Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 249013 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2240 il: 20 Maggio, 2014, 14:48:49 pm »
Delio Rossi ha una filosofia di gioco molto diversa da quella di Benitez.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2241 il: 20 Maggio, 2014, 14:55:23 pm »
Ma quali scarpari dai su, intendevo dire che sia Mihajlovic che Rossi non mi pare prediligano un calcio diverso da quello di Benitez...è questione di pelle non di livello del calciatore.

Infatti rossi lo faceva giocare terzino e nella fiorentina di mihailovic non mi sembra avesse tutta questa concorrenza.
E' proprio questione di livello del giocatore, se il livello e' basso e' normale che lui giochi se il livello e' alto un po' meno, a meno che, non fai un NON-GIOCO tipo quello di mazzarri dove lo spazio per un rubapalloni dai 15 polmoni ci esce sempre (anche a scapito della manovra e del fraseggio)

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2242 il: 20 Maggio, 2014, 14:57:20 pm »
e perché mai 6 milioni di euro sarebbero una cifra ridicola? il cartellino di Behrami non ha mai superato questa cifra... solo Bigon a 27 anni poteva offrire 8 milioni di euro per lui ( :rofl:)... ma Bigon è lo stesso che ha offerto al Bologna quasi 9 milioni di euro per Britos ( :rotfl:), 9 milioni di euro per Dzemaili ( :rotfl:), etc.

sono le cifre di Bigon ad essere ridicole e si conoscono i motivi.

perché Behrami sulla soglia dei 30 anni dovrebbe valere più di 6-7 milioni di euro, tenendo conto che, oltre ad essere uno scarparo che andrà a finire in una squadra di scarpari (l'Inter), quest'anno non ha praticamente giocato?

la cosa buona di Mazzarri è che quando cambia aria questi scarpari se li riporta con sè... io per 6-7 milioni di euro ci aggiungerei anche Mesto in omaggio... ma a parte le cazzate per bambini del Mattino (20 milioni di euro  :rofl:), alla fine questo Behrami ce lo leveremo di torno solo a mezzo prestito con obbligo di riscatto (questa volta si spera almeno che Bigon pretenda l'obbligo!)...

se poi Bigon dovesse ricavarci qualche centesimo oltre i 6-7 milioni di euro da questo scarparo farebbe l'operazione della sua vita...

facile, perchè lo vuole mazzarri e mazzarri è strunz. se si impunta glielo pigliano anche a più del vero valore di mercato, come ha fatto fare da noi per i vari inler, britos, ecc ecc...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2243 il: 20 Maggio, 2014, 14:58:13 pm »
Ma quali scarpari dai su, intendevo dire che sia Mihajlovic che Rossi non mi pare prediligano un calcio diverso da quello di Benitez...è questione di pelle non di livello del calciatore.

quella Fiorentina se non ricordo male a stento si salvò nelle ultime giornate dalla retrocessione.

a parte che il calcio di Benitez è diverso per diversi aspetti dal loro... il punto è che una cosa è giocare con un modulo e farlo bene per rimanere in bassa classifica e ben altra cosa è farla per lottare ai livelli dell'attuale Napoli...

nel primo caso un Behrami ci può anche stare, nel secondo no! non lo dico io ma lo si può facilmente dedurre dall'utilizzo che Benitez ha fatto di Behrami quest'anno relegandolo nel dimenticatoio.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2014, 14:59:15 pm da The Maker »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2244 il: 20 Maggio, 2014, 15:14:11 pm »
Infatti rossi lo faceva giocare terzino e nella fiorentina di mihailovic non mi sembra avesse tutta questa concorrenza.
E' proprio questione di livello del giocatore, se il livello e' basso e' normale che lui giochi se il livello e' alto un po' meno, a meno che, non fai un NON-GIOCO tipo quello di mazzarri dove lo spazio per un rubapalloni dai 15 polmoni ci esce sempre (anche a scapito della manovra e del fraseggio)

Ma qual'è stu livello alto? Inler, Jorginho e Dzemaili? E domani Gonalons?

falceEmarcello

« Risposta #2245 il: 20 Maggio, 2014, 15:15:39 pm »

Ma non si tratto del livello "alto" o presunto alto degli altri ma di quello acclaratamente basso suo  :asd: :asd:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2246 il: 20 Maggio, 2014, 15:17:30 pm »

senti te lo scrive uno che calcisticamente tiene a morte Inler: non è questione di livelli dei calciatori, ma di livelli di gioco e di obiettivi che si perseguono... per queste cose è paraddossalmente più funzionale Inler a Benitez che Behrami... e mi dispiace anche, ma è così.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2247 il: 20 Maggio, 2014, 19:54:00 pm »
Intervistato da Class Tv durante il programma Basketmania il centrocampista del Napoli Valon Behrami, presente al Forum d'Assago per assistere alla Final Four di Eurolega, ha parlato della stagione e del proprio futuro: "E' stata una buona stagione e abbiamo finito in bellezza vincendo la Coppa Italia. I presupposti per un'altra ottima annata ci sono tutti. - continua Behrami - Ora ci sono i Mondiali che sono la cosa a cui tengo di più in questo momento. Per me sarà la terza volta in Coppa del Mondo, ma la prima da titolare e mi sento importante per la squadra. Sarà un mese molto intenso. Futuro? Vedremo in estate"

VATTENE BASTARDO
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2248 il: 20 Maggio, 2014, 20:32:43 pm »
Intervistato da Class Tv durante il programma Basketmania il centrocampista del Napoli Valon Behrami, presente al Forum d'Assago per assistere alla Final Four di Eurolega, ha parlato della stagione e del proprio futuro: "E' stata una buona stagione e abbiamo finito in bellezza vincendo la Coppa Italia. I presupposti per un'altra ottima annata ci sono tutti. - continua Behrami - Ora ci sono i Mondiali che sono la cosa a cui tengo di più in questo momento. Per me sarà la terza volta in Coppa del Mondo, ma la prima da titolare e mi sento importante per la squadra. Sarà un mese molto intenso. Futuro? Vedremo in estate"

VATTENE BASTARDO
Ma chi o vol
Distruggere fa parte del processo creativo

Alemao

« Risposta #2249 il: 21 Maggio, 2014, 20:22:50 pm »
INTERVISTA BEHRAMI INTER

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2250 il: 21 Maggio, 2014, 22:22:44 pm »
a sti pezzi di merda non lo dobbiamo cedere, mandiamo a fanculo all'estero pe sfregio a iss e a mazzarri

Leif Erikson

« Risposta #2251 il: 21 Maggio, 2014, 22:24:20 pm »
Mi pare palese che stia ca cap a Milano.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2252 il: 21 Maggio, 2014, 22:57:20 pm »

ottimo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2253 il: 22 Maggio, 2014, 08:32:44 am »

Il problema che questi hanno una discreta fame e tantissimi acquisti da fare......ho i miei dubbi che cacheranno soldi e, dunque, stanno tentando di far pesare la volontà del calciatore.

Io continuo a sperare che qualche club inglese, di quelli che non si formalizzano per 2/3 mln di euro in più, lo individui come rinforzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2254 il: 22 Maggio, 2014, 10:14:07 am »
Io continuo a sperare che qualche club inglese, di quelli che non si formalizzano per 2/3 mln di euro in più, lo individui come rinforzo.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2255 il: 22 Maggio, 2014, 12:22:24 pm »
devono cacciare i soldi, chiunque sia..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2256 il: 22 Maggio, 2014, 12:30:06 pm »
basta svendere chiunque, facciamoci rispettare

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2257 il: 22 Maggio, 2014, 12:42:54 pm »
ovvio che l inter se lo vuole lo vuole gratis.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2258 il: 22 Maggio, 2014, 12:51:46 pm »
basta svendere chiunque, facciamoci rispettare

ma alla fine noi svendiamo le scartine, per il resto ci facciamo pagare, e pure profumatamente. sono sicura che DeLa regali all'Inter non ne fa, noi gli omaggi li facciamo solo all'estero o alle squadrette per mantenere buoni rapporti per avere una corsia preferenziale su giovani talenti (Torino, Sassuolo, Verona, ecc.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #2259 il: 22 Maggio, 2014, 12:51:58 pm »
Waju Berhami per Kovacic altrimenti si fa in gola cit.
Distruggere fa parte del processo creativo