il: 27 Giugno, 2014, 09:56:14 am »
Questa è una ottima notizia.....se l'Inter scarica apertamente Berhami abbiamo più possibilità che accetti la russia o giu di li, che sono gli unici mercati che ci cacherebbero soldi veri per il buon Valon.

boh.....io alla fin fine dei tre svizzeri behrami è l'unico che terrei.

è un ottimo mediano di rottura.

gli altri due invece sono mediocrissimi mediani di costruzione.

behrami in rosa ci sta. non vedo invece inler e dzemaili cosa possano dare.

:maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2425 il: 27 Giugno, 2014, 10:01:29 am »
è giusto sfotterlo perché il capitombolo fu comico, ma lì Inler fece bene a non allungare quella gamba perché non sarebbe mai arrivato a toccare il pallone e quel fallo sarebbe stato almeno da giallo  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2426 il: 27 Giugno, 2014, 13:19:56 pm »
Behrami + soldi per Dembele  :sbav:
:sbav:

Chissà quanto prende d'ingaggio  :scratch:
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2014, 13:43:59 pm da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2427 il: 27 Giugno, 2014, 15:03:42 pm »
Quindi la storia dello scambio con Taider/Kuzmanovic per Behrami è vera  :rotfl: :rotfl: :rotfl: ua stann accis proprio. Behrami è una serpe, va allontanato prima che rompa lo spogliatoio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2428 il: 27 Giugno, 2014, 15:10:35 pm »
La richiesta di uno scambio la dice lunga su quanto forte è l'intenzione dell'Inter di prendere Behrami. Stanno chiedendo l'elemosina, ed ora M'Vila è passato dalle visite mediche ad una richiesta al Rubin Kazan per un accordo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2429 il: 02 Luglio, 2014, 12:27:14 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2430 il: 02 Luglio, 2014, 12:29:48 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2431 il: 02 Luglio, 2014, 12:34:57 pm »
Da come ha giocato Behrami questo mondiale, siamo proprio sicuri che vale la pena venderlo per prendere Sandro o Gonalons?!?!
Voglio capire quando trattavamo Mascherano, pur buttando il sangue come ingaggio e cartellino.
Sì, è lui a volersene andare ed è inevitabile, ma il problema è che i nomi che trattiamo non sono da salto di qualità.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2432 il: 02 Luglio, 2014, 12:37:39 pm »
Da come ha giocato Behrami questo mondiale, siamo proprio sicuri che vale la pena venderlo per prendere Sandro o Gonalons?!?!
Voglio capire quando trattavamo Mascherano, pur buttando il sangue come ingaggio e cartellino.
Sì, è lui a volersene andare ed è inevitabile, ma il problema è che i nomi che trattiamo non sono da salto di qualità.

Berhami non ha più stimoli a giocare da noi
gioca scoglionato e fa errori in sequenza

in nazionale e per di più ai mondiali ti credo che ha trovato motivazioni ed ha incarrato 2 partite
un motivo in più per darlo via al prezzo migliore
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2433 il: 02 Luglio, 2014, 12:55:01 pm »
Clamorosa la differenza di passa con il Pipita,ieri in almeno 3 occasioni l'ha davvero surclassato :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2434 il: 02 Luglio, 2014, 12:55:22 pm »
Berhami non ha più stimoli a giocare da noi
gioca scoglionato e fa errori in sequenza

in nazionale e per di più ai mondiali ti credo che ha trovato motivazioni ed ha incarrato 2 partite
un motivo in più per darlo via al prezzo migliore
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2435 il: 02 Luglio, 2014, 12:56:25 pm »
Behrami corre tanto, tantissimo quando vuole, ma totalmente a capocchia. Fa un pressing solitario senza coordinarsi coi compagni per cui il cc è sempre a rischio di essere piazzato male. Inoltre ha la fisicità di un filo d'aquilone, quindi appena incontriamo squadre più piazzate fisicamente (juve in italia e qualsiasi in europa) rimbalza sugli avversari e non serve a un cazzo. Aggiungiamo che segna un gol ogni 10 anni, ha piedi e visione di gioco orribili, e di testa ne prende poche, e capisco Benitez se lo vuole mandare a fanculo, prima ancora del fatto di essere una vedova del miraholoso.

L'anno scorso, dove facevamo 70% di non possesso palla  :look: , Behrami risultava sempre uno dei migliori perché tutti schierati dietro, meno spazio per gli avversari e lui libero di correre nella sua metà campo da destra a sinistra e viceversa, col pubblico che non trovando niente di meglio da vedere nelle lunghe pause tra una ripartenza e l'altra esaltava le gesta di questo novello Blasi e della sua maglietta sudata

Via subito

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2436 il: 02 Luglio, 2014, 13:37:35 pm »
Scusate, mi potete linkare la lista ufficiale delle ”vedove di Mazzarri"? Volevo controllare una cosa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #2437 il: 02 Luglio, 2014, 13:47:12 pm »
Ieri ha dimostrato che quando è in forma ed ha le giuste motivazioni è un calciatore di assoluto livello nel suo ruolo; ed il fatto che a Napoli non abbia più stimoli è tutto da dimostrare per questo non me ne priverei così a cuor leggero.
Certo, quando l'allenatore ti fa capire che non punta più su di te è difficile trovarne di stimoli...  :lookair:

Aggiungo che il fatto che lo voglia Mazzarri all'inter non lo trasforma automaticamente in una pippa eh...  :nonono:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2438 il: 02 Luglio, 2014, 14:01:13 pm »

Quoto te giusto per dire che è da stamattina che leggo, anche sui sitarelli ed i giornali che Behrami sta facendo un mondialone, che vale quelli che trattiamo, che magari va tenuto.....ma lo ricordo solo io il goal del 2 a 0 della Francia?

Non mi dite che è un episodio perchè è per quegli episodi che lo vogliamo vendere.....al Napoli serve uno che aiuti il palleggio bassso, che dia tempo e geometrie, che tenga bene la posizione.....tutto ciò è quanto di più lontano esista da Valon Behrami
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2439 il: 02 Luglio, 2014, 14:03:19 pm »
Behrami al Napoli gioca controvoglia. Questo è il punto.
Noi ce lo possiamo pure tenere, ma chill è nu ntusscus e merd, quindi di cosa parliamo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]